10
dicembre

DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2014. VENIER E D’URSO INSIEME APPASSIONATAMENTE, ELIO E LE STORIE TESE PER L’ULTIMA DI EMOZIONI

Mara Venier e Barbara D'urso

Mara Venier e Barbara D'urso

D’urso e Venier insieme appassionatamente

Ve l’avevamo detto, e così è stato. Mara Venier ha presentato il nuovo libro di Maria Carmela (Se lo desideri, accade) ieri alla Mondadori di Piazza Duomo. Tra gli intervenuti: Cristiano Malgioglio, Mauro Perfetti, Paola Galloni (Masterchef), la premiata coppia di Dagospia Ivan Rota e Alberto Dandolo, Giovanni Ciacci. Dopo, tutti a cena all’Atlas Foyer.

Altre foto sui nostri social: Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Emozioni: Elio e Le Storie Tese per l’ultima puntata

L’ultima puntata di Emozioni, in onda questa sera, mercoledì 10 dicembre alle 23.10 su Rai2, racconta la storia di Elio e le storie tese. Sono una band diversa da tutte le altre, difficilmente classificabile. Quando nella metà degli anni ‘70, Elio (nome d’arte di Stefano Belisari) era uno studente del Liceo a Milano, si appassiona alla musica e decide di formare una band. Ad unire i singoli componenti sono umorismo, follia, demenzialità, voglia di osare e di scombussolare le regole.

Federico Russo accompagna il telespettatore in un viaggio che racconta una delle esperienze musicali più particolari del panorama musicale italiano, con le interviste alla band, agli amici e ai produttori che hanno lavorato con loro come Paola Cortellesi, Rocco Siffredi, Linus e Lucilla Agosti. Emozioni è una produzione originale Stand By Me. Produttore creativo, Simona Ercolani. Autori: Claudio Moretti, Coralla Ciccolini, Virginia Di Marno, Stefania Colletta e Luciano Palmerino. Produttore esecutivo Stand By Me, Teresa Carducci. Produttore esecutivo Rai, Roberta Bellagamba. Regia di Andrea Doretti.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniel Toaff - Barbara Durso - Mara Venier
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2014. MARA VENIER A CENA CON MARIA CARMELA E TOAFF – IN BOCCA AL LUPO A MUCCIANTE, NUOVO DIRETTORE GR E RADIO 1 – AMICI 13: INEDITI… SOMIGLIANTI


Barbara D'urso - Agon Channel (Albania)
DMLIVE24: 8 GIUGNO 2013. MARIA CARMELA IN ALBANIA, INSEGNO FA ARRABBIARE MARA VENIER, DEL DEBBIO E FELTRI…


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM live 24 28 Settembre 2011
DM LIVE24: 28 SETTEMBRE 2011. LA ISOARDI NON DORME, KALISPERA TORNA, MARIA CARMELA RINGRAZIA LA MADONNINA, CARLUCCI E VENIER I BLOGGER (VIDEO)

3 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 09:31

Per la precisione “Mara Provoleri ha presentato il nuovo libro di Maria Carmela”. Non capisco perché ogni volta che parlate della D’Urso la chiamate con il suo nome all’anagrafe. La trovo una mancanza di rispetto riservata solo a lei.



2. bedda ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 21:02

BOOM! Pare che Giletti avrà come ospite nientepopodimeno che Conchita Wurst, vincitrice dell’ESC 2014, il 5 gennaio 2015. Fonte: http://conchitawurst.com/events/



3. Alex2 ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 17:54

Davide ma tu come la vedi questa improvvisa amicizia tra Venier e D’Urso? Ognuno è amico di chi vuole sia chiaro.. ma non è abbastanza straniante che una persona passi da Perego/Pesta/Ventura a D’Urso con una tale facilità e disinvoltura?! Ci vuole un bel pelo sullo stomaco eh.. E’ solo una ripicca verso l’ex agente?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.