2
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: PRIMA PUNTATA, 2 FEBBRAIO 2015. VALERIO SCANU E PATRIZIO OLIVA NOMINATI

Isola dei Famosi 2015 - Valerio Scanu e Patrizio Oliva - televoto

Isola dei Famosi 2015 - Valerio Scanu e Patrizio Oliva - televoto

Isola dei Famosi 2015: prima puntata in diretta

Ore 21.31: Inizia l’Isola dei famosi 2015. La puntata si apre con un video di presentazione dell’Isola, con una voce fuori campo che la definisce “Un luogo in cui la sostanza è più importante della forma“. In studio quindi fa il suo ingresso trionfale Alessia Marcuzzi, vestita di una lunga tunica con due spacchi vertiginosi ai lati, impreziosita da una cintura con inserti dorati. Apre le danze presentando i suoi compagni di viaggio, Alfonso Signorini e Mara Venier.

Ore 21.37: Alessia si collega con Alvin, decisamente più rilassato e sorridente rispetto alla settimana scorsa, già in postazione pronto ad accogliere i naufraghi che tra poco sbarcheranno sull’Isola. Subito dopo è la volta delle schede dei concorrenti.

Ore 21.42: Sono in onda i video di presentazione dei primi naufraghi. E’ la volta di Alex Belli, attore di Centrovetrine, Andrea Montovoli, Valerio Scanu, che già dice di temere gli squali, e Rocco Siffredi, che dichiara serafico “Quando faccio le cose vado fino in fondo“. Ed è proprio con Rocco che la Marcuzzi si collega per primo. Si trova su un elicottero, pronto a tuffarsi in acqua. Non sta più nella pelle e coraggiosamente affronta il tuffo e inizia a nuotare verso la playa. Sarà il primo naufrago ad arrivare sull’Isola dei Famosi.

Ore 21.46: Tocca ad Alex Belli. Anche lui si butta dall’elicottero e raggiunge Siffredi. I due affronteranno a nuoto i metri che li separano dall’Isola ma intanto Alessia si collega con Valerio Scanu e Andrea Montovoli. Alfonso Signorini prende in giro Scanu per le”ciocie”, le buffe scarpette da mare già indossate durante il collegamento della scorsa settimana. L’elicottero ci mette un po’ a raggiungere il punto giusto per il tuffo, ma infine anche Valerio parte e si immerge in mare dirigendosi verso la riva. Montovoli lo segue a ruota.

Ore 21.51: Alvin intanto nota che Valerio Scanu ha qualche difficoltà a nuotare:”Sicuramente in tutti i luoghi e in tutti i laghi avrà fatto altro“, commenta divertito. Evidentemente il nuoto non è il suo forte.

Ore 21.54: Alessia Marcuzzi si collega con gli altri concorrenti, ancora in attesa di inaugurare la loro avventura. Si tratta delle donne, di Pierluigi Diaco e di Patrizio Oliva. In seguito, è lanciata la prima pubblicità.

Ore 22.01: Si torna in diretta. Alfonso Signorini dà voce alle signore del pubblico, che chiedono a gran voce l’hashtag #vogliamoloslippone. Alessia Marcuzzi annuncia una grande novità: Playa Desnuda. Cosa sarà? Il nome dice già tutto: i naufraghi destinati a Playa Desnuda dovranno, per l’appunto, denudarsi completamente e cercare di adattarsi alle intemperie e a tutte le difficoltà della situazione. “E’ un’esperienza estrema perché ti devi privare di tutto, senza nulla, il minimo dei problemi sarà l’assenza dei vestiti“, dice la Marcuzzi. Un uomo e una donna del gruppo saranno dunque posti di fronte a questa sfida, e parte subito il richiamo ad Adamo ed Eva. “L’importante è che non ci vada la Spaak a Playa Desnuda, risparmiateci almeno questa“, dichiara Signorini. Questa novità dell’Isola per ora sarà nascosta ai concorrenti.

