14
gennaio

COLORADO 2015: DIANA DEL BUFALO ALLA CONDUZIONE CON PAOLO RUFFINI

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo

E così Diana Del Bufalo ce l’ha fatta. L’ex pupilla di Maria De Filippi, attualmente tra le fila dell’agenzia di Francesco Facchinetti, ha conquistato la sua prima conduzione importante in casa Mediaset, o meglio, una co-conduzione: Diana sarà la padrona di casa della nuova edizione di Colorado assieme a Paolo Ruffini il quale ritorna nel programma dopo una stagione di assenza (aveva preferito dedicarsi agli impegni cinematografici). Lo show partirà il prossimo febbario e andrà in onda in prima serata il venerdì sera.

Dopo aver tentato in diversi modi di lanciarsi nel mondo dello spettacolo attraverso la musica (è stata rifiutata quest’anno a Sanremo nelle nuove proposte), dopo aver ottenuto molta visibilità come web star (cult i suoi video in cui gioca a prendersi poco sul serio) e dopo la parentesi a “XLove” (qui la recensione del programma), Diana ha finalmente la sua occasione per farsi notare dal grande pubblico come showgirl. E’ cosa nota infatti che nel programma comico di Italia 1 le protagoniste femminili siano chiamate a ricoprire proprio questo ruolo (prima di lei ricordiamo Rossella Brescia, Belen Rodriguez, Chiara Francini e Lorella Boccia).

Dopo l’esperienza nel famoso talent show che le ha dato i natali, ha subito esordito in tv nel programma della Gialappa’s Mai dire… Amici (in quell’occasione il suo potenziale televisivo fu mal sfruttato); seguì il cinepanettone di Massimo Boldi Matrimonio a Parigi e la conduzione, insieme ad Andrea Dianetti (anche lui ex “Amico”), del backstage del Music Summer Festival. E’ stata anche una delle protagoniste di Witty Tv, la web tv di “mamma” Maria De Filippi.

A lei spetterà il compito di spalleggiare Paolo Ruffini nell’edizione 2015 di Colorado. Il suo piglio ironico, il suo fare al limite tra lo stralunato e il furbo sono atti a creare un giusto equilibrio con il compagno di palco, personaggio arguto, spigliato e dalla lingua spedita.

Che sia in arrivo quindi una nuova edizione tutta incentrata sulla comicità, sulla simpatia e sulla risata, contesto in cui non c’è spazio per i balletti sexy di Lorella Boccia e di Belen Rodriguez?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


colorado ruffini del bufalo
COLORADO 2015: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE CON PAOLO RUFFINI, DIANA DEL BUFALO E LE PARODIE DI VOLO E SEGRETO


Enjoy
Enjoy – Ridere fa Bene: su Italia 1 il nuovo talent comico di Diego Abatantuono. Conduce Diana Del Bufalo


Celebrity_Hunted_Caccia_all'uomo
Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo: ecco il cast. Ci sono anche Totti, Fedez e Claudio Santamaria


Pupo e Diana Del Bufalo
Un’estate fa: uno ’spin-off musicale’ di Techetechetè messo poco a fuoco

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

14 gennaio 2015 alle 14:32

Ho delle perplessità riguardo a questa condizione, perché ho sentito dire da un ex autore televisivo di programmi comici (Roberto Gavelli) che questa ragazza non ha tempi comici e ha testi poco efficaci (quello posso confermarlo). Però devo dire che quest’anno, perlomeno, hanno cercato di prendere due conduttori che (nel bene o nel male) fanno parte del mondo comico, e questo è già un passo avanti.
Comunque, dopo un anno di assenza, speriamo che abbiano meditato meglio il cast dei comici, perché l’anno scorso quelli che facevano ridere saranno stati una decina o meno (su 44) e il motivo principale per guardare la trasmissione praticamente era Abatantuono.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.