9
dicembre

BOOM! NOTTI SUL GHIACCIO: MARINI, SCIO’, LECCISO, CELENTANO, CASALEGNO, ROSSI, D’OSPINA E SILVESTRI SONO I CONCORRENTI PROVINANDI

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso

Milly Carlucci non ne vuole proprio sapere di starsene con le mani in mano. La padrona di casa di “Ballando Con Le Stelle” ha ben pensato di continuare a presidiare il sabato sera di Rai 1 con la nuova edizione di “Notti Sul Ghiaccio”. Se è stata la stessa conduttrice ad annunciare – seppur tra le righe – una delle prime candidate a pattinare sul ghiaccio per la prima rete della tv pubblica, noi di DavideMaggio.it siamo in grado di comunicarvi in anteprima gli altri sette concorrenti che verranno provinati insieme all’annunciata Valeria Marini nei prossimi giorni.

A Roma e Milano, infatti, è tutto pronto per provinare i vip che dovranno darsele a suon di pattini e cubetti di ghiaccio a partire dal prossimo febbraio. I provinandi, oltre alla Valeriona nazionale, rispondono ai nomi di:

Elenoire Casalegno

Rosalinda Celentano

Elisa D’Ospina

Loredana Lecciso

Gabriele Rossi (qui nel suo lato migliore)

Yvonne Sciò

Davide Silvestri

Sono loro i magnifici otto al momento candidati per prendere parte al nuovo show invernale di Milly Carlucci. Sulla loro partecipazione ai provini non nutriamo nessun dubbio.

Per ora, comunque, nulla di sicuro. L’unica certezza è che in quel di Rai 1 le scelte dovranno essere attentamente ponderate: contro i pattinatori sul ghiaccio, Mediaset avrà dei begli assi nella manica da giocare. Non a caso, come avete già avuto modo di leggere, il programma ha messo in atto alcune variazioni sul tema rispetto all’originaria composizione della giuria, unitamente ad un cambio di programmazione e messa in onda.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen-russo notti sul ghiaccio
NOTTI SUL GHIACCIO: PROVINATA CARMEN RUSSO


Milly Carlucci
BOOM! NOTTI SUL GHIACCIO SI SPOSTA A FEBBRAIO, DOPO IL FESTIVAL. AUMENTATO IL NUMERO DEI GIURATI (5) RIDOTTO QUELLO DELLE PUNTATE (DA 8 A 5)


Gabriella Pession
BOOM! GABRIELLA PESSION TRA VENTURA E LUCARELLI PER CONQUISTARE UN POSTO AL… GHIACCIO!


Anna Tatangelo
BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8

10 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

9 dicembre 2014 alle 16:05

Consiglio a Milly di prenderli se non tutti quasi, anche se non sanno pattinare. Meglio ancora…la Lecciso io non me la perderei.



2. shiver ha scritto:

9 dicembre 2014 alle 17:09

questi vanno bene, ma manca qualche volto over



3. Gianni ha scritto:

9 dicembre 2014 alle 18:22

Gran bella selezione di zombie ambulanti!
E’ un bene che vengano attirati tutti in un solo posto osì almeno non li vedremo infestare altre reti e trasmissioni.
Ad esempio la Lecciso non potrà andare dalla D’Urso finchè starà sotto contratto Rai riducendo del 50% il suo potere infestante.

Vado a dire chi sono i concorrenti a mia madre 85enne. La trasmissione è creata apposta per il suo target quindi è l’unica che può davvero giudicare la scelta visto che si è già sorbita tutte le edizioni di Ballando e la prima edizione sul ghiaccio. E persino lei è stufa delle litigate continue create ad hoc dalla fintissima Carlucci.



4. Cetta ha scritto:

9 dicembre 2014 alle 21:06

Buongiorno. Ci sono già i no i dei danzatori che accompagneranno il cast?



5. mugnezz ha scritto:

9 dicembre 2014 alle 21:12

Questo sarebbe in cast forte ?!? Dai su ! Poi ancora puntate sulla marini , non e’ piu’ un’icona d 10 anni ormai



6. gio ha scritto:

9 dicembre 2014 alle 23:27

ma elisa d’ospina chi sarebbe? Mai sentita. Rosalinda Celentano forse mi pare l’unico personaggio degno di nota, non è quella che si è sposata con una donna? Yvonne Sciò e Casalegno sono personaggi cheap nè carne nè pesce, Lecciso trash avariato…per le querele rivolgesi a Davide Maggio grazie.



7. Max26 ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 10:43

Considerando che se questi son vip, allora Clerici, Bonolis e De Filippi son dei dell’olimpo, Milly mi spieghi chi sono Ivonne ed Elisa, no giusto per capire.

E dove vuole andare con un cast così?

Altra stupidaggine, la pseudo vip sarebbe stata quantomeno Rosita Celentano, volto che poteva dare smalto e brio al programma; è pungente e battagliera, ma sta Rosalinda dove l’hanno pescata? Oh mamma mia…..



8. gio ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 13:30

Max l’unico personaggio curioso quantomeno da vedere sarebbe proprio la Rosalinda Celentano già solo per il look stravagante e personalità fuori dal comune rispetto al target di rai1, Rosita invece sarebbe scontata e già vista



9. ada ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 14:28

che tash…..silvestri Rossi chi sono la…..plastica con Casalegno Lecciso no manca



10. roby ha scritto:

10 dicembre 2014 alle 17:00

sarebbe bello se nella finale si potessero rivedere alcuni personaggi delle altre edizioni: primo fra tutti Eleonora Brigliadori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.