Ore 22.09: E’ il momento della prova immunità, da sempre uno dei pezzi forte dell’Isola: si cimentano  Scanu, Siffredi, Montovoli e Belli. La prova si svolge sulla spiaggia e i concorrenti hanno a che fare con dei granchi dalle dimensioni notevoli che devono trasportare a mani nude. Valerio Scanu è terrorizzato dal contatto con gli animali e Alvin pur di far concludere la prova deve prenderlo per lui. Ma è tutto inutile. La vittoria è di Alex Belli.

Ore 22.14: E’ la volta dei video di presentazione del secondo gruppo di naufraghi, formato da Catherine Spaak, Patrizio Oliva, Melissa P., che ormai ha affiancato alla passione per la scrittura quella per l’astrologia, e Pierluigi Diaco, che dichiara ironico “Non credo che abitino delle intelligenze da podio nei concorrenti“. Alessia Marcuzzi apre il collegamento. Melissa P. è già in postazione sull’elicottero e dopo una breve digressione astrologica (dice infatti che quasi tutti i naufraghi sono sagittario come lei), si butta impavida nelle acque hondureñe. La segue Pierluigi Diaco, che lancia il secondo hashtag della serata #mituffonelmaredellatvpopolare. Dopo di lui, il possente Patrizio Oliva. Sono già sette i concorrenti giunti sull’Isola. Dopo la pubblicità scopriremo cosa accadrà agli altri.

Ore 22.28: Di nuovo in studio, si apprende che Catherine Spaak avrebbe raggiunto l’Isola evitando il tuffo dall’elicottero. Alfonso Signorini non ci sta e non perde occasione per un’altra delle sue frecciatine diretta all’attrice, accusata di voler fare a tutti i costi la privilegiata. E’ il momento della prova dei concorrenti del secondo gruppo. Questa volta si punta sull’intelligenza dei naufraghi, che sono chiamati ad affrontare un percorso sull’acqua che crea loro non pochi problemi. Nessuno riesce a spuntarla.

Ore 22.40: La Marcuzzi si collega con Brice Martinet. Proprio a lui è proposto di mettersi “a nudo” a Playa Desnuda e il modello accetta, mostrandosi pronto per questa sfida:”Mi sento a mio agio con il mio corpo, anche se non sono mai stato in spiagge nudiste“. Chi sarà la sua “Eva”? Intanto è presentato l’ultimo gruppo, formato da sole donne, che dovrà affrontare la prova coraggio. In onda le video-schede di Charlotte Caniggia, sicura che non ci saranno i supplementari perché vincerà lei, di Fanny Neguesha,  di Rachida Karrati e delle Donatella. L’intervento di Alfonso Signorini non si fa attendere: “Charlotte Caniggia sembra un quadro di Picasso per quanto è rifatta”.

Ore 22.52: E’ il momento degli ultimi tuffi. Parte per prima Fanny Neguesha, seguita da Rachida e da Charlotte Caniggia. Infine le Donatella, definite da Mara Venier “le peperine del gruppo“.

Ore 22.58: Alessia Marcuzzi svela il nome della ragazza che affiancherà Brice Martinet nella spiaggia nudista di Playa Desnuda. E’ Cecilia Rodriguez la concorrente alla quale è lanciata la “proposta indecente”: se vorrà diventare una naufraga a tutti gli effetti dovrà per forza accettare l’offerta e spogliarsi di tutti i suoi abiti, per un’intera settimana. Cosa deciderà? In studio intanto sono presenti la moglie di Martinet e il fidanzato della Rodriguez, Francesco Monte, chissà cosa ne penseranno.

Ore 23.02: Aperto il collegamento con la “Palapa”, il luogo da cui ogni settimana il gruppo interagirà con lo studio e, soprattutto, in cui avverranno le nominations. Ormai il gruppo è quasi al completo. Manca solo Catherine Spaak: “E’ giunta voce che sia arrivata in taxi, non la vedo neanche io“, ironizza Alvin.

Ore 23.06: Catherine Spaak in realtà è già pronta nella postazione nominations, con tanto di auricolare. Dopo la pubblicità il confronto con lei.

