15
gennaio

DM LIVE24: 15 GENNAIO 2015. HOUSE OF CARDS 3 IN CONTEMPORANEA CON GLI USA

House of Cards

House of Cards

House of Cards 3 in contemporanea con gli States

La terza stagione di House Of Cards sarà trasmessa quasi in contemporanea con l’America, il cui debutto è previsto per il 27 febbraio. In Italia infatti, la serie andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic nella notte tra il 27 e il 28 febbraio, con doppio episodio in lingua originale (gli episodi doppiati andranno in onda dal 4 marzo, il mercoledì su Sky Atlantic HD).

Nella nuova stagione tornano le vicende del terribile Frank Underwood – ruolo che proprio ieri ha portato a Kevin Spacey il Golden Globe  come Migliore attore in una serie drammatica -  nelle quali il Presidente e la First Lady (Robin Wright, già premiata come Miglior attrice agli Emmy 2014) sembrano precipitare in un vortice di eventi spaventoso. Proprio due giorni fa Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione scatenando sul web migliaia di fan. A dirigere due episodi della nuova stagione è stata scelta Agnieszka Holland, già a lavoro in serie televisive come The Wire e The Killing.

Ritroviamo inoltre lo showrunner Beau Willimon , e David Fincher nel progetto come produttore esecutivo insieme a Kevin Spacey. Nella nuova stagione vedremo Frank Underwood alla guida degli Stati Uniti come il nuovo presidente, con accanto la sua first Lady, Claire.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

2 Commenti dei lettori »

1. RG87 ha scritto:

18 gennaio 2015 alle 23:31

Aumentano le stazioni radio italiane che trasmettono in diretta le Breaking News di TgCom24 ogni giorno alle ore 8.00, 9.00, 12.00, 18.00 e 19.00, orari di ascolto massimo delle varie emittenti.

A Radio 101, Radio Italia, Radio Sportiva, Radio Kiss Kiss, Radio Subasio, si aggiungono infatti con questo nuovo anno Radio Italia Anni 60, Radio Number One, Radio Company, Radio Nostalgia Ligure e Piemonte, Radio Padova, Radio 80, Easy Net, Radio Studio Delta, Radio Bergamo e Radio Millenote.

E’ un segno di quanto l’informazione del sistema all news di Mediaset sia considerata affidabile e tempestiva.



2. RG87 ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 17:43

Quanto riportato nel commento precedente è un comunicato stampa Mediaset.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.