2
febbraio

POMERIGGIO CINQUE IN DIRETTA DA ROMA. BARBARA D’URSO REGISTRA C’E’ POSTA PER TE

Barbara D'Urso

Da questa mattina, Barbara D’Urso annuncia una puntata molto “particolare” di Pomeriggio Cinque. Il perchè è presto detto: l’appuntamento pomeridiano con l’infotainment di Carmelita andrà in onda, questo pomeriggio, direttamente dal centro Palatino di Roma. E se Barbarella mantiene la suspance e annuncia la soluzione dell’”enigma” sulla fuga nella Capitale, DM è in grado di svelare l’arcano prima della conduttrice.

Ci risulta, infatti, che Barbara D’Urso abbia lasciato il suo studio di Cologno Monzese per presenziare alle registrazioni della puntata di C’è Posta Per Te della quale sarà ospite.

Dopo Mara Venier, dunque, Maria De Filippi porta a a casa un altro personaggio della rete che trasmette il programma: faccine, lacrime e sorrisi la faranno dai padroni regalando a Canale 5 una botta di tele-umanità  atta a conquistare il pubblico del sabato sera.

D’altronde se la coppia dicotomica Maria-Mara, ovvero “l’ordine e il disordine“, funziona (“Tu Si Que Vales” insegna), perchè non dovrebbe andare in porto quella Maria-Barbara, il perfetto connubio tra “freddo e caldo“?



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


DM Live24: 15 Settembre 2009
DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2009


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici

17 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 15:31

Ahahahah !!! non vedo l’ora !!!! Troppo curioso!



2. simone ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 15:35

sarò curioso di vedere lo studio di roma oggi e poi con maria de filippi



3. alex ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 15:42

Davide, secondo te la Venier continuerà su mediaset a fare l’ ospite oppure come ipotizza qualcuno detronizzerà qualche conduttrice mediaset con un programma affidato a lei? Io le darei pomeriggio 5 tanto in ambedue i casi si manterrà lo stesso tipo di impaginazione che fa tanto presa sulle signore che girano il sugo come dice Barbarella



4. Claudio ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 15:51

Alex: Io dubito che Barbarella lasci il suo trono del pomeriggio di Canale 5!



5. Giacomo ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 16:03

Allora a giugno scade il contratto a Barbara D’Urso con Mediaset si vocifera che andrà ad Agon Channel.



6. alex ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 16:07

Beh,che sia la D’Urso a lasciarlo ne dubito pure io, ma chissà che mediaset non voglia apportare cambiamenti.



7. sboy ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 16:11

Finalmente anche le conduttrici Mediaset fanno gioco di squadra e interagiscono fra di loro. Durso-Marcuzzi, Durso-DeFi



8. francesco ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 16:17

Giacomo secondo te barbara lascia Mediaset con 2 programmi di successo per andare su bislacco channel ? Bhe ahi proprio sbagliato in pieno! Lei non lascerà mai pom5 al massimo l’lascerà la domenica per la prima serata!



9. Carogaga97 ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 16:25

Il contratto di Barbara D’Urso sarà rinnovato per altri 3 anni…in fondo il successo che sta avendo..comunque Mara Venier da l’anno prossimo condurrà Domenica Live con la D’Urso se non mi sbaglio



10. giacomo bartoluccio ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 16:51

Quanto è ipocrito il mondo dello spettacolo e quanto è variabile la coppia costanzo de filippi, io ricordo interviste di costanzo e de filippi che nutrivano poca ammirazione per la tv di barbara d’urso, ricordo anche una intervista recente a vespa nella trasmissione di costanzo su rai1 che parlavano male di fabio fazio e ieri costanzo telefonicamente e la de filippi in carne ed ossa (con una deroga all’esclusiva mediaset) ci sono andati ospiti come nulla fosse, con una parac*laggine che non ha confine..ma ! Che falsità



11. Carogaga97 ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 17:22

Giacomo bartoluccio è il mondo della Tv….



12. athos ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 17:29

ma sono l’unico ad aspettare sabato, quando Maria,con la sua mitica R, pronuncerà baRbaRa d’uRso? ahahahhah



13. Groove ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 17:45

Barbara D’Urso insieme a Maria De Filippi? Caspita non me lo sarei mai aspettato!!! Un’informazione: ma si sono mai viste in un programma insieme? Io non me lo ricordo, però magari è l’inizio di una collaborazione, io fossi nella De Filippi alla D’urso le affiderei la conduzione di Temptation Island in estate secondo me sarebbe perfetto per lei, molto più adatta di Biscuglia, magari il programma decollerebbe davvero, anche se la scorsa estate non andò male. Ultimamente vedo gioco di squadra a Canale 5, è una buona cosa, ma non credo vedremo mai insieme la D’urso con Bonolis, quella sarebbe pura utopia!!!
Barbara D’urso ad Agon Channel? I detrattori sarebbero felici ma non avverà, figuramioci se la D’urso lascia la sua roccaforte e il suo benessere per andare alla deriva in un canale che secondo me non camperá molto! Simona Ventura è andata ma non aveva nulla da perdere, la D’urso invece perderebbe molto!!!



14. Groove ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 18:13

@athos: magari non la vedremo questo sabato, se non sbaglio la De Filippi ha giá in cantiere altre puntate di C’è posta per te registrate nei mesi scorsi, la prima puntata ad esempio dove ospitava Tristàn del Segreto la aveva registrata a Luglio mi pare e lo aveva annunciato lo stesso Davide maggio, poi c’è anche la puntata con Keanu Reeves.



15. Peppe ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 19:12

La De Filippi ha un potere assurdo!! Ma ci rendiamo conto che vuol dire far spostare un programma quotidiano in diretta a roma solo per girare mezz’ora di c’è posta per te? Onore a Maria!



16. Lucantonio Prezioso ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 20:28

@alex la venier ha detto che non condurra più un quotidiano per cui niente P5. @giacomo bartoluccio la d’urso e maria sono amiche maria la critico solamente ai tempi del GF9 quando continuava a mandare il filmato della ragazza che lancio il bicchiere e ripeteva sempre vergogna. @groove si erano già incontrate a uomini e donne nel 2006 quando barbara ando a promuovere la fattoria e poi maria fece l’autrice di 1 2 3 stalla risollevandone gli ascolti. NON VEDO L’ORA DI VEDERLE INSIEME



17. caterina ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 12:55

ciao si ma keanu in quale puntata e me lo sapete dire grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.