4
dicembre

BOOM! NOTTI SUL GHIACCIO SI SPOSTA A FEBBRAIO, DOPO IL FESTIVAL. AUMENTATO IL NUMERO DEI GIURATI (5) RIDOTTO QUELLO DELLE PUNTATE (DA 8 A 5)

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Previsto il 24 gennaio, Notti sul Ghiaccio -che potrebbe anche cambiare titolo- slitta a febbraio 2015, subito dopo il Festival di Sanremo. Questa, l’ultima ‘variazione sul tema’ che la produzione avrebbe introdotto per le pattinate televisive del sabato sera di Rai 1.

La nuova collocazione in palinsesto non è, tuttavia, l’unica novità: possiamo annunciarvi che Milly Carlucci starebbe optando per una giuria a 5, con la conseguentemenza che potrebbero trovare spazio tutti i nomi degli artisti ‘giudicanti’ sino ad ora circolati: Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Marco Liorni.

Se il numero dei giurati aumenta, si riduce, invece, quello delle puntate: al momento le puntate previste sono 5 e non più 8 come inizialmente previsto.

Nessuna certezza, invece, per il cast. La produzione non ha ancora provinato alcun concorrente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4


paola-iezzi
BOOM! Ecco la giuria di Drag Race 3


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022

10 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 13:26

Mamma mia. Della serie siamo sicuri sara` un grande successo. A questo punto potevano pure evitare di trasmetterlo per sole 5 puntate, che senso ha? Per un programma cosi’ servono piu` settimane. Si parla di un programma mai amatissimo e fermo da anni. Povera la Carlucci, che stagione scura. Non dico neppure perdente perche` ormai da qualche anno ci e` abituata.
La Rai a gennaio alza bandiera bianca contro Maria? Ahi ahi.



2. selena ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 13:27

A me sembrava strano, perché Albano ha dichiarato che cosi lontani avrà 8 puntate, quindi partendo sabato 13 si conclude a fine gennaio coprendo l’ intero mese. Partire la prima di febbraio e poi uno stacco per il festival ha poco senso, quindi si sposta a dopo. Meglio accorciare le puntate, perché vedere gente pattinare in tv a primavera inoltrata non ha gran senso.
Bisogna vedere come verrà accolto il programma dopo molti anni di assenza e soprattutto il cast che lo compone.
Per Milly altro scontro inevitabile al sabato sera con Maria.



3. Marco89 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 13:42

Ah quindi si allunga Albano? Mamma mia , se e` per lui ok, ma non vorrei la gente non appena si ritrova la Perego davanti, faccia crollare l’ascolto. La Perego sta facendo peggio della Carlucci..allegria!



4. iki ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 14:02

In casa Rai vige rassegnazione contro la DeFilippi.
Comunque io non lo farei per niente il programma.



5. Ale ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 14:34

Non ho capito perche’ si ostinano a rifare un programma che gia’ in passato e’ stato un flop.
Per la serie non sappiamo come sprecare i soldi



6. Peppe93 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 15:53

Ottima giuria, spero venga confermata.



7. feel ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 16:01

Certo ragazzi che siete di un prevenuto che fa paura! Parlate di flop prima che il programma debba aver inizio e per lo piu’ senza alcuna obiettivita’ considerato che nelle due stagioni in cui il programma ando’ in onda fece dei numeri che oggi le generaliste si sognano. Certo l’ennesimo scontro con la De Filippi sara’ duro ma non dimentichiamoci che la Carlucci ha la sua fetta di pubblico che non la abbandona…e le premesse dei giurati se accompagnate da un buon cast lasciano presagire che comunque vada sara’ un successo. Stessa cosa tra l’altro penso di Ballando, che nonostante le assurdita’ lette nei precedenti commenti, dopo dieci anni mantiene una media di 4 milioni di telespettatori con il 21% di share…Se questo è un insuccesso…Dai su!



8. xxxxx ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 16:56

Il fatto che nella giuria ci siano Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli è la conferma che Milly Carlucci, come tutti gli altri, del resto, punta molto sul litigio e sulla polemica, e non sulla classe e l’eleganza, come si vuole far credere. Aspettatevi una cosa tipo Ballando 10



9. Max 26 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 20:13

Ah beh ottimo, Albano con un programma da 16% di share e anche meno si allunga ad 8 puntate, con conseguente ingaggio della Perego e flop annunciato. Può vincere solo le prime 3 puntate, fin che non arriverà c’è posta a spazzarlo meritatamente via. Per Maria stagione tosta, prima Albano, poi la Carlucci e poi la Clerici contro Amici, con Maria che lo scorso anno perse una sola sfida su 9. Vedremo… Ma la rai di show ne capisce davvero poco, escluso tale e quale.



10. rien ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 13:51

Che commenti da BM, degni figli di Maria.
Mi sono pure stancato di commentare, leggere che Notti di Ghiaccio fu un flop con una media del 26% e oltre 6.000.000 la prima serie e il 23% la seconda serie, non merita neanche di essere commentato.
Puoi non collegarti per mesi, tanto leggi sempre le stesse idiozie rincarando la dose in peggio, come se il blog servisse a svuotare una vita che non va.
Poveri noi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.