Ore 23.16: Tornata in diretta, Alessia Marcuzzi apre il collegamento con la Palapa, in cui Catherine Spaak è già pronta a fare i bagagli. Il perché lo spiega lei stessa. Riferendosi all’esperienza della scorsa settimana, durante la quale il gruppo ha cercato di affrontare il mare in tempesta a bordo di una barca per raggiungere l’Isola, ha svelato il motivo della sua fuga:

E’ successa una cosa che mi ha fatta stare molto male, la barca si muoveva moltissimo, abbiamo sbattuto, posso dire di aver vissuto la mezz’ora più brutta della mia vita, quest’esperienza mi ha profondamente scioccata“.

Una motivazione che pare non convincere proprio nessuno in studio, per primo Alfonso Signorini, che le chiede:”Prima di andare sull’Isola non conosceva le regole del programma e le sue difficoltà? Voleva una settimana di esposizione mediatica?“. La Spaak non risponde e in suo soccorso interviene Mara Venier, che sospetta che il suo abbandono sia dovuto in realtà a cause diverse, che non possono essere rivelate in tv. La decisione ormai è definitiva e la (mai stata) naufraga tornerà in Italia al più presto. Lei stessa aveva dichiarato a Chi “Potrei lasciare l’Isola anche il giorno dopo“, ricorda Signorini, ed evidentemente con quella frase aveva già detto tutto.

Ore 23.30: Viene presentata Playa Bonita, un piccolo paradiso terrestre in cui i vincitori delle prove immunità troveranno rifugio e comfort lontano dalle fatiche di Cayo Paloma. In questo momento è Alex Belli l’unico immune, ma non sembra entusiasta perché, probabilmente, vuole subito mettersi alla prova impattando con la dura routine della “vera Isola”.

Ore 23.35: E’ in ballo l’ultima “immunità” di questa sera. Per vincerla i concorrenti dell’ultimo gruppo dovranno chiudersi in una gabbia e scampare a dei getti di fuoco che la attraverseranno. La prima a cimentarsi è Charlotte Caniggia, che sembra abbastanza divertita e infatti non fa altro che ridere, fin quando però la sua gamba non rischia di abbrustolirsi e a quel punto decide che è meglio passare la palla ad un’altra concorrente, Rachida Karrati. Dopo la pubblicità la sua prova.

Ore 23.44: Parte la prova di Rachida Karrati, che batte senza troppe difficoltà il tempo di Charlotte Caniggia. Dopo di lei le Donatella, che però proprio non ce la fanno ad evitare le fiammate e non riescono a infrangere il record precedente. Alla fine la spunta Fanny Neguesha, che con 1 minuto e 34 secondi è la seconda immune di questa prima puntata e insieme ad Alex Belli sarà la prima ospite di Playa Bonita. I due devono scegliere un terzo naufrago da portare con loro, tra i concorrenti della seconda prova, e fanno il nome di Pierluigi Diaco.

Ore 23.56: Nuovo collegamento con Playa Desnuda. La Marcuzzi introduce “il paravento delle buone maniere”, parete di bambù dietro la quale il modello Brice Martinet inizia accuratamente “l’opera di denudamento” in diretta tv, accompagnato dalla musica di 2001 Odissea nello spazio. L’effetto “Nudi e crudi” è servito.

Ore 00.00: Parla la moglie di Martinet, che afferma di avere molta fiducia in suo marito. Il fidanzato della Rodriguez è geloso ma comunque anche lui confida nel suo amore e in fondo è contento della sua esperienza.

Ore 00.02: E’ l’ora della Signorinata, un video proposto da Signorini in cui ogni settimana saranno a confronto due personaggi di questa edizione dell’Isola. Questa sera Rocco Siffredi “incontra” Catherine Spaak. L’attrice rivela che ha rischiato di lavorare con lui per una pubblicità di patatine, ma ha subito rifiutato. Rocco ribatte appellandola “Supermilf” e rivendica con orgoglio “la recitazione artistica del porno“, a cui si dà troppo poco spazio.

Ore 00.07: Rocco Siffredi show. In collegamento dalla Palapa Siffredi dice di sperare in un incontro con il boa rosa di Cayo Paloma, un esemplare di serpente diffuso in quel territorio:”Voglio incontrarlo e vedere se riusciamo a trovare un’intesa“, dichiara.

