19
gennaio

HEATHER PARISI VS RAFFAELLA CARRA’: “E’ LA TRISTE CONFERMA CHE SI VIVE DI RICORDI. FORTE FORTE FORTE ILLUDE I RAGAZZI SIMULANDO 0RGASMI PER ESIBIZIONI INCONSISTENTI”

Heather Parisi

Heather Parisi contro Raffaella Carrà. Tutto vero: l’ex ballerina, attraverso il suo blog, si è scagliata contro la conduttrice di Forte Forte Forte, spettacolo definito “davvero imbarazzante”. Il titolo del post è alquanto emblematico: “Il crepuscolo degli Dei”. Della serie c’eravamo tanto amate, la Parisi – che si erge a critica della situazione in virtù di un passato catodico ormai lontano – non si risparmia quando si tratta di parlar male della collega che, nel bene e nel male, è rimasta sempre sulla cresta dell’onda.

“Pensare che (Forte Forte Forte) va in onda su Rai1 al venerdì sera mi mette tanta tristezza” scrive la Parisi. “Non sono sorpresa che Lorella (Cuccarini, ndDM) non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità, avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati. Sono sorpresa che se ne sia rammaricata invece che accendere un cero alla Madonna”.

Parole dure che investono di diritto anche Philipp Plein, Joaquìn Cortès e Asia Argento, che assieme alla padrona di casa hanno il compito di provinare gli aspiranti concorrenti.

“I Talent – prosegue – sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi. La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando 0rgasmi per esibizioni inconsistenti. Concorrenti senza talento, una giuria incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza”.

Difficile comprendere da cosa scaturisca l’astio dell’ex regina di Fantastico che, tra l’altro, diverse volte era intervenuta come ospite nelle trasmissioni della Carrà. In tal senso, indimenticabile rimane la sfortunata performance durante la puntata di Carramba che Fortuna del 5 dicembre 1998, quando, durante un passo a due col ballerino Fabrizio Mainini, la showgirl californiana perse i sensi in diretta per un calo di pressione. In una recente intervista a Sorrisi, Raffaella disse che aveva pensato a Lorella Cuccarini giurata a Forte Forte Forte per il ballo anche perchè Heather era sparita dall’Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Forte Forte Forte ce la farò
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-25/01/2015). PROMOSSO BONOLIS. BOCCIATE LE INVASIONI BARBARICHE


raffaella carrà forte forte forte
RAFFAELLA CARRA’: “CHI HA CRITICATO FORTE FORTE FORTE FORSE NON GUARDA I TALENT”


RAFFAELLA CARRA' forte forte forte
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (12-18/01/2015). PROMOSSI FRIZZI E PINTUS, BOCCIATI FORTE FORTE FORTE E IL SABATO SERA DI RAI1


Forte Forte Forte
FORTE FORTE FORTE: UN MIX DI DEJA VU PER COMPIACERE L’EGO DI RAFFAELLA CARRA’

27 Commenti dei lettori »

1. texas83 ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 16:44

Ed è stata anche gentile la Parisi, certo forse la sua uscita del momento contro la Carrà è un esigenza per far parlare di se dopo la sua scomparsa anche se volontaria come disse, poi chissà fatto sta che le ultime dichiarazioni della Raffa nazionale che incolpa la non riuscita della prima puntata contro la poco esperienza di Ivan Olita è allarmante!!! Come può additare Ivan per questa schifezza di programma!!! Raffaella!!! Riprenditi un pò di umiltà!!Ribadisco il mio parere sulla trasmissione…

ESIBIZIONI ORRIDE (non è la rai si è traferita dopo decenni in rai)
GIURIA ORRIDA (danno le F a casaccio a persone stonate ed impacciate)

FORTE FORTE FORTE E’ UN INSULTO ALL’INTELLIGENZA DEL TELESPETTATORE, E CON QUESTO HO DETTO TUTTO.



2. kalinda ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 17:04

La Parisi ha ragione.



