9
gennaio

ALEX BELLI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10

Alex Belli

Alex Belli

Da Centovetrine all’Isola dei Famosi il passo è breve? Sembra proprio di sì, o almeno lo è stato per il biondo e aitante Alex Belli, il tenebroso imprenditore Jacopo Castelli che da anni fa strage di cuori nella soap di Mediaset. Ultimamente nel centro commerciale più famoso della tv c’è un pò di maretta – provocata dal traumatico spostamento dal pomeriggio di Canale 5 al preserale di Rete 4 – e Alex ha pensato bene di cogliere la palla al balzo e lanciarsi tra le onde di Cayo Cochinos in una nuova avventura nei panni, questa volta, di se stesso.

A partire dal prossimo 26 gennaio, dunque, si potrà osservare il bell’Alex alle prese con capanne, cocchi e battute di pesca nell’assolato Honduras, una location ben diversa da quella degli uffici amministrativi di Centovetrine. Abbandonate giacca e cravatta e lasciato il dovuto spazio al costume da spiaggia, Alex è già in lizza per il titolo di “più bello dell’Isola” ma i suoi antagonisti sono dietro l’angolo: insieme a lui infatti si contenderanno la palma Brice Martinet, modello/attore tutto muscoli, e il volto fresco di Andrea Montovoli.

Alex Belli all’Isola dei Famosi 10: “mi spaventa la fame”

L’attore inoltre si è detto entusiasta di questa nuova esperienza che sta per partire anche se, al settimanale Chi, non ha nascosto una sua preoccupazione. L’aspetto che spaventa di più Alex è proprio “La fame. Quella vera. Che  è una sensazione che nessuno di noi ha mai provato veramente“. La difficoltà di reperire cibo è un problema che i naufraghi dell’Isola hanno sempre sofferto durante le varie edizioni del programma ed è una delle sfide più ardue dal punto di vista fisico e psicologico che il reality propone ai suoi concorrenti. Occorrerà dunque molto sangue freddo per superare gli sbalzi d’umore e il nervosismo che tale condizione inevitabilmente comporta.

Alex Belli lascia in Italia una moglie, Katarina Raniakova, con cui è convolato a nozze nel 2013. Sono una coppia molto affiatata e, nonostante dovrà convivere per giorni con bellissime ragazze in costume, Alex ne è certo: “Il più geloso potrei essere io a pensarla da sola in Italia“. Per il giovane attore, dunque, quella dell’Isola sarà di sicuro un’esperienza forte che gli darà l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico e di mettere in primo piano la sua personalità. Lo vedremo in azione presto a Cayo Cochinos, nell’attesa lo zoccolo duro del pubblico di Centovetrine potrà continuare a seguire le imprese di Jacopo Castelli in quel di Torino.

TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2015 - Alex Belli
ISOLA DEI FAMOSI 10: ALEX BELLI


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Paolantoni & Cirilli (US Endemol Shine)
Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2023


Prati - Belli - Scuccia
Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023

4 Commenti dei lettori »

1. federiko24 ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 17:44

Ancora uomini…e le donne non pervenute…



2. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 19:11

federiko: le donne le abbiamo già tutte



3. federiko24 ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 20:13

@DavideMaggio
Dai vostri articoli ne conto solo 5. Anche Cecilia Rodriguez è confermata?



4. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2015 alle 01:26

federico24: in realtà sono già 6 perchè le Donatella sono due. Ma ci dovrebbe essere Melissa P.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.