Ore 00.11: Iniziano le nominations, che dati i tempi ristretti si svolgeranno a due. Le prime a raggiungere la postazione sono le Donatella (il cui voto vale 1) che nominano Charlotte Caniggia. Valerio Scanu è il nominato di Patrizio Oliva e Rachida Karrati.

Ore 00.22: Rocco Siffredi nomina Valerio Scanu (terzo voto per lui), Charlotte Caniggia invece scrive sul foglio Patrizio Oliva. Anche Melissa P. nomina Valerio Scanu, definendolo “pettegolo” e sempre pronto a parlare male degli altri. Montovoli invece fa il nome di Patrizio Oliva, nominato poi anche da Valerio Scanu.

Ore 00.37: Il più nominato dal gruppo è Valerio Scanu. Dopo la pubblicità sapremo se Cecilia Rodriguez accetterà di vivere da nudista su Playa Desnuda.

Ore 00.42: Ovviamente Cecilia Rodriguez ha accettato la proposta (dopo tutto il viaggio intrapreso sarebbe stato un pò strano un suo rifiuto). Vivrà un’esperienza “nature” a Playa Desnuda con Brice Martinet e Mara Venier si raccomanda:Cecilia guarda sempre in alto!“. Cecilia Rodriguez sarà la prima “casta Eva” de l’Isola dei Famosi. Rassegnata, la Rodriguez va dietro al “paravento delle buone maniere” e dà inizio allo svestimento. Brice Martinet, sorridente, appare “ringalluzzito”, come dice la Marcuzzi. La loro dotazione comprenderà un acciarino, una borraccia, una coperta termica e pochi altri utensili.

Ore 00.50: I fortunati di Playa Bonita,  Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco devono scegliere una persona da mandare al televoto contro Valerio Scanu. Il prescelto è Patrizio Oliva. Il televoto tra i due è ufficialmente aperto.

Ore 00.57: Termina qui la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Una lunghissima diretta quella di stasera, scandita da nuovi ritmi alla conduzione e dallo sbarco dei naufraghi, che impareremo a conoscere giorno dopo giorno. Che ne pensate della nuova Isola targata Mediaset?

Isola dei Famosi 2015 - prima puntata - 2 febbraio 2015

Isola dei Famosi 2015 - prima puntata - 2 febbraio 2015

Isola dei Famosi 2015: anticipazioni prima puntata

La tempesta tropicale che la scorsa settimana ha flagellato Cayo Cochinos ha avuto numerosi strascichi anche qui in Italia. La falsa partenza dell’Isola dei Famosi infatti sembra proprio aver spiazzato tutti, dal pubblico alla produzione del programma, che davanti alla furia di Madre Natura si è vista costretta a piegare la diretta al suo volere, portando a casa una puntata flash di 31 minuti, condita da qualche breve collegamento con l’Honduras. E così i poveri naufraghi hanno dovuto trascorrere un’altra settimana all’asciutto, sulla terraferma, in attesa della prima, vera puntata dello show, in onda stasera.

Ma il gran giorno, alla fine, è arrivato. Oggi, lunedì 2 febbraio, dovrebbe essere la volta buona. Usare il condizionale è sempre d’obbligo poiché, citando la Marcuzzi, “E’ l’Isola che comanda” e in queste circostanze il “brivido”dell’imprevisto prima della partenza c’è sempre. Ma le previsioni meteo stavolta rassicurano e sembra proprio che tra poco i 12 concorrenti potranno iniziare la tanto agognata avventura.

Le strutture danneggiate dal tifone sono state riparate e i collegamenti ripristinati. La “playa” aspetta solo di prender vita ospitando i suoi futuri “inquilini” che, già da stasera, saranno sottoposti ad una prova immunità che li impegnerà dal punto di vista fisico e mentale. Nel corso della puntata inoltre non mancheranno le prime famigerate nomination.

>>> Qui tutte le schede dei Concorrenti dell’Isola 10

In studio Alessia Marcuzzi tornerà ad essere affiancata da due “spalle” d’eccezione, che in verità la scorsa settimana si sono rivelate delle vere e proprie colonne per il programma: Mara Venier e Alfonso Signorini che, già durante quella manciata di minuti del debutto, hanno dimostrato di essere carichi e “taglienti” al punto giusto per assicurare la giusta dose di irriverenza e ironia che in uno show come l’Isola dei Famosi non possono assolutamente mancare.

