14
gennaio

DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER

Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi

Ve l’abbiamo annunciato ieri su Twitter: la prima riunione dei tre padroni di casa della decima edizione dell’Isola dei Famosi si sarebbe tenuta in serata nell’appartamento milanese di Mara Venier. L’occasione è stata utile per immortalare insieme il trio isolano. Sembra, infatti, che il servizio fotografico previsto per la scorsa settimana – inizialmente rimandato a domani – sia definitivamente saltato. La Venier ne ha approfittato per iscriversi ad Instagram (account: mara_venier).

Isola dei Famosi 10: tutti da Mara

Isola dei Famosi 10: la prima foto dei tre padroni di casa



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


DM live 24 28 Settembre 2011
DM LIVE24: 28 SETTEMBRE 2011. LA ISOARDI NON DORME, KALISPERA TORNA, MARIA CARMELA RINGRAZIA LA MADONNINA, CARLUCCI E VENIER I BLOGGER (VIDEO)


DM live 24 15 Settembre 2011
DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2011. MARIA CARMELA STIRATA, LA PANICUCCI-TELEFONATA, LA CABELLO NON FIRMATA, LA VENIER DILEGUATA

4 Commenti dei lettori »

1. federiko24 ha scritto:

14 gennaio 2015 alle 13:45

…guardando la partita su Rai 2!



2. Nick Nock ha scritto:

14 gennaio 2015 alle 18:02

Chiedo scusa, quindi non si è fatto più niente di Vlady come opinionista? Perché come inviata no di certo, visto che è stato ufficializzato che il ruolo sarà affidato ad Alvin, ma nutrivo ancora delle speranze nel vederla opinare come solo lei sa fare (considerato anche il tweet inviato qualche tempo fa in risposta a Belen nel corso di una breve diatriba virtuale fra le due nel quale Vlady dava ad intendere che avrebbe preso parte all’Isola in qualche modo). Grazie in anticipo :)



3. simone ha scritto:

14 gennaio 2015 alle 20:18

dovrebbero cambiare il nome in l Isola dei semisconosciuti visto che oltre alla Spack gli altri sono famosi dove???? per la maggior parte dici appena li vedi e questo chi è????



4. Ettore ha scritto:

15 gennaio 2015 alle 16:23

Fedez alle invasioni barabriche parla dei suoi colleghi a X Factor:“Io e Morgan eravamo ai poli opposti su tutto. Il nostro però era un rapporto vero… Con Victoria non c’era alcun rapporto, Mika invece era troppo star internazionale per pensare di poterci fare amicizia”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.