11
dicembre

BOOM! CHIAMBRETTI SUPERMARKET SI SPOSTA SU CANALE 5

Chiambretti Supermarket

Chiambretti Supermarket

E’ certamente un supermercato stagionale. Ma il Supermarket televisivo di Piero Chiambretti, dopo la chiusura estiva, non ha riaperto i battenti in autunno, optando – complici questioni di budget – direttamente per la stagione invernale.

La riapertura, tuttavia, non passerà inosservata: Chiambretti Supermaket cambia sede e trasloca nella ‘via’ principale. Possiamo annunciarvi in anteprima che per lo show di Pierino La Peste è previsto un passaggio da Italia 1 a Canale 5, dove andrà ad occupare la seconda serata del venerdì, a partire dal prossimo febbraio.

Se il titolo rimane invariato, il late show cambierà la sua formula. Via i commessi, al bando le ‘vendite’ e sostituita la scenografia, il Supermarket televisivo di Canale 5 strizzerà l’occhio al precedente Night dello stesso Chiambretti e avrà un’unica riconferma: Cristiano Malgioglio.

Il ruolo del cantautore, tuttavia, non è ancora definito: smessi i panni del ‘direttore del supermercato’, Malgioglio dovrebbe abbandonare le ‘patinate gesta’ che facevano da cornice al programma, in favore di un ruolo più… attivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


io canto
Io Canto verso il ritorno su Canale 5


Champions League
Champions League: Canale 5 trasmetterà Rangers-Napoli, rinviata a mercoledì


la-mante
BOOM! Su Canale 5 arriva La Mantide


terra amara
Terra Amara tra Beautiful e Uomini e Donne nella nuova stagione di Canale 5

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 11:42

Forse tornerà a chiamarsi Chiambretti Night ?



2. Groove ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 13:27

Pensavo non fosse una novitá… È da mesi che gira questa notizia, comunque adesso che c’è l’ufficialitá ci credo, immagino anche che c’erano perplessitá, infatti sul sitp di publitalia non era stato inserito.



3. emanuele ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 21:52

un programma inutile…davvero brutto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.