Siete pronti a vedere Valerio Scanu, Charlotte Caniggia, Rocco Siffredi & company alle prese con cocchi, costumi, prove estreme e soprattutto con lo stress della fame?

Non ci resta che attendere la diretta. Noi di davidemaggio.it siamo prontissimi a seguirla con voi minuto per minuto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


iSOLA DEI FAMOSI 2015 FINALE SIGNORINI E VENIER
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA FINALE DEL 23 MARZO. VINCONO LE DONATELLA, BRICE SECONDO


Isola dei Famosi 2015
ISOLA DEI FAMOSI 2015, SEMIFINALE DEL 16 MARZO 2015: ELIMINATI ALEX BELLI, ANDREA MONTOVOLI, CRISTINA. NOMINATI SCANU E SIFFREDI


Chiara Iezzi
THE VOICE 2015: I CONCORRENTI CHE HANNO PASSATO IL TURNO


Isola dei Famosi 2015
ISOLA DEI FAMOSI 2015: TERZA PUNTATA DEL 16 FEBBRAIO 2015. FANNY, CRISTINA E MELISSA IN NOMINATION

26 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 21:31

Aspettiamo ancora un po ad iniziare , vergogna



2. Dario ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 21:40

Buonasera! Dai che finalmente si parte!!!



3. claudio ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 21:59

Daje Todos? Per favore….risparmiatela!



4. francesco ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 22:13

Però ”po” si scrive senza apostrofo!!! almeno la grammatica base… (21.46)



5. Davide Maggio ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 22:14

Po si scrive obbligatoriamente con l’apostrofo. Sfoglia tu la grammatica.



6. francesco ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 22:21

Volevo scrivere accento. Appunto si scrive con l’apostrofo e non con l’accento, come da voi scritto per ben due volte. Quindi la vostra è proprio convinzione che si scriva così ;D



7. angelo ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 22:23

Avete ragione e torto entrambi :) Po’ si scrive senza accento (cosa che nella diretta è stata fatta e forse francesco voleva dir questo) ma obbligatoriamente con l’accento :)



8. depeche ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 22:26

Troppo Lenta la puntata



9. Tania ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 22:27

E se il Coming out lo farà Diaco?
Ho visto una cosa la scorsa estate,ma qui mi fermo



10. claudio75 ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 22:33

ma dentro sto programma c’è un ‘idea originale o è tutto uno scopiazzo!!
Entrata con la scala e abbraccio al pubblico, da Ventura style, playa desnuda vedi Nudi e Crudi su Sky.. prima e seconda prova da giochi senza frontiere..
ho capito che hai comprato un format ma un ‘idea tua metticela!
Arridatece la Ventura!!



11. Carla ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 22:43

La puntata al momento non pare brillare. Conduzione mediocre, Alvin poco a suo agio, naufraghi inespressivi. Manca la Ventura indubbuamente



12. giuseppe ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 23:34

A me invece la puntata sta piacendo.



13. claudio75 ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 23:41

finalmente si è messo fine alla comparsata della Spaak



14. emanuele ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 23:47

Puntata noiosissima…manca Simona Ventura…la sua verve…la sua voce…la sua personalita’ prorompente!



15. claudio75 ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 23:57

Peccato, manca di originalità.
Lasciamo perdere la conduzione ferma al gf!



16. anna moretti ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 23:58

Un cast veramente poco interessante-:(Vediamo se la spack esce se cosi non fosse e una gran presa per i ciapett



17. emanuele ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 00:09

Gia immagino il mega cazziatone della Ventura alla Spaak!!!…sarebbe stato fantastico!..

Il confronto con l’isola di Rai2 e’ inevitabile… e perso in partenza



18. iki ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 00:31

Boccio la Marcuzzi in assoluto.
Nonostante mi piaccia, non la vedo affatto coinvolta nel programma.
Fa un errore sì e l’altro pure.
Venier e Signorini ne risentojo automaticamente e non gli viene servito sul piatto d’argento.
Lasciamo stare la brutta figura delle nomination insieme perchè non c’è tempo perchè è scandaloso.
La formula complessiva del programma è troppo rigida e poco fluida e quello che mi stupisce è che sia prodotta dalla stessa casa di produzione delle edizioni di Rai2:Magnolia



19. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 00:53

Hai capito Catherine Spaak?

Guardate cosa ha in programma per il 7 febbraio la ’signora in bianco’ dell’Isola…

http://www.davidemaggio.it/archives/112249/catherine-spaak-lascia-lisola-dei-famosi-prima-che-inizi-impegni-a-teatro-gia-programmati



20. Fra ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 00:55

Noia che regna sovrana,con la rodriguez sister e il belloccio ignudi si è toccato il fondo,se non fosse per le esternazioni di Signorini e Venier saremmo di fronte al vuoto cosmico.Soporifera la Marcuzzi,discreta nel leggere le paginette degli autori per la serata.



21. griser ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 01:04

Il vero neo di quest’isola oltre che alla mancata conduzione a braccio della snervante Marcuzzi (che non avrebbe convinto nessuno a rimanere sull’isola altro che la Spack) e l’ingovernabilità di Signorini e Venier sono i troppi stacchi pubblicitari. Io ne avró contati una decina. Una cosa del genere ammazza il ritmo. E poi date del bromuro a Signorini ci mancava che faceva le valige per l’isola dei nudisti, idea già trita e ritrita su DMax e se non mi sbaglio su Real Time



22. carmen ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 10:00

Ieri sera l’ho vista e mi sono persa l’ultima mezz’ora per sonno sopravvenuto. questo la dice lunga sulla conduzione della Marcuzzi. Meglio molto meglio la ventura, là non ti annoiavi mai!



23. fill ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 12:16

noia noia noia!!! la marcuzzi e la venier possono anche non esserci. la prima totalmente inadeguata anche se ha tentato lo spacco con vista su gambe storte. fuori tempo, insicura e poco attrattiva verso i telespettatori.
la seconda tutta scosciata con vista cellulite, sempre attenta ai noiosi doppi sensi verso rocco. battute che neanche piu’ alle medie si fanno.
morale…televisione spenta in anticipo.



24. Laura ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 13:21

Ma siamo sicuri che Scanu sia un maddelenino? Sembra nato a Courmayeur non sa nemmeno nuotare, comunque deve assolutamente restare dove lo ritrovano uno più trash di lui!



25. xxxxx ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 14:39

Il cast promette bene, ma ci sono delle cose che non mi convincono… Esempio: il caso Spaak: è chiaro che ha mentito perché aveva impegni e doveva andare via prima… ma allora perché l’hanno accontentata? e soprattutto perché è andata lì per nulla? gli opinionisti: a tratti sono simpatici, ma spesso annoiano (soprattutto signorini, anche se le sue opinioni sono condivisibili). la Marcuzzi: pesante, per nulla simpatica e abbastanza lenta (ho rivalutato Nicola Savino, che perlomeno a volte era spiritoso e non perdeva tempo, ma soprattutto non interrompeva le persone che parlavano). la “spiaggia nudisti”: secondo me è un po’ eccessiva come cosa, non tanto per la nudità (alla fine loro non sono strani e non hanno malattie genetiche, insomma sono “normali”), ma per quanto riguarda la dignità dei concorrenti (tante persone si vergognerebbero) e le malattie e infezioni a cui sono a rischio (tra l’altro questo meccanismo svantaggerebbe Rachida, che non può spogliarsi per religione, e quindi sarebbe eliminata subito). Per il resto il cast sembra divertente e Alvin è bravo, e le puntate in daytime potrebbero riuscire bene. Nutro qualche dubbio, invece, per quanto riguarda le dirette settimanali. Voto: 7

NB: sarebbe buona cosa che si dedicasse abbastanza tempo a tutti i concorrenti, non 90% a Rocco (con annesse battutine, che alla lunga annoiano) e pochi minuti agli altri…



26. Novanta ha scritto:

4 febbraio 2015 alle 20:52

Io dubito che nella spiaggia nudisti siano nudi per tutto il tempo. Secondo me solo in date parti del giorno li fanno spogliare, per registrare ciò che andrà in onda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.