3
febbraio

CATHERINE SPAAK LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI PRIMA CHE INIZI

Catherine Spaak - Isola Dei Famosi

Catherine Spaak - Isola Dei Famosi

Quando ci siamo divertiti a definirla la “diva” di questa edizione dell’Isola dei Famosi non ci eravamo discostati tanto dalla realtà, o almeno da quello che è appena successo durante la prima puntata del reality show. Ebbene: Catherine Spaak ha lasciato il programma prima che i giochi potessero incominciare, prima che potesse sporcarsi o bagnarsi il lungo vestito bianco col quale si è presentata a Cayo Cocinos. Mai nella storia dello show era accaduta una cosa simile.

Già alla prima puntata di lunedì scorso, quella naufragata a causa della tempesta che ne ha impedito la messa in onda, la Spaak aveva anticipato che avrebbe voluto mollare tutto: in quell’occasione il viaggio in barca verso l’isola, con le condizioni climatiche avverse, fu così burrascoso tanto da provocarle uno shock, un blocco emotivo che l’aveva indotta, già lunedì scorso, a minacciare un suo prematuro ritorno in Italia. Lo slittamento della partenza, però, l’aveva convinta a prendersi un’altra settimana di tempo per riflettere sulla sua decisione, inizialmente presa forse in maniera troppo impulsiva. Ma le cose, nonostante i giorni per elaborare la paura, non sono cambiate e quindi la conferma di abbandonare L’Isola dei Famosi. D’altro canto, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Spaak – non si sa perchè – aveva dichiarato: “Potrei restare sull’Isola un solo giorno“. Detto, fatto.

Vani i tentativi di Alessia Marcuzzi per convincerla a restare: con fare rigido e determinato Catherine non cambia idea ed ufficializza la sua dipartita. E nemmeno il punzecchiamento di Alfonso Signorini al grido di “ma che sei venuta a fare a l’Isola? Non sapevi già da prima in cosa consistesse il programma? Ti serviva una sola settimana di esposizione mediatica?” è riuscito a provocarla al fine di favorire un suo ripensamento.

In pieno stile diva (senza nemmeno lanciarsi dall’elicottero, cosa che invece hanno fatto gli altri protagonisti), Catherine Spaak preferisce non sporcarsi le mani e rinuncia a vivere la nuova esperienza. Mara Venier cerca di giustificarla alludendo alla possibilità che oltre alla motivazione del “trauma” ci fosse un’altra causa, per ora taciuta, che avrebbe portato la famosa attrice a fare dietro fronte. I compagni naufraghi, tutti dalla parte dell’ormai ex collega, cercano di spiegare a modo loro la situazione. A tal proposito Pierluigi Diaco dice: “una persona con una dignità professionale come la sua non se l’è sentita di affrontare questa esperienza in condizioni emotive come queste“.

Chissà se nella prossima puntata, qualora fosse invitata in studio, Catherine si lascerà andare a qualche commento in più per spiegare meglio cosa l’ha indotta a lasciare il reality show. Anche perchè un sospetto c’è.

In serata, infatti, spulciando tra le pagine del sito web della Compagnia Teatrale ‘Entrata di Sicurezza’ troviamo il cartellone della stagione del Teatro di Via Dante di Castellanza. Volete sapere cosa c’è in programma per il 7 febbraio prossimo? Uno spettacolo dal titolo “Donne in cerca di guai“. E volete sapere anche chi figura tra i protagonisti? Proprio Catherine Spaak. In realtà veniamo a sapere che la ‘dama in bianco’ era stata sostituita da Iva Zanicchi nei mesi scorsi proprio per consentirle la partecipazione all’Isola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli - Contratto pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/01/2015). PROMOSSI FERILLI E ALVIN, BOCCIATO LO SPEZZATINO DELL’ISOLA


Isola dei Famosi 2015 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2015: COSA POSSIAMO ASPETTARCI DAI NAUFRAGHI?


Catherine Spaak Isola dei Famosi
CATHERINE SPAAK: POTREI RESTARE SULL’ISOLA DEI FAMOSI UN SOLO GIORNO. CON ME PERSONE CHE NON AVREI MAI INCONTRATO NELLA VITA


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO

7 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 05:36

Ma va a ciapa’ i rat! Pienamente d’accordo con Signorini. E come diceva lui stesso, la Spaak ancora prima di partire aveva detto che sarebbe potuta restare sull’isola anche un solo giorno…ma stai a casa. Cosa ci vai a fare sull’isola se poi non ti getti nemmeno dall’elicottero o non fai nemmeno un gioco?



2. Lina ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 07:26

Che figura… ““una persona con una dignità professionale come la sua non se l’è sentita di affrontare questa esperienza in condizioni emotive come queste“.” Sperava di trovare un salotto di “Harem”?



3. tinina ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 08:27

Una figura con una dignità professionale come la sua non doveva neanche per un secondo pensare di partecipare a questo reality! A meno che non le servisse per fare pubblicità al suo spettacolo teatrale!



4. Lami ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 11:19

Dignità professionale significa rispettare i contratti firmati…e la signora (volutamente minuscolo) di dignità non ne ha proprio!



5. fill ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 11:53

antipaticissima da sempre e gia’ sicura prima di partire che non avrebbe partecipato, tutta sta finezza poi io non la vedo…



6. trucidatus ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 13:47

Ovviamente sì,cara titina; i vip,o presunti tali,a seconda dei casi,che partecipano ai vari reality o talent,lo fanno,nella maggior parte dei casi,per avere un ritorno di immagine nel bene o nel male e,possibilmente anche un consistente guadagno economico,perchè potremmo dire che il mondo dello spettacolo prima “usa” e poi,presto o tardi, “getta” le varie persone che vi prendono parte,determinando un calo nella popolarità di queste ultime, che finiscono inevitabilmente,il più delle volte, per essere dimenticate dai meno giovani,risultando molto spesso addirittura sconosciute alle nuove generazioni(in questo caso, la Spaak ha anche partecipato a “Si può fare” su Raiuno),oppure,come,ad esempio,sta accadendo in questa decima edizione dell’ “Isola dei famosi”,possono essere utilizzati da persone sconosciute per tentare di avviare una loro eventuale carriera,meritatamente o immeritatamente.



7. aleimpe ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 20:39

Roberta Capua al posto della Spaak ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.