2
dicembre

DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME

Alessia Marcuzzi - matrimonio

Alessia Marcuzzi - matrimonio

Alessia Marcuzzi si è sposata

Principessa_Vespa ha scritto alle 17:39

[Da Tgcom24] “Just married” e tre cuoricini. Alessia Marcuzzi sorprende sui social e posta una foto in abito bianco con Paolo Calabresi Marconi. Insomma, la Pinella si è sposata. Dopo neanche un anno d’amore, la storia è stata ufficializzata solo ad aprile, sono arrivati per la prima volta i fiori d’arancio per la futura conduttrice dell’Isola dei Famosi: “Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!”.

Dall’unione con il calciatore Simone Inzaghi è nato il primo figlio Tommaso che oggi ha 13 anni e da quella con Francesco Facchinetti, invece, la piccola Mia di tre anni. Ma Alessia non si era mai sposata. Lo ha fatto a sorpresