9
dicembre

BOSS IN INCOGNITO 2014/2015: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA TORNA CON 10 NUOVI BOSS

Boss in Incognito

Boss in Incognito

Periodo d’oro per Costantino Della Gherardesca. E’ vero che l’enfant prodige di Rai2 sta preparando lo sbarco su Real Time con un nuovo talent sui parruccheri, ma è altrettanto vero che non è assolutamente intenzionato ad abbandonare la generalista. Tant’è che è confermata la sua presenza nella nuova edizione di Boss in Incognito: la produzione Endemol, che lo scorso anno venne proposta in via sperimentale ottenendo ascolti tutto sommato discreti, torna dal 22 dicembre – sempre sulla rete diretta da Angelo Teodoli – con la bellezza di dieci nuove puntate.

Dieci nuovi boss di altrettante importanti aziende nostrane, dunque, decideranno di camuffarsi e vestire i panni di un dipendente, per capire veramente come si lavora all’interno della propria azienda, osservando i processi da un punto di vista diverso e senza dubbio interessante. Con la scusa delle riprese per un documentario televisivo, le telecamere dell’azienda pubblica riprenderanno passo passo i manager protagonisti che, nelle vesti di un neo assunto alle prime armi, dovranno imparare i vari processi produttivi della propria azienda.

Alla fine della settimana sotto mentite spoglie, i Boss sveleranno la loro identità ai lavoratori con cui sono entrati in contatto, e potranno decidere di premiare il loro sforzo sia dal punto di vista lavorativo – magari con una promozione – che da quello personale, con premi di vario genere. Lo scorso anno abbiamo visto, tra gli altri, un manager di QVC (peraltro l’unica azienda che ha optato per una sponsorizzazione) e il Ceo di 7 Camicie.

In questo nuovo ciclo vedremo invece, tra gli altri, Fabrizio Piantoni e Nicola Risatti, i cugini a capo dell’impero del settore alberghiero costruito sulle rive del Lago di Garda. Nato come campeggio per Austriaci da un’intuizione del nonno di Fabrizio, nel lontano secondo dopoguerra, ora la società – la Blu Hotels – gestisce una serie di alberghi di successo.

L’appuntamento con Boss in Incognito è ogni lunedì in prima serata dal 22 dicembre su Rai2.



Articoli che potrebbero interessarti


Milo Infante
Rai 2, daytime 2020/21: Magalli, Infante, Guaccero e Costantino dal lunedì al venerdì


Alessandro Bardani
Battute: il conduttore Bardani, colpito da un lutto, lascia. Rai2 cambia palinsesto


Costantino Della Gherardesca - Apri e Vinci
Apri e Vinci: su Rai 2 il quiz a domicilio con Costantino Della Gherardesca


Costantino Della Gherardesca
Le Spose di Costantino: Valeria Marini ed Elisabetta Canalis in luna di miele con Della Gherardesca

1 Commento dei lettori »

1. j82 ha scritto:

9 dicembre 2014 alle 19:19

Ciao! Non sapevo dove scriverlo, ma non so se avete notato un piccolo particolare: il sottofondo di una televendita che va su Canale 5 con Mastrota sembra lo stesso (il ricordo è molto lontano) che mettevano durante le varie partite del Gioco dei Nove con Vianello. Sembra anche a voi? Mi è sembrato di fare un tuffo negli anni ‘80.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.