3. IL MIO REALITY ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 17:44

Non ho visto lo show della Carrà, da ciò che ho letto un po’ ovunque sul web, deve esser stato davvero terribile. Non un solo commento positivo. Record.
Detto questo, l’avvento deii internet, dei social, dei blog, ha finalmente spazzato via quel velo d’ipocrisia che aleggiava tra le star del piccolo schermo italiano, uno dei più affollati (per lo meno storicamente) che esistano.
E adesso assistiamo a queste frecciatine, se non a veri e propri attacchi che “non le mandano più a dire”. Grazie al cielo.

Ho letto il post della Parisi, che sul suo blog tratta vari e disparati argomenti a dire il vero, e altro non è se non un sincero commento a qualcosa visto in televisione. Non è che essere (o essere stati) “amici” vuol dire difendere l’indifendibile, se la Parisi ritiene di aver visto qualcosa di brutto (o triste) in tv, perchè censurarlo? Non credo, o forse non voglio credere, che dietro questa sorta di “recensione” negativa da parte della soubrette italoamericana del nuovo talent della Carrà, ci sia acredine o voglia di rivalsa.

Possibilmente la Parisi e la Carrà non si sentono da anni, non sono o non sono mai state amiche, e il fatto che una delle due scriva e motivi un suo pensiero su uno show televisivo (come facciamo tutti noi) non deve far prendere questo come qualcosa più grande di una semplice “critica”.
Insomma, non ci vedo nulla di male.



4. Ivan ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 18:35

Ho visto la puntata per curiosità..che dire..alcune esibizioni mi sembravano realmente da Non è la Rai,come se il programma di oramai 25 anni fa fosse stato ripensato per la prima serata di Rai1..in alcuni casi mi son messo le mani davanti per la vergogna che provavo per loro,per l incredibilità di vedere certe cose su Rai1 e vedere poi i giudici entusiasti della cosa..ma come fa una grande artista come la Carra a non rendersi conto di certi personaggi??come si fa a far passare quel tizio che ha ballato su una canzone di Ferro,che ha detto di esser cresciuto con Non è la Rai e che poi si atteggiava con faccette e mosse proprio come loro??come si fa a credere che lui possa essere lo showmen del futuro???bhooo..allibito..



5. Claudio ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 18:36

se ciò che scrive la Parisi in merito ai talent può essere condivisibile, e lo è, perché prendersela solo con Raffaella?
Invidia?
visto e considerato che la signora Parisi non la cerca e non la ricorda più nessuno!



6. andrea ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 18:46

Anche Lorella se avesse visto lo show prima di infuriarsi sarebbe stata contenta di non essere stata scelta.
Attendo i risultati delle prossime puntate e le dichiarazioni ed eventuale chiusura se il programma e il relativo share dovesse decrescere. Leone cosa dirà? Visto che la Carrà ha dato la colpa agli altri giudici, a Ivan, a chi ha montato il programma e se non sbaglio anche alle scelte di Ballandi!



7. kalinda ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 20:07

Tra l’altro sta schifezza secondo me danneggia anche Conti che ad aprile dovrebbe condurre si può fare2, già l’anno scorso non aveva brillato….



8. qwerty ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 20:11

UN PROGRAMMA PUO PIACERE O MENO NN LO DISCUTO, quello ke nn capisco è qst improvviso accanimento alla figura di raffaella, cm se avesse commesso un reato o chissà cosa, SENZA CONSIDERARE LE PATETICHE CRITICHE DEI VIP SULLA RETE IN CERCA DI PUBBLICITA’ (H.PARISI IN PRIMIS…)



9. Hotel P ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 20:16

Programma indifendibile in ogni aspetto, totalmente condivisibile il commento della Parisi. Converrebbe a tutti, anche a Raffaella, agli autori e ai concorrenti, la chiusura dopo la seconda puntata per non prolungare l’obbrobrio.



10. E.L. ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 21:26

Paragonare Forte forte forte a Non è la Rai. Per Non è la Rai, ovviamente. Almeno quello era uno spettacolo che non si prendeva sul serio, c’era dell’ironia, nessuno pensava che quelle ragazze fossero bravissime. Si trattava, piuttosto, di un’esaltazione della giovinezza, della spensieratezza e della bellezza… Forte forte forte, invece, si prende addirittura sul serio. Ragazze che sgambettano stonando, ragazzi che camminano come delle topmodel in passerella…. E questi sarebbero i personaggi della tv del domani? Asia Argento che giudica l’intrattenimento e la parola e non riesce a mettere due parole in fila. Raffaella che da signora della tv si è trasformata in un’imbarazzante milf… Aiuto!!!!!!!!



