1
gennaio

MASTERCHEF 4: CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO. IN DAYTIME TORNA RACHIDA

Masterchef

MasterChef 4, che la sfida abbia davvero inizio. Stasera, alle 21.10 su Sky Uno HD, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich apriranno il sipario sulla MasterClass e introdurranno i 20 migliori chef amatoriali d’Italia nella cucina più prestigiosa della tv satellitare. Ad attendere gli aspiranti cuochi stellati, la prima Mystery Box stagionale e… un ingrediente speciale. I concorrenti, infatti, dovranno scegliere un regalo particolarmente ‘piccante’ che verrà portato loro in dono dai tre giudici e che sarà utilizzato per realizzare, in 45 minuti, un piatto che ne riveli l’intensità del sapore. Il vincitore della Mistery spicy otterrà un importante vantaggio nell’Invention Test, ovverosia potrà scegliere il tema della sfida.

Masterchef anticipazioni secondo episodio: la prima sfida in esterna

Nel secondo episodio, gli aspiranti chef vanno in esterna per la prima volta in questa stagione e si sfideranno nella bucolica location delle Polesine Parmense, presso l’Azienda Agricola Corte Pallavicina. Qui, divisi in due gruppi, dovranno cucinare per cento agricoltori della zona i piatti tipici di quelle terre. La gloria solo per una delle due formazioni di chef, per l’altra, invece, l’onta della sconfitta e il primo tremendo e temuto Pressure Test della quarta edizione. La sfida contro il tempo si comporrà di tre round, al termine dei quali per qualcuno suonerà la campana a decretarne il KO culinario.

‘In cucina con l’ex’: c’è il grande ritorno di Rachida

Anche questa settimana ritorna l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Sky Uno HD, che vedrà protagonisti i primi eliminati di questa edizione di MasterChef, oltre a rinomati chef italiani che cucineranno i prodotti della tradizione. Dallo chef stellato Chicco Cerea che reinterpreterà il tema dell’ultimo Invention Test allo chef Massimo Spigaroli che creerà una ricetta a base di culatello. E ancora, il giovane chef stellato Lorenzo Cogo si sottoporrà ad un Pressure Test, mentre lo chef Alessandro Dal Degan insegnerà a cucinare con gli aghi di pino. Mentre, per il primo appuntamento della rubrica “In cucina con l’ex” un grande ritorno: Rachida, uno dei personaggi più discussi della terza edizione, pronta a sbarcare – come DM anticipato – sull’Isola dei Famosi. Infine, per la sua rubrica fissa “Uno chef in viaggio”, Bruno Barbieri volerà in Spagna.



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

1 gennaio 2015 alle 22:40

mamma come mi annoiano sti chef, cucine,ricette, Rachida e tutte le pentole!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.