9
dicembre

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: ALTRE DUE ELIMINAZIONI E LE PRELIBATEZZE DI UN’ISOLA NELLA TERZA PUNTATA

Il più grande pasticcere

Il più grande pasticcere

Se non vi siete abbuffati durante l’Immacolata, ci pensa Rai2 a portarvi all’overdose di dolci. Torna infatti stasera alle 21.10 Il più grande pasticcere, il nuovo talent show che vede sfidarsi, in una serie di prove in accademia e in esterna, dei pasticceri professionisti. Dopo l’eliminazione di Silvia Federica Boldetti e di Martina Presta, Caterina Balivo – nelle vesti di guida e supporter – chiama a raccolta i superstiti per la terza puntata, perché è arrivato il momento di dimostrare ai tre giudici – Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini – di saperci fare col matterello.

Stasera si ricomincia in accademia in una sfida tutti contro tutti nel preparare una millefoglie e una Saint Honorè, ma solo quattro di loro avranno l’opportunità di volare verso una delle isole più belle d’Italia. Bella ma anche caratteristica dal punto di vista culinario: riusciranno al cospetto del maestro Iginio Massari e di un gruppo di raffinati ospiti a stupire con la pasticceria locale?

Solo due di loro, i migliori scelti da Massari, sbarcheranno nella prossima puntata per direttissima, mentre i restanti due dovranno cimentarsi nella prova eliminatoria con i due peggiori della prova in accademia. Un “esame” che – dicono – sarà adrenalinico e assolutamente inaspettato, e mieterà ben due vittime.

Nella semifinale della prossima settimana, quindi, vedremo all’opera quattro pasticceri: chi di loro riuscirà ad accedervi?

L’appuntamento con Il più grande Pasticcere è per questa sera alle 21.10 su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te


Banfi con Tripoli (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, terza puntata – Lambertucci fa la ‘peggiore bachata di sempre’ e finisce ancora allo spareggio. Banfi vuole ritirarsi


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita

1 Commento dei lettori »

1. GIUSEPPE ha scritto:

13 dicembre 2014 alle 16:14

CATERINA! smetti di fare il grillo parlante, ci riesci benissimo, ma non ti dona! E oiu chi ti veste? cambia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.