9
gennaio

BOOM! ANDREA MONTOVOLI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Andrea Montovoli

Il pubblico femminile dell’Isola dei Famosi 2015 non potrà non apprezzare. Se pensavate che Brice Martinet, modello francese, avesse già in tasca il titolo di più bello di Cayo Cochinos, vi sbagliavate. Pronto a sbarcare sull’isola honduregna anche un altro bellissimo del cinema e della fiction, che come Martinet ha preso parte ad un film di Federico Moccia (Scusa Ma Ti Voglio Sposare del 2010). Possiamo annunciarvi in anteprima, infatti, la presenza di Andrea Montovoli nel cast di naufraghi della nuova avventura televisiva di Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2015: Andrea Montovoli ha partecipato a Ballando con le stelle

Nato a Porretta Terme (Bologna) nel 1985, Andrea debutta al cinema con il film Uno su due per la regia di Eugenio Cappuccio nel 2006 e da allora ha preso parte ad una quindicina di pellicole. Non è nuovo nemmeno alla televisione, tralasciando i trascorsi in alcune fiction (tra queste il telepanettone di Massimo Boldi Natale a Quattro Zampe e Provaci Ancora Prof), è impossibile non segnalare la partecipazione come concorrente alla quinta edizione, datata 2009, di Ballando con le stelle.

L’attore arrivò fino alla finale nel programma di Milly Carlucci, in quella stagione vinto da Emanuele Filiberto. Ora lo attende la sfida dell’Isola dei Famosi, l’esperienza forse fisicamente più dura della sua intera carriera. Andrea Montovoli è il nome giusto per completare il puzzle del cast del reality Mediaset?

TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Isola dei Famosi 2015 - Andrea Montovoli
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ANDREA MONTOVOLI


Luca Marin
BOOM! COSTANTINO VITAGLIANO E LUCA MARIN NEGLI UFFICI DI MAGNOLIA PER L’ISOLA DEI FAMOSI 2015


Brice Martinet - Isola dei Famosi 10
BOOM! BRICE MARTINET CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015

21 Commenti dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 14:25

Togliendo 2 o 3 nomi, mi sembra un cast non di “livello” come le edizioni targate Rai.



2. Stono2746 ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 14:28

Ma chi lo conosce? @Davide, Melissa P. Possibile concorrente? Grazie mille.



3. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 14:29

Stono: si, Melissa P – inizialmente scartata – dovrebbe esserci



4. Alessandher ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 14:32

Davide, i partecipanti saranno 12 o 14?



5. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 14:35

Ci sono sempre le riserve, ma il cast iniziale è di 12+1



6. Alessandher ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 14:40

Grazie mille Davide!



7. Ciro89 ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 14:40

Patrizio Oliva ci sarà?



8. Groove ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 14:51

Unendo pezzo dopo pezzo direi che questo cast non è molto famoso, c’è il rischio che la gente non si appassioni questa volta al programma… Mah è lampante a questo punto che hanno cercato di risparmiare, forse la loro unica chance è che i telespettatori vengano attirati dalla personalitá dei concorrenti. Sicuramente la prima puntata potrebbe anche fare un risultato notevole, ma poi il tutto potrebbe sgonfiarsi… Mah si vedrá, non guardavo l’isola quando era in Rai (non la guarderò manco ora che sará trasmessa a Mediaset) però sapevo cosa succedeva, questo perchè aveva una certa risonanza, sono curioso di vedere se l’isola su Mediaset produrrá gli stessi effetti…



9. Marco89 ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 14:56

Nonostante non mi stia simpatico almeno e’ un volto conosciuto dalle piu’ giovani. Il cast comunque e’ debole, i famosi non ci sono. Ripeto, l’Isola ha una storia, questo cast vira verso il GF che per anni e’ stato il rivale dell’Isola. Bisognava cercare altri nomi per rendere il programma meno da “Mediaset”.
Signorini potrebbe essere il concorrente a sorpresa, sarebbe un colpo non indifferente, magari per i primi giorni. Il cast femminile e’ debolissimo, gli uomini possono andare



10. Groove ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 15:11

@Marco89: secondo me a Mediaset andrà bene se riuscirà ad attirare a sè almeno una parte del pubblico Rai che guardava L’Isola più quello del GF, penso che raggranellando pubblico da una parte e dall’altra un risultato dignitoso si possa ottenere, però non si aspettino chissà che cosa, questo cast obiettivamente non è dei più forti, poi vedremo, magari ci sbagliamo.



