28
gennaio

CELEBRITY BIG BROTHER UK: TUTTI CONTRO PEREZ HILTON

Perez Hilton al Celebrity Big Brother

La spettrale casa del Celebrity Big Brother – quest’anno ispirata alla foresta nera delle favole -, ospita per la sua quindicesima edizione il controverso blogger Perez Hilton che, tra fischi e polemiche, riesce ancora a proseguire la sua corsa verso la finale e a creare scandalo dentro e fuori la casa più spiata d’Inghilterra.

Nell’episodio trasmesso da Channel 5 lo scorso 24 gennaio, i telespettatori inglesi hanno avuto modo di ammirare un Perez semi nudo comodamente sprofondato su una poltrona, avvolto esclusivamente da una coperta di pelliccia bianca. Appena la conduttrice Emma Willis si è collegata con gli inquilini per annunciare l’esito del televoto che lo vedeva come candidato all’eliminazione insieme all’attrice Alicia Duval, il blogger ha iniziato a togliersi di dosso la coperta e, per festeggiare la vittoria, si è esibito in un balletto provocatorio mostrando dei boxer raffiguranti dinosauri. Non contento dei fischi del pubblico, ha ben pensato di offrire nuovi spunti per altri “buu” leccandosi le ascelle in diretta nazionale.

Già particolarmente disprezzato dalle star di Hollywood per la pubblicazione dei suoi post scandalistici – storica fu l’azzuffata mediatica con Lady Gaga – Perez non ha perso l’occasione per inimicarsi anche il pubblico inglese e i suoi colleghi di reality, grazie ai suoi modi diretti e all’atteggiamento esuberante mostrato in questi giorni di permanenza. L’eclettico blogger non sembra, però, affatto provato dallo scarso apprezzamento dentro e fuori dalla casa, ma un giorno si è “sfogato” con il Grande Fratello iniziando a dare di matto nella “stanza diario” (confessionale), dove si è presentato con indosso una parrucca nera presa in prestito dalla cantante Katie Price:

“Sto per darvi quello che volete…non so cosa sia, ma ho intenzione di continuare ad essere me stesso e divertirmi! Eccomi semi nudo… Sono come Madre Natura… Potete succhiarmi le tette quanto volete, io non mi seccherò!”

Celebrity Big Brother: la missione segreta di Perez e il “giallo” sulle clausole contrattuali

Per aggiungere ancora più scompiglio, il Grande Fratello ha deciso di affidare a Perez una missione segreta: inscenare una sua drammatica dipartita facendo credere agli altri concorrenti di voler abbandonare la casa. In realtà il blogger ha vissuto nascosto per alcuni giorni guardando i suoi compagni da una stanza laterale, che continuavano a confabulare sulla sua inaspettata uscita dal gioco.

Mentre gli altri concorrenti sembravano aver abboccato allo scherzetto del Grande Fratello, Michelle Visage – personaggio televisivo noto al pubblico italiano per la partecipazione come giudice al talent “American’s next Drag Queen” trasmesso su Fox Life – ha iniziato a nutrire seri dubbi sulla effettiva auto eliminazione di Perez, confidando all’attore Keith Chegwin e alla cantante Patsy Kensit che il blogger aveva precedentemente affermato di avere una particolare clausola nel suo contratto, grazie alla quale avrebbe avuto accesso diretto alla finale.

Se le due celebrities hanno tentato di minimizzare cambiando discorso, gli spettatori più attenti non si sono lasciati sfuggire queste piccanti affermazioni, scatenando su Twitter una vera e propria protesta contro Perez e la produzione del programma, chiedendo la pubblicazione dell’accordo “incriminato” e chiarire così ogni dubbio.

Channel 5 non ha commentato, ma ha specificato attraverso il sito ufficiale del programma che ci sarebbe stato un televoto, attraverso il quale si poteva decidere delle sorti del blogger rispondendo al quesito: “Vuoi che Perez venga nominato per sempre o vuoi offrigli un pass per la finale?”. Il pubblico si è ovviamente espresso optando per la “nomina a vita”, e il risultato del televoto è stato comunicato nel live show di ieri sera, quando un inedito Perez low profile è rientrato a sorpresa nella casa tra l’indignazione di (quasi) tutti gli altri inquilini.

Se l’edizione numero 13 del Celebrity Big Brother è stata caratterizzata dagli spogliarelli del cantante dei “Blue” Lee Ryan, quest’anno Perez Hilton ha raccolto egregiamente il testimone aggiungendo ancora più pepe alle dinamiche del gioco. Intanto la finale è prevista per il prossimo 6 febbraio, nel frattempo quante altre follie dovremmo aspettarci dal protagonista indiscusso di questa edizione numero 15?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity-Big-Brother-2016
GRANDE FRATELLO VIP NEL MONDO: QUANTI SCANDALI!


Lewis-Bloor-Celebrity-Big-Brother
CELEBRITY BIG BROTHER: NUDI INTEGRALI E SCENE DI SESSO SULLA TV INGLESE. E IL PUBBLICO INSORGE (FOTO)


Big Brother Logo
BIG BROTHER: UN MARCHIO ANCORA IN ESPANSIONE NONOSTANTE L’ETA’


Paris Hilton @ Davide Maggio .it
PARIS HILTON’S MY NEW BFF: L’EREDITIERA A CACCIA DEL SUO MIGLIORE AMICO “COMUNE” IN UN REALITY SHOW. DA DOMANI SU MTV

5 Commenti dei lettori »

1. federico ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 16:51

credevo che in uk la televisione fosse “di qualità” e certo trash appartenesse solo a noi italiani … si come no … ogni tanto dovremmo ricordarci di non vivere nel terzo mondo mediatico.



2. xxxxx ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 19:44

Ma perché i concorrenti di reality con la parola “Perez” nel nome sono sempre detestati e/o hanno aspetti controversi?



3. Pincopallo ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 22:26

Alfonso Signorini in confronto a Perez Hilton ha la virilità di Franco Trentalance :D



4. griser ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 22:26

Interessante ma quando rivedremo la Visage con RuPaul Drag Race? In America stanno alla sesta stagione e noi solo alla quarta.



5. Jakaranda Liebe ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 00:56

Io lo sto seguendo, #teamvisage, e che dire..lui è seriamente odioso! mette alla prova la mi pazienza e spesso vince, perciò me lo guardo in streaming almeno mando avanti quando c’è lui..pessimo, patetico, esibizionista del nulla..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.