28
gennaio

DM LIVE24: 28 GENNAIO 2015. BRACCIALETTI ROSSI 2: USCITO IL DISCO DELLA COLONNA SONORA – VIACOM TRATTA CON SKY PER IL CANALE 8 (MTV)

Braccialetti Rossi 2

Braccialetti Rossi 2

Viacom (MTV) tratta con Sky per il Tasto 8

Tania ha scritto alle 18:46

[Da ItaliaOggi] Il gruppo Viacom, editore in Italia di Mtv, Nickelodeon e Comedy Central, starebbe trattando con Sky, secondo quanto risulta a ItaliaOggi, per lanciare insieme un canale generalista alla posizione 8 dell’lcn del digitale terrestre, attualmente occupata da Mtv. (Fonte Italia Oggi)

Braccialetti Rossi 2: disponibile il disco

Ieri, martedì 27 gennaio, è uscito il disco della colonna sonora di Braccialetti Rossi 2 (pubblicato da Carosello Records e distribuito da Artist First), la seconda raccolta di canzoni che accompagna la storia che ha commosso e entusiasmato l’Italia nella scorsa stagione televisiva.

Niccolò Agliardi è il supervisore dei brani editi e compositore delle 8 canzoni inedite (Curci ed. Musicali) interpretate da Roberto Vecchioni, Francesco Facchinetti, Alessandro Casillo, Paola Turci, Edwyn Roberts, L’Aura, Greta, Ermal Meta, Simone Patrizi, Marco Velluti, i Braccialetti Rossi e dallo stesso Agliardi.Il disco si compone inoltre di 4 successi, già noti al grande pubblico, di Francesco De Gregori, Emma, Emis Killa e la canzone di Niccolò Agliardi & The Hills, diventata simbolo della prima stagione, “Io non ho finito”, il tutto intervallato dalle musiche originali di commento di Stefano Lentini.

Il disco, anticipato in radio dal singolo “Il bene si avvera” (Ci sono anch’io)”, è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Di seguito il video del singolo:

Braccialetti Rossi 2, il disco: la tracklist


“Il bene si avvera (Ci sono anch’io)” (Niccolò Agliardi & i Braccialetti Rossi)

“Acrobati” (Niccolò Agliardi ft. Edwyn Roberts & L’Aura)

“L’inizio del mondo” (Francesco Facchinetti, Niccolò Agliardi, Edwyn Roberts, Simone Patrizi, Marco Velluti, Ermal Meta, Greta)

“Mercurio” (Emis Killa)

“Se rinasci” (Emma)

“Buonanotte Fiorellino” (Francesco de Gregori)

“Non importa veramente” (Niccolò Agliardi)

“Non lo so” (Roberto Vecchioni)

“Volevo perdonarti, almeno” (Ermal Meta ft. Niccolò Agliardi)

“Ti do la mia memoria” (Alessandro Casillo)

“Io non ho finito” (Niccolò Agliardi & The Hills)

“Tulipani” (Paola Turci)

Main Theme (Stefano Lentini)



Articoli che potrebbero interessarti


sky-logo
SKY ANCORA PIU’ GENERALISTA CON IL CANALE 8. ACCORDO RAGGIUNTO CON VIACOM?


Le iene - vestito Ilary Blasi
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2014. LE IENE: GLI SPETTATORI SCELGONO ABITI DI ILARY BLASI – SKY E TELECOM RAFFORZANO PARTNERSHIP


Guido Meda
DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2014. GUIDO MEDA A SKY? – GIANNINI: CON FLORIS NEMMENO UN SMS (DOPO LA PUNTATA 161 MESSAGGI IN MEMORIA)


Sky - Canale 5 - cripta
DM LIVE24: 29 MARZO 2014. CANALE 5 CRIPTA? SKY TRASMETTE IL 105 IN DTT – IL BELLO DELLE DONNE: ANNALISA BOTTELLI C’E’ – PEREGO IN SUPPORTO DI CUCCARINI

2 Commenti dei lettori »

1. Luca11 ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 03:32

Wow.. Aspetto novità sul futuro del canale 8!



2. tinina ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 19:51

Paola Perego, la conduttrice televisiva attualmente alla guida di Domenica In, è stata condannata ai fini civili dalla Cassazione a risarcire i danni da diffamazione nei confronti di cinque uomini finiti nelle indagini sull’uccisione di un ragazzino e poi del tutto scagionati che, nelle prime battute dell’inchiesta, erano stati sospettati e arrestati.
Peraltro, uno solo venne arrestato con l’accusa di omicidio. La Perego li aveva chiamati «bastardi» in diretta tv nella puntata di Verissimo, trasmissione che conduceva il 16 maggio 2006, giorno degli arresti. Con la Perego, è stato condannato al risarcimento anche un giornalista che nella stessa puntata aveva utilizzato il termine «assassini» riferendosi agli arrestati.

Fonte Il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.