20
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 DICEMBRE 2014. RIUSCIRÀ COSI’ LONTANI COSI’ VICINI AD INCREMENTARE GLI ASCOLTI?

Così lontani così vicini

Programmi tv di stasera – 20 dicembre 2014

Rai1, ore 21.15: Così lontani così vicini

Secondo appuntamento con Così lontani così vicini. Nella nuova puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e a cui Così lontani così vicini offrirà la possibilità di rivedersi. La puntata si svolgerà totalmente “on the road”: i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita. Così lontani così vicini ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Rai2, ore 21,10: Castle (05×01 Dopo la tempesta) ReplicaElementary (02×22 La Lista) Prima Tv

Castle: Castle e Kate stanno affrontando le conseguenze della notte passata insieme ma prima di potersi dare delle risposte, dovranno affrontare i responsabili della morte della madre di Beckett che ora minacciano la vita di Kate. Elementary: L’organizzazione che ha rapito Joan vuole da Mycroft il nome dell’uomo che ha compilato una lista molto importante di alcuni clienti facoltosi di una banca svizzera.

Rai3, ore 21.30: Viaggio al centro della terra

Film di Eric Brevig del 2008, con Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Durante una spedizione scientifica in Islanda, il visionario scienziato Trevor Anderson , suo nipote Sean e la loro affascinante guida locale Hannah si ritrovano improvvisamente intrappolati in una grotta, in cui l’unica via di fuga è la discesa sempre più in profondità negli abissi della terra. Viaggiando attraverso dei mondi mai visti, il gruppo si ritrova a fronteggiare delle creature inimmaginabili e irreali, tra cui delle piante che divorano gli esseri umani, dei piranha volanti giganti, dei volatili splendenti e dei terribili dinosauri provenienti dal passato. E, visto che l’attività vulcanica intorno a loro aumenta senza sosta, i tre esploratori capiscono rapidamente che devono trovare il modo di tornare sulla superficie terrestre prima che sia troppo tardi.

Canale5, ore 21.10: Natale a 4 Zampe

Film tv di Paolo Costella del 2012, con Massimo Boldi, Maurizio Mattioli. Prodotto in Italia. Trama: In una nota località sciistica piemontese due ragazzi hanno la brillante idea di aprire un  hotel a 4 zampe, ovvero una struttura alberghiera in cui i clienti possono soggiornare durante le vacanze natalizie in compagnia dei loro amati animali domestici.  In breve tempo la loro idea si trasforma in uno straordinario successo e vengono letteralmente invasi da cani, gatti, conigli, furetti e pappagalli. Assieme agli ospiti arriveranno, però, anche tanti guai ed imprevisti di ogni genere, non sempre di facile gestione.

Italia1, ore 21.10: Alla ricerca della stella del Natale

Film di Nils Gaup del 2012, con Jakob Oftebro, Agnes Kittlesen, Evy Kasseth Røsten, Anders Baasmo Christiansen. Prodotto in Norvegia. Durata: 77 minuti. Trama: La leggenda narra che Gulltopp, l’unica figlia di un re, è scomparsa dopo essersi recata nel bosco alla ricerca della stella del Natale. La regina ne è morta di dolore e il re ha maledetto la stella, lasciando che un buio freddo calasse sul suo regno. La leggenda narra inoltre che, qualora il re riesca a far brillare la stella entro 10 notti di Natale, Gulltop riapparirà. Passati nove anni, per il re, il Natale che sta per arrivare rappresenta la sua ultima possibilità di riabbracciare la figlia e l’incontro con la dodicenne Sonja, arrestata perche’ creduta una piccola ladra, gli da’ nuove speranze. Per ringraziarlo, Sonja decide, infatti, di intraprendere un epico viaggio alla ricerca della mitica stella.

Rete4, ore 21.30: Il Risolutore

Film di F. Gary Gray del 2003, con Vin Diesel, Larenz Tate, Steve Eastin, Timothy Olyphant. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Sean Vetter e Demetrius Hicks fanno parte di un piccolo gruppo di agenti della polizia di confine tra Stati Uniti e Messico dediti al controllo delle frontiere e a bloccare il flusso della droga. Mentre il noto narco-trafficante Memo Gamboa è in cella, si scatena una lotta intestina tra bande rivali. Sean e Demetrius si trovano coinvolti in un’avventura mozzafiato. Vittima di questa “guerra” è la moglie di Sean che viene uccisa durante uno scontro. Sean e Demetrius meditano vendetta.

La7, ore 21.10: La parola ai giurati

Film di Sidney Lumet del 1957, con Martin Balsam, Henry Fonda, John Fiedler, Lee J. Cobb, E. G. Marshall, Jack Klugman. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Dodici giurati devono decidere su un caso di omicidio. L’imputato è un giovane di origini latine accusato dell’omicidio del padre. Il caso parrebbe semplice. Il ragazzo ha un alibi molto debole. Un coltello che l’imputato sostiene di aver perso è stato rinvenuto sulla scena del delitto. Infine, numerosi testimoni sostengono di aver udito urla e di aver visto il ragazzo lasciare di tutta fretta dalla casa. Undici giurati votano immediatamente per la colpevolezza.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (05×14 Coincidenze – 05×15 Ricatto) – Replica

Primo episodio: Avery Grant, la professoressa di antropologia occulta di Ned, è perseguitata da un misterioso fantasma. Ned cerca di aiutarla mettendosi in contatto con lo spirito attraverso una tavoletta Quija. Secondo episodio: Melinda sospetta che alcune antichità di guerra in suo possesso siano collegate a uno spirito. Decide, quindi, di contattare George Mastersargeant, l’uomo che le ha venduto gli oggetti in questione.

La5, ore 21.10: Il Presidente – Una Storia d’amore

Film di Rob Reiner del 1995, con Michael Douglas, Annette Bening, Martin Sheen, Michael J. Fox. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Andrew Shepherd, presidente degli Stati Uniti, vedovo e democratico, si prepara a far passare al Congresso due importanti leggi sulla criminalità e sull’ambiente, ma la sua relazione con una giovane e bella collaboratrice, che scatena l’ingorda curiosità dei mass media, fa declinare la sua popolarità. Riuscirà a riconquistare la fiducia degli elettori senza rinunciare all’amore.

Iris, ore 21,00: Le Comiche 2

Film di Neri Parenti del 1991, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Roberto Della Casa, Paul Muller. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di svariate avventure, dapprima come infermieri di un’ambulanza impazzita, poi come guardie notturne di un centro commerciale e poi ancora come pilota e hostess di un aerotaxi.

Italia2, ore 21,11: Brivido Biondo

Film di George Armitage del 2004, con Qwen Wilson, Butch Helemano, Charlie Sheen, Vinnie Jones. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Jack Ryan, ex ladruncolo, si trova alle Hawaii per dare sfogo alla propria passione per il surf. Per potersi permettere il soggiorno lavora presso un’impresa edile ma presto litiga con il caposquadra, suscitando la simpatia del giudice Walter Crewes, che gli offre un lavoro presso il proprio resort.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. Lauretta ha scritto:

20 dicembre 2014 alle 20:52

Ma su rete4 non trovano proprio pace. Ora.di nuovo Centovetrine alle 20….. mah



2. Lauretta ha scritto:

20 dicembre 2014 alle 20:54

Su rete4 non trovano proprio pace….centoventine torna alle ore 20…..mah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.