23
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 GENNAIO 2015. IN QUANTI PER FORTE FORTE FORTE? FINALE PER SENZA IDENTITA’

Quarto Grado

Programmi TV di stasera 23 gennaio 2015

Rai1, ore 21.15: Forte forte forte

Secondo appuntamento con il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita che ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana. Grandi emozioni anche in questa puntata, che ospiterà la fase finale delle selezioni. La giuria è chiamata infatti a completare la rosa dei quattordici migliori talenti che accederanno alla parte conclusiva dello show.

Rai2, ore 21.10: The Blacklist

Frederick Barnes (01×07): Qualcuno ha rilasciato un gas letale nella metropolitana di Washington. Si cerca un folle esperto di armi chimiche che si sospetta sia il colpevole. Nathaniel Wolff (01×08): nuovo caso per Keen, Ressler e l’FBI, questa volta si tratta di un terrorista, il numero 109 della Blacklist, al secolo Bradley Holland, noto anche come Nathaniel Wolff, o Arthur Denning, fondatore di un temibile, quanto ben organizzato, gruppo anarchico che prende di mira le grosse corporazioni provocandone il dissesto finanziario. Anslo Garrick (01×09): la puntata si apre su Ressler, seriamente ferito a una gamba. Red cerca di improvvisarsi chirurgo. Che cosa è successo?

Rai3, ore 21.05: Ritorno a Cold Mountain

Film del 2003 di Anthony Minghella, con Jude Law, Nicole Kidman. Trama: l’America è messa a ferro e fuoco dalla Guerra Civile. Ferito in battaglia, il soldato confederato Iman decide di lasciare il fronte per far ritorno a Cold Mountain, la sua cittadina d’origine e riabbracciare la sua amata Ava. Mentre lui attraversa il Paese, lei, in seguito alla morte del padre, impara a mandare avanti la fattoria di famiglia grazie all’aiuto dell’indomita Ruby.

Canale5, ore 21.10: Senza identitàUltima Puntata

Settimo episodio: Madrid 2001. Maria e Pablo decidono di rubare le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare che la versione sostenuta da Enrique sia attendibile (altre info qui sul finale “hot”).

Italia1, ore 21:10: Tu la conosci Claudia?

Film del 2004 di Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo. Trama: Giovanni, uomo metodico e abitudinario, è sposato con Claudia. Crede che tutto scorra per il meglio. Ma non è così. Aldo, tassista innamorato dell’amore, prende una sbandata per Claudia. Ma lei sembra non volerne sapere. Giacomo, separato, vive tranquillo e soddisfatto del suo lavoro e della sua casa…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Dopo aver rivelato la testimonianza della donna che afferma di aver visto Massimo Bossetti e Yara Gambirasio, in auto, nell’estate precedente alla scomparsa della giovane, Quarto Grado torna sul caso. Chi è Gratien Alibi, il frate indagato per la sparizione di Guerrina Piscaglia? È ciò che tentano di scoprire gli inquirenti con l’analisi del computer dell’ex parroco di Ca’ Raffaello. E chi è l’uomo che il religioso indica come la persona che si è allontanata con la donna il giorno in cui si sono perse le sue tracce? Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tentano di rispondere a questi interrogativi approfondendo gli sviluppi delle ricerche della 50enne aretina. Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, aggiorna gli spettatori sul delitto di Lorys Andrea Stival e dà conto delle novità sull’indagine delle baby squillo di Roma.

La7, ore 21.15: Codice d’onore

Film del 1992 di Steven Soderbergh, con Jack Nicholson, Tom Cruise, Demi Moore. Trama: Nella base militare USA di Guantanamo, a Cuba, un soldato è morto a causa dell’applicazione di una “punizione esemplare”. Due suoi commilitoni vengono accusati di omicidio. A difenderli ci sono tre giovani avvocati della marina, tra cui Daniel Kaffee, il quale presto si convince che i due imputati abbiano applicato un “codice rosso”, sorta di norma non scritta che impone dure correzioni corporali, per ordine del loro superiore…

La5, ore 21.10: Bounce

Film del 2000 di Don Roos, con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow. Trama: Buddy Amaral è un pubblicitario di successo. Affascinante, la battuta sempre pronta, venerato dai clienti e dalle donne. Una sera di dicembre Buddy si trova all’aeroporto Chicago, ma il volo che deve prendere (ironicamente il volo della compagnia aerea di cui ha appena preso la commessa) viene cancellato…

Rai4, ore 21.20: Starship Troopers – Fanteria dello spazio

In un futuro lontano, la razza umana combatte una guerra planetaria contro una forma aliena. Il giovane Johnny Rico, subito dopo essersi diplomato, si arruola come volontario nella fanteria dello spazio. La sua patriottica motivazione? Seguire la giovane Carmen Ibanez di cui è innamorato…

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie

Mamma Maria e papà Antonio vogliono celebrare la prima comunione dei due figli Alessia e Giuseppe di 9 e 11 anni con una festa al Castello. La cerimonia dovrà essere ricordata da tutti gli invitati come un evento indimenticabile: il desiderio dei genitori è organizzare un grande evento, con la musica suonata dal vivo da cantanti neomelodici e un pranzo a base di frutti di mare…

Joi, ore 21.15: The Middle

Il giorno del Ringraziamento VI: a causa del lavabo rotto e del fatto che sono senza tavolo da pranzo, Frankie e famiglia decidono di festeggiare il giorno del ringraziamento in un ristorante. Oltre a tutta la famiglia ci saranno anche la fidanzata di Brick, il fidanzato di Sue, e Devin, la figlia di una conoscente di Frankie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Fefe ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 20:03

spero “senza identita’”!!!!!!una puntata dal costo di un milione di euro e’ una scandalo e spero che domani mattina alle 10 lo capiranno quelli della Rai!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.