11. lucia ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 21:27

Credo che la scelta dei tre giudici è il principale motivo del flop del programma! Tutti e tre inguardabili!



12. cesar ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 01:25

esta tal Parisi que sera un poco conocida en italia no esta a la altura de raffaella que es iternacinal, ella no vive de recuerdos esta siempre en la vanguardia y es copida en muchos paises y por muchas conductoras, vos Parisi no tenes espalda para criticar y EL QUE NO HACE NADA NO SE EQUIVOCA SOLAMENTE VIVE PARA CRITICAR A LOS QUE SE JUEGAN POR ALGO Y HACEN ALGO!!!!



13. IL MIO REALITY ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 09:37

@Cesar: La Parisi è la Parisi. Se sei straniero, please, non sputare sentenze su personaggi della tv che non conosci per ovvi motivi. Muchas gracias



14. ellis ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 11:45

basta guardarne anche pochi minuti per capire che quello che dice la Parisi e’ vero.
vanno in visibilio x delle esibizioni da intrattenimento (noioso) da villaggio vacanze.
non voglio criticare la Carra’ che indubbiamente e’ una professionista, ma il programma non si puo’ guardare.
tutto gia’ visto, e’ un mix del peggio di tutti i talent.
e poi ragazzi ma possibile che da qualche anno a questa parte TUTTI sappiano (?) o vogliano cantare ballare presentare…???



15. Federica ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 12:27

Heather ha ragione da vendere,si sarà anche risentita nel vedere certe aspiranti showgirl sgambettare su quel palco,avessero solo un quarto del suo talento…vabbeh….non commento oltre !!!!!
Quoto chi dice che Non è la Rai era fatto ad uso e consumo per un pubblico di adolescenti ed almeno ci si divertiva,questi invece hanno la pretesa di diventare chissà chi,pronti a pestare i piedi e polemizzare se poi vengono scartati ( il che ce ne vuole visto il livello generale ) come qualsiasi ragazzetto cresciuto a pane e tutorial di youtube……



16. Mino ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 14:31

Lo show della Carrà può piacere come non può piacere…massima libertà di espressione…c’è spazio per tutti… a me personalmente sembra un talent senza infamia e senza lode ..forse migliorerà ..chi lo sa… niente di più e niente di meno rispetto agli altri talent .. poi non travisate le parole della Carrà che ha osannato Olita pur essendo giovane ….infatti nella prima puntata si sono salvati solo la Carrà, Olita e Asia Argento….i commenti negativi sono iniziati solo dopo i risultato auditel… prima tutti in silenzio…. per il caso Cuccarini – Parisi trovo poco eleganti gli attacchi fatti alla Carrà ( tra colleghe poco elegante) e poi guarda caso fatti sempre in momenti propizi … la prima lancia la bomba prima del suo debutto al teatro e fa parlare di se ..la seconda dopo aver visto i dati di ascolto…. La Carrà sarà anche una generalessa e comunque una donna di spettacolo con tutti i suoi pregi e i suoi difetti…invito le sue colleghe a dividere il palcoscenico con le altre…. Invito la Clerici a presentare insieme alla Cuccarini la prossima edizione di Ti Lascio Una Canzone…….e di non invitarla solo come ospite….



17. mino ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 14:35

inventiamo la solidarietà tra colleghe artiste che lavorano nei confronti delle colleghe artiste che non lavorano… La Clerici si fece prendere dai Turchi quando la Isoardi prese giustamente il suo posto portando lo stesso risultato a metà prezzo … e le parole della Clerici non furono carezze



18. ariel ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 15:26

QUESTO PROGRAMMA FA DAVVERO SCHIFO,SCHIFO,SCHIFO!
Ma si rende conto la Carrà in quale schifo ha investito? E ve lo dice una che adora la Carrà!
E’ imbarazzante, provinanti al limite della vergogna, una sedicenne vestita come una ragazza di Non è la Rai che sculetta in malo modo e canta, ed i giudici estasiati manco avessero visto Whitney Houston!
Un ragazzo che ha ballato e cantato una canzone di Tiziano Ferro,(o meglio dire “storpiato”) preso anch esso, con i giudici che elargivano complimenti al tipo manco avessero visto Michael Bublè!
Pessimo prodotto, probabilmente in bruttezza questo programma ha superato anche “Baila” della d’Urso.
E con questo ho detto tutto!!!



19. kalinda ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 15:46

Le critiche erano iniziate anche prima degli ascolti tutti i commentatori dei blog per la maggior parte non addetti ai lavori l’avevano bocciato in partenza. Non ci voleva un genio.



20. IGOR ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 19:18

Possibile tutti ad attaccare la Carrà? Come mai la Parisi che adorava Raffaella spara queste critiche? Raffaella non si tocca… anche Aldo Grasso ha scritto che Raffaella e’ indubbiamente un monumento della tv…L’anno scorso a The voice tutti ad elogiare la Carrà, quest’anno a FFF tutti a darle contro….. Eppure Raffaela e’ sempre Raffaella ….. si comporta allo stesso modo e si veste rock, come a The voice…. e’ il suo stile…. lo stile Carrà….Non riesco a capire questo accanimento contro lei…. Rispetto per Raffaella



21. kalinda ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 20:26

Tutti contro Raffaella perchè è autrice, capoprogetto e protagonista del programma.



22. alkatraz ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 13:05

“Non sono sorpresa che Lorella (Cuccarini, ndDM) non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità, avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati.
grande



23. Antonella ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 23:58

La Carra’ deve andare in pensione,ma chi l’ha riportata in Italia?
Pero’ la Parisi che abita ad HK che le frega dell’Italia?
Mah!



24. giuseppe sanna ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 00:58

Però la Parisi si poteva risparmiare di dire la sua sul programma con la Carrà!



25. facciuzza ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 17:28

POSSO DIRE UNA COSA? NON è LA RAI è STATO UN PROGRAMMA CULT DELLA TV. AMBRA E COMPAGNE SONO STATE ANTESIGNANE DI VELINE, LETTERINE E COSì VIA. TUTTAVIA è STATO UN PROGRAMMA INNOVATIVO, AMATISSIMO SOPRATTUTTO DAI GIOVANI, E A SUO MODO HA SEGNATO UN’EPOCA. FORTE FORTE FORTE è UNA CIOFECA, UN COPIATO MALRIUSCITO DI ITALIA GO TALENT E TU SI CHE VALES.
ASIA ARGENTO E GLI ALTRI 2 GIUDICI SEMBRAVANO DEI BURATTINI COMANDATI DALLA CARRà.



26. facciuzza ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 17:28

POSSO DIRE UNA COSA? NON è LA RAI è STATO UN PROGRAMMA CULT DELLA TV. AMBRA E COMPAGNE SONO STATE ANTESIGNANE DI VELINE, LETTERINE E COSì VIA. TUTTAVIA è STATO UN PROGRAMMA INNOVATIVO, AMATISSIMO SOPRATTUTTO DAI GIOVANI, E A SUO MODO HA SEGNATO UN’EPOCA. FORTE FORTE FORTE è UNA CIOFECA, UN COPIATO MALRIUSCITO DI ITALIA GO TALENT E TU SI CHE VALES.
ASIA ARGENTO E GLI ALTRI 2 GIUDICI SEMBRAVANO DEI BURATTINI COMANDATI DALLA CARRà.



27. Mauro ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 17:44

per fortuna Lorella Cuccarini fa teatro e con grandissimo successo,per quanto riguarda la Carrà,………..lasciamo perdere,non è mai colpa sua,sempre di altri,troppo comodo signora Pelloni,però,la ringrazio per aver silurato(ma anche quì,non è colpa tua)Lorella Cuccarini visto il successo che sta avendo a teatro,



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.