19
gennaio

DOMENICA LIVE: CORONA SI PROSTRA ALLA D’URSO CON DUE LETTERE SCRITTE DAL CARCERE

Lettera di Corona a Barbara D'urso - Pomeriggio Cinque

Lettere di Corona a Barbara D'urso - Pomeriggio Cinque

A Domenica Live continua il caso “Corona – D’Urso”. Dopo anni di gelo tra i due adesso sembra essere arrivato un epilogo positivo, come aveva anticipato la stessa D’Urso qualche giorno fa a Pomeriggio 5. A sorpresa infatti, Fabrizio Corona ha indirizzato alla conduttrice due lunghe lettere, una personale e un’altra resa pubblica quest’oggi alla presenza della madre, Gabriella Corona, dell’avvocato e di un amico dell’agente fotografico. Barbara D’Urso ha dato lettura di alcuni stralci, i cui toni sono decisamente molto diversi da quelli usati 6 anni fa durante una diretta di Pomeriggio 5, in cui Corona non risparmiò pesanti accuse e critiche alla conduttrice, dando il via a battaglie mediatiche e anche legali:

La verità è che, come ti ho scritto, sono diventato me stesso e rivedendoti in quella trasmissione in cui si parlava di me ho visto nei tuoi occhi tutela per mio figlio e un senso di vicinanza per me [...]. Ti chiedo scusa perché sono stato io per primo a sbagliare con te. Ho esagerato perché sei una donna, perché sei una mamma e perché ti sei fatta da sola. Le infinite critiche devono farti capire quanto sei diventata grande“.

Frasi decisamente inaspettate, se si pensa all’acredine che per anni è corsa tra i due, portando la D’Urso ad evitare nelle sue trasmissioni qualsiasi riferimento a Corona. Adesso, invece, Corona sembra prostrarsi all’acerrima nemica di un tempo che ne approfitta per rendere edotto il pubblico sulle scuse che le sono giunte:

Barbara, è una questione di sangue, la passione non si compra, non si acquisisce, non si impara e non si eredita: forse era questo che ci accomunava. Mi piacerebbe tornare ad essere voluto bene da te. Un abbraccio“.

Corona ha dichiarato anche di seguire molto i programmi della D’Urso dal carcere e di stimarla umanamente e professionalmente, sostenendo di aver capito più di lei in questi anni che nel periodo in cui erano amici. La risposta definitiva della conduttrice partenopea è arrivata proprio questo pomeriggio, mettendo un punto alla vicenda:

Mi chiede fortemente scusa per molte cose che sono accadute. La mia scelta di non parlare con lui è perchè ci sono stati degli atti anche abbastanza violenti e da lì citazioni a giudizio, ma ho scelto di cambiare pagina dopo questa lettera“.

E Barbarella gongola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


Fabrizio Corona arrestato
FABRIZIO CORONA TRASFERITO IN CARCERE. LA VIDEO-CONFESSIONE A CELEBRITY NOW: QUANDO USCIRO’ MI VENDICHERO’


Cielo che gol pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (22-28/10/2012). PROMOSSI BENIGNI E CARRA’, BOCCIATI DOMENICA LIVE E BBC

1 Commento dei lettori »

1. Novanta ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 13:12

Eppure ancora vorrei capire com’è possibile che un uomo superbo come Corona si sia piegato così tanto alla D’Urso che, ovviamente, questo stava aspettando: veder cadere il proprio nemico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.