6
dicembre

AMICI 14 – TERZA PUNTATA IN DIRETTA: ELIMINATO DANILO. LA GENTE IN SFIDA

Amici 14

Amici 14: diretta terza puntata – 6 dicembre 2014

14.14: Maria De Filippi entra in studio e dà il via alla terza puntata di Amici 14.

14.15: Si parte subito dal ballerino Danilo, che Kledi vuole fuori dalla scuola. E conferma all’allievo il suo pensiero: “Tu fai tutto ma male”. La conduttrice chiede, a questo punto, il parere degli altri insegnanti di danza, a cominciare da Alessandra Celentano, che mette a confronto l’allievo con Simone, uno dei professionisti della scuola.

14.20: Anche Alessandra è categorica: “Tu salti, ma il problema è come salti”. E dopo un paio di prove la Celentano conferma l’eliminazione.

14.23: Per Veronica Peparini il ballerino non ha uno stile preciso e definito. E aggiunge: “Non mi fai impazzire. Sono d’accordo con l’eliminazione”. Manca soltanto il giudizio, decisivo, di Garrison. Ma dopo la pubblicità.

Danilo eliminato

14.28: Tocca a Garrison: “Io spesso mi trovo in disaccordo con i colleghi, soprattutto con la Celentano. Io sono la portabandiera del ballerino con qualche imperfezione. Quando vedo uno ballare deve darmi la voglia di andare lì e ballare. E tu questo non ce l’hai, mi dispiace”. Danilo viene eliminato e abbandona il programma.

Antonio (La Gente) e Michele capitani delle squadre

14.32: Si parte con la nuova sfida: i due capitani sono Antonio (La Gente) e Michele. Per il canto a giudicare è sempre Francesco Sarcina, mentre per la danza questa volta c’è Alessandra Celentano. La prima prova è canto donna, con Michele che sceglie la “cagionevole” Paola e Antonio che punta su Francesca. L’insegnante non ha dubbi e assegna il punto a Francesca. Michele 0 e La Gente 1.

14.41: Con un rvm Maria accoglie in studio Giuliano Peparini, direttore artistico e coreografo di Amici. La seconda prova, non a caso, è ballo a due: Antonio sceglie Simone “perché ci mette l’anima quando balla”, mentre a Michele va Klaudia. La Celentano dà il punto proprio alla ragazza, con Simone che condivide la decisione: “E’ stata più brava lei. Io su questo ballo ci puntavo poco”. Michele 1 e La Gente 1.

14.50: Terza prova con canto libero: Michele sceglie Luca, mentre Antonio schiera Silvia. A Sarcina il ragazzo ha dato qualcosa in più, complice forse la performance live accompagnata dalla chitarra. Michele 2 e La Gente 1.

14.59: Si prosegue con la quarta prova, che è ballo: Antonio opta per Giorgio, mentre Michele replica con Graziano. I due ballerini si sfidano nello stesso passo a due, ma per la Celentano vince il primo, nonostante il pubblico osanni il secondo. Michele 2 e La Gente 2. Pubblicità.

15.07: La sfida continua con la prova comune tra band. Una prova obbligata, essendo due le band nella scuola: La Gente contro The Whips. Sarcina questa volta non ha dubbi: “Una delle due band non ha capito. E’ stata moscia”. E il riferimento è a La Gente di Antonio, quindi il punto va ai The Whips. Michele 3 e La Gente 2.

Alessandra Celentano: “Io in Giorgio leggo la musica”

15.13: La sesta prova è un nuovo ballo libero: Michele schiera Vanessa, togliendo di fatto la possibilità di scelta libera al rivale, che a questo punto rischiera Giorgio. La Celentano “si dichiara” al ballerino, pur dando il punto a Vanessa: “Io in Giorgio leggo la musica”. Michele 4 e La Gente 2.

15.23: La settima prova, che è canto libero, può risultare decisiva e mandare la squadra di Michele alla vittoria per 5 a 2. Per questo, oltre a Sarcina, sarà il popolo di Twitter a decidere l’esito della prova. Antonio punta sul rapper Mattia, mentre Michele decide di schierare Gabriele. Performance e… pubblicità.

15.34: Conosciamo il risultato della prova secondo il popolo di Twitter: vince Mattia con il 51% di preferenze. Michele 4 e La Gente 3.

15.36: La squadra di Antonio può ora pareggiare i conti con l’ottava prova. Ballo: Michele richiama Vanessa, Antonio rispolvera Simone. E’ una prova comparata: i due ballerini si esibiscono in contemporanea. La Celentano ammette: “Coreografia molto difficile per loro. Uno dei due è stato un po’ meno mordente… Il mio punto va a Simone”. Michele 4 e La Gente 4.

15.40: I due capitani sono chiamati a scegliere l’ultima e decisiva prova: prova comparata o canto singolo? Entrambi devono essere d’accordo, altrimenti sceglie Francesco Sarcina.

La squadra di Michele vince 5 a 4

15.42: Michele e Antonio non trovano un accordo, quindi è l’insegnante a decidere come concludere questa sfida tra squadre: “Vuoi fare la singola Michele? Facciamo la singola”. Antonio schiera gli Attika, mentre Michele se la gioca con Luana. Sarcina dà il verdetto: “Per quello che ho sentito, in questo caso c’è un cantante vero e forte, mentre uno gioca a fare il cantante. Do il punto a Luana, ovviamente”. Michele 5 e La Gente 4. Sfida terminata. Pubblicità.

15.55: E’ il momento di sapere chi, della squadra perdente, va a rischio. Rudy Zerbi vuole esaminare proprio La Gente, mentre per il ballo tutti gli allievi sono liberi. Nel frattempo arriva Giorgia, che regala al pubblico i suoi ultimi successi, accompagnata dal piano.

