29
gennaio

UOMINI E DONNE: FABIO COLLORICCHIO E’ IL NUOVO TRONISTA. ANDREA CERIOLI HA LASCIATO IL PROGRAMMA

Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Colpi di scena per i fan di Uomini e donne. Ieri si sono svolte le nuove registrazioni e Teresa Cilia ha fatto la sua scelta, lasciando il programma insieme a Salvatore Di Carlo. L’altro corteggiatore, Fabio Colloricchio, da mesi cercava di far breccia nel cuore della bella siciliana ma, al momento del confronto finale sulle poltrone rosse della scelta, è stato congedato con queste parole: “Non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io“. Davvero un brutto colpo per lui, che subito ha abbandonato lo studio dicendo di star male.

Ma non tutto è perduto. Dopo la scelta, a sorpresa Maria De Filippi si è precipitata nel backstage e, recuperando Fabio, lo ha condotto nuovamente in studio. A questo punto accade forse l’ultima cosa che il ragazzo si sarebbe aspettato in quel momento: la conduttrice, infatti, lo fa sedere sul trono. “Mettiti in gioco“, gli dice. Tina Cipollari, che da sempre nutre una predilezione per Fabio, definendolo più volte come un ragazzo carino ed educato, ringrazia sentitamente e, al termine della puntata, accenna qualche passo di danza con il nuovo tronista.

Chi è Fabio Colloricchio, nuovo tronista di Uomini e Donne

Sarà Fabio, dunque, uno dei nuovi volti del trono blu di Uomini e donne. Fabio Colloricchio ha 23 anni ed è un ragazzo italo-argentino che vive a Udine. Nella vita alterna il lavoro da modello a quello di istruttore di fitness e danze caraibiche. Durante suo il percorso da corteggiatore ha dimostrato di essere un ragazzo sensibile e allo stesso tempo molto determinato. Vanta già una nutrita schiera di fan pronte a sostenerlo e a tifare per lui nel corso di questa nuova avventura.

Uomini e donne: Andrea Cerioli abbandona a sorpresa il trono

L’arrivo di Fabio sul trono è stato reso possibile dall’addio, nella stessa puntata, di Andrea Cerioli. Ebbene, il tronista ha deciso di chiudere anzitempo il suo percorso a Uomini e Donne. Nel corso della registrazione l’ex gieffino è stato messo sotto esame e sono stati svelati dei retroscena destinati a chiarire una volta per tutte il suo rapporto con le corteggiatrici Sharon e Valentina. La scorsa puntata, infatti, Valentina aveva avuto da ridire sul comportamento di Andrea nei confronti di Sharon. Questo atteggiamento è stato interpretato dal tronista come un tentativo da parte di Valentina di screditare la ragazza. Viene poi mostrata l’esterna con Sharon, che conferma il suo amore nei confronti del giovane bolognese. Andrea sembra essere colpito da questa dimostrazione ma… non è convinto fino in fondo.

Maria De Filippi e Tina Cipollari lo aiutano a riflettere, dicendo che il reale problema non sono le corteggiatrici ma lui stesso, che non sa bene cosa vuole. All’improvviso Andrea coglie tutti di sorpresa e ammette che questa è proprio la verità. Partono le critiche. Il ragazzo è accusato di aver preso in giro tutti, ma Tina lo sostiene perché in fondo apprezza la sua sincerità in quel momento.

Andrea Cerioli dunque abbandona il trono classico, ma prima di uscire di scena balla un’ultima volta con la corteggiatrice Sharon, in lacrime. Era lei la preferita del pubblico e, in fondo, la ragazza con cui aveva instaurato il rapporto più profondo. Le loro strade, da oggi, sono divise.

Uomini e Donne: Valentina è la nuova tronista



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Cerioli
UOMINI E DONNE: ANDREA CERIOLI DEL GF NUOVO TRONISTA


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista

2 Commenti dei lettori »

1. Lucantonio Prezioso ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 12:17

Scelta azzeccatissima. Insieme a Teresa era sprecato ma come tronista fara faville.



2. Nina ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 17:00

Colloricchio? E’ friulano? Oh mamma, che vergogna.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.