3
febbraio

BOOM! C’E’ POSTA PER TE: LUCIANA LITTIZZETTO MANDA A CHIAMARE BARBARA D’URSO

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto

La notizia ha del clamoroso. Vi abbiamo già anticipato che, dopo l’arrivo di Mara Venier, Maria De Filippi ha deciso di attingere ancora tra le star del Biscione per una delle prossime storie di C’è Posta per Te. Stavolta è toccato a Barbara D’Urso che ieri, per poter registrare la sua ospitata nello show del sabato sera di Canale 5, ha dovuto abbandonare gli studi di Cologno per trasmettere il suo programma pomeridiano dal centro Palatino di Roma.

Ebbene, non è finita qua. Perché possiamo annunciarvi in anteprima che la barbara posta ha un mittente d’eccezione, prestatasi volentieri al gioco: Luciana Littizzetto. Per la comica protagonista di Che tempo che fa si è trattato un sacrificio a cui non si poteva proprio rinunciare. D’altronde, in nome della profonda amicizia che la lega a Maria De Filippi, ormai si presterebbe pure al ruolo di corteggiatrice.

E così, dopo aver presenziato lo scorso anno in qualità di ospite, per Lucianina non era il caso di ripetersi, anche in vista del serale di Amici dove, come tradizione vuole, potrebbe tornare con un suo nuovo monologo. Per la torinese si tratta dell’ennesimo salto nella tv del popolo, in ricordo dei bei Sanremo andati e in vista, soprattutto, della nuova edizione di Italia’s Got Talent in onda su SkyUno, ironia della sorte scippato proprio alla De Filippi.

Di certo, l’unica a rimetterci è la Rai, che pure paga profumatamente la comica di Rai3 concedendole – oltre al monologo del dì di festa – anche lo spazio per allietare la sua passione per la recitazione, con i tempi e le location che più la aggradano.

La trasmissione della puntata di C’è Posta per Te con protagoniste Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso non è ancora schedulata.



Articoli che potrebbero interessarti


barbara durso
BOOM! La verità su Mediaset e Barbara D’Urso


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


BARBARA D'URSO_LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW copia
D’Urso in collegamento al GF Vip. Signorini non la vuole in studio e le preferisce Ilary Blasi


Barbara D'Urso
BOOM! Mediaset pensa a una drastica riduzione di Pomeriggio Cinque (45 minuti)

8 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 15:12

Ah ah ah ah ci sarà da ridere, brava Lucianina.



2. kalinda ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 16:01

La Rai non ha i soldi per pagarle l’esclusiva.



3. sboy ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 17:19

Furba Maria. La metterà sicuramente contro la prima di Ghiacciando per far morire sul nascere la trasmissione.



4. Esabac ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 20:21

Sbaglio o inizia a esserci più gioco di squadra a Canale5?

DeFilippi – D’Urso
D’Urso – Marcuzzi
Marcuzzi – Panicucci

Certo quanto vorrei vedere un’ipotetica ospitata della D’Urso dalla Panicucci o viceversa ahahah



5. Lucantonio Prezioso ha scritto:

4 febbraio 2015 alle 05:53

Già crepo dalle risate aaaaah immagino come luciana prendera per i fondelli Barbarella. @sboy sono d’accordo con te.



6. alessandro ha scritto:

4 febbraio 2015 alle 10:12

Luciana dovrebbe abbandonare definitivamente la Rai per approdare definitivamente a Sky o Mediaset. Mamma Rai non la valorizza abbastanza, e i monologhi da Fazio con il tempo le stanno diventando sempre più stretti: un tempo faceva ridere molto di più.



7. Alessandro ha scritto:

4 febbraio 2015 alle 10:18

I monologhi sono più stretti perché in rai le mettono dei paletti dovuti alla nostra situazione politica. Ormai deve costruire i monologhi sul nulla. Io la vedrei bene a presentare zelig (più breve però) e poi in un one women show stile “Panariello non esiste”.



8. Max 26 ha scritto:

4 febbraio 2015 alle 10:20

Certo che la Rai si fa degli autogol clamorosi; supponiamo che davvero la De Filippi metta questa puntata contro la prima di notti sul ghiaccio e la batta a mani basse, si potrebbe parlare di una Rai che si è suicidata. Bah, io ste cose proprio non le capisco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.