Rudy Zerbi mette in sfida La Gente

16.01: Congedata l’ospite, Rudy Zerbi dà subito il suo verdetto ad Antonio (La Gente): sei in sfida. Maria gli consegna la maglia rossa della sfida.

16.02: La terza puntata di Amici 14 finisce qui. Appuntamento a sabato prossimo.

IL DAYTIME E’ SU WITTY (SU REAL TIME SOLO DA GENNAIO 2015)

TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI 14

Amici 14: Francesco Bax abbandona la scuola

La quattordicesima edizione di Amici registra già il primo forfait. Il ballerino Francesco Bax, infatti, a malincuore deve lasciare la scuola e il programma. Il referto relativo al suo infortunio alla gamba parla di almeno un mese e mezzo di stop. A seguito di questa pausa forzata, il ballerino dovrà accertare le sue condizioni per definire i reali tempi di recupero. Proprio per questo, la sua permanenza ad Amici 14 non è più possibile.

“Che sfiga. C’ho messo tanto per entrare qui dentro. Credevo tanto in questo sogno. Tipo, da piccolo sono cresciuto con questo. Poi finalmente, dopo tre anni, sono entrato in questa scuola. E non mi sono mai fatto male nella mia vita; arrivo qui, cavolo, mi s’ho fatto male”.

L’allievo, in lacrime, saluta i suoi compagni e se ne torna amareggiato a casa.

Amici 14: anticipazioni terza puntata

Su Canale 5, a partire dalle 14.10, Maria De Filippi conduce il terzo speciale del sabato pomeriggio con Amici 14, nel quale verrà svelato a quale destino andrà incontro il ballerino Danilo, messo in discussione nella scorsa puntata da Kledi Kadiu. L’insegnante, dopo averlo esaminato in puntata, ha proposto per lui l’eliminazione immediata; oggi sapremo cosa hanno deciso in merito i colleghi Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini.

La puntata, però, sarà incentrata sulla nuova sfida che attende gli allievi della scuola. Due nuovi capitani, dunque, sono pronti a “duellare” per tentare di non perdere contro la squadra rivale. Agli sconfitti, come successo a Danilo, viene messo in discussione il banco: eliminazione, sfida (anche immediata), sostituzione e sospensione sono le opzioni a disposizione degli insegnanti.

L’ospite musicale di questa terza puntata è la cantante Giorgia.

Amici 14: gli allievi che formano la classe

Ecco chi sono gli allievi che compongono ad oggi la classe di Amici 14:

Attika – band
Danilo Aiello – ballerino (ELIMINATO)
Francesca Miola – cantante
Francesco Bax – ballerino (RITIRATO)
Gabriele Tufi – cantante
Giorgio Albanese – ballerino
Graziano Di Prima – ballerino
Itto Urgesi – cantante
Klaudia Pepa – cantante
La Gente – band
Leslie Nkum Sackey – cantante
Luana Fraccalvieri – cantante
Luca Tudisca – cantante
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
The Whips – band
Vanessa Guidolin – ballerina

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gue Pequeño - Battiti Live Andria 2017
Battiti Live 2017: c’è anche Gue Pequeño nella terza puntata. Ecco la scaletta


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Oliviero e Vittoria
Amici 2017: terza puntata Serale dell’8 aprile in diretta. Morgan dà dei ‘bimbiminkia’ al pubblico. Eliminata Vittoria


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)

17 Commenti dei lettori »

1. Igino ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 12:21

Che peccato…
Uno dei ballerini più particolari!!



2. iki ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 14:44

Buon pomeriggio!
Peparini è un valore aggiunto alla qualità di Amici per il ballo.



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 14:51

Ciao ragazzi



4. Marco89 ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 14:53

Ciao a tutti! Signor Fabbretti Buongiorno!!!! Ahahaha scherzo!



5. iki ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 14:55

Interessante anche Luca e oggi brava anche Silvia



6. Marco89 ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:01

Giorgio tende verso il nuovo Christian. Ma di Christian ne rimane uno solo e Vincenzo gi ha pure scippato la vittoria.



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:04

Verissimo Marco, scandalosa la vittoria di Vincenzo nella scorsa edizione



8. iki ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:10

D’accordo con Marco89



9. Marco89 ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:12

Comunque io preferirei due squadre fisse.
Meglio La gente in questa versione.

Fabio tu che sei il mio informatore, ma va presa seriamente l’anticipazione di Chi riguardo i nuovi coach? Piazzano Renga in giuria ed Emma e Alessandra come coach…



10. Marco89 ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:14

Sarcina mi convince nel ruolo, serio ma non gasato. Pero` oggi non mi convincono i suoi giudizi.



11. iki ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:19

Ricondivido Marco89



12. Marco89 ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:20

Bravissimo Giorgio, davvero in gamba.



13. Marco89 ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:23

No dai questa sfida era per Giorgio.



14. Marco89 ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:25

Dov’e` l’hastag Maria?



15. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:27

Marco89: che Renga sia in giuria è praticamente certo (anche se non ufficiale). Su Emma e Alessandra coach non so fino a che punto Maria sia disposta a mettere l’una contro l’altra le due tifoserie…



16. Marco89 ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 15:34

Grazie Fabio.



17. Laila ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 14:48

Salve ragazzi x piacere sapete come si kiama la canzone che ha cantato silvia in questa puntata?!era una canzone un po’ vecchia in inglese il titolo mi sembrava iniziasse con “better” e terminava con “this eyes” credo …se qlkn lo sa scrivetemi il titolo grazie in anticipo :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.