11. Marco89 ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 15:17

Groove: se si stabilizzasse sui 4.5 con oltre il 20% sarebbe tanto. La curiosita’ c’e` ma neppure io so se seguiro’ il programma. Per come sta evolvendo il tutto, con questo cast la Simona c’avrebbe sguazzato…ma la Marcuzzi…



12. selena ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 15:39

Diciamo che l’isola con questa edizione pesca i superstiti dai talent di raiuno (due daL conti si può fare, tale e quale e ben due da Ballando).
Attori che ri-cercano un rilancio non avvenuto (come belli dopo la chiusura prossima di centovetrine o lo stesso montovoli per essere richiamato in particine in fiction, ora mediaset), Scanu che và per finanziare il suo prossimo progetto discografico da indipendente.
E altre tre che cercano la notorietà nella tv italiana (la sorella di, l’ex fidanzata di e la figlia di).
Sulla carta ha più appeal quasi il cast di notti sul ghiaccio.
Bye bye isola….



13. selena ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 15:46

Manca il nome di uno/a sportiva.
Mi associo a il mio reality.
Più che l’isola dei famosi è il centro per l’impiego per i dimenticati attori o le nuove soubrette emergenti.
Qui di veramente noto e famoso c’è solo Rocco (che è al suo debutto da concorrente). Il resto è tutto un riciclo e gonfiarsi il portafoglio in cerca di prodursi nuove cose o avere una visiblità in declino o mai avuta.



14. Groove ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 15:46

@Marco89 io il programma non lo ho mai guardato e non lo guarderò però anche a me incuriosisce sopratutto perché come ho già scritto in un commento sopra anche non guardandolo ai tempi della Rai le notizie sull’isola si sapevano, aveva una certa risonanza il programma, merito del cast e ovviamente della Ventura. La Marcuzzi in effetti è troppo “molle” per un programma così complesso, in compenso però Mara le farà da contraltare, spero per lei le basti per rimanere a galla, Mara si sa è perfetta per questo ruolo e sappiamo bene come il ruolo dell’opinionista possa influire su un reality (vedi il GF13 che con Vladimir Luxuria si è ripreso in ascolti ed è rimasto a galla, non è stato un grande successo ma nemmeno un flop). Bè comunque vada… buona fortuna, avremo modo di vedere cosa succederà!



15. rien ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 16:44

Che cast scarso!



16. federiko24 ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 17:39

Vabé almeno questo l’avevo sentito e visto qualche volta. Ma il vero problema é il cast femminile! Tolte la Spaak, le Donatella e “la figlia di” non é stato comfermato nessun altro.In effetti é vero a parte Rocco,Scanu e Spaak gli altri non si possono proprio considerare famosi. La mia unica speranza é Mara.



17. Gianni ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 19:19

Avanti signori c’è posto! Altri sconosciuti, forza!
Diamo un nuovo senso alla parola “famosi”.
Forza gente che facciamo riscrivere il vocabolario di italiano!



18. Lucantonio Prezioso ha scritto:

10 gennaio 2015 alle 09:27

A parte Diaco Scanu Rachida Rocco Siffredi il cast di quest anno è un po deboluccio tutti semi sconosciuti. Ma secondo me questa isola non deludera.



19. alex ha scritto:

10 gennaio 2015 alle 17:42

ma dico io questi sono una banda di stronzi, ma che cazzo pure. è mai possibile che in un realilty famoso come l’isola devono esserci sempre sconosciuti. cidevono essere semprepersone che nessuno conosce. fatemi il piacere. montovolo, scanu e siffrdi sono personaggi più conosciuti ma il resto che cazzo lì ha visti mai. io chiamarei qualche miss italia più conosciuta. come francesca chillemi, anna valle. miriam leone. come attrice ( una splendida e bellissima bianca guaccero. giulia bevilacqua. francesca inaudi e anna foglietta – martina stella) e morena salvino. come sportiva. la pellegrini e flavia pennetta. i maschi, invece chiamarei Aron marzetti da centovetrine. davide silvestri. salvatore angelucci. o jack vanore. gabriele rossi. luca argentero. rodrigo diaz. questi sono davvero personaggio conosciuti al grande schermo.



20. Michele87 ha scritto:

12 gennaio 2015 alle 12:30

Secondo me Andrea Montovoli è stato un buon acquisto: è un bel ragazzo ed ha una storia ed un carattere molto interessanti, l’avevano accennati a Ballando con le stelle e ne ero rimasto colpito, all’Isola se la faranno conoscere potrebbero fare ascolti buoni.

Poi smettiamola con questa storia delle persone poco famose: tutte le edizioni dell’Isola sono state composte prevalentemente da VIP in declino e da personaggi giovani in cerca della vera popolarità (la stessa Belen quando andò all’Isola era solo la misconosciuta fidanzata di Borriello ed è esplosa solo in seguito, grazie alla partecipazione all’Isola) con solo uno-due nomi veramente forti per richiamare pubblico.



21. vito ha scritto:

12 gennaio 2015 alle 17:38

un bravo attore simpatico e alla mano ma il cast risente di grandi nomi ci vorrebbe un ritorno di elia e marini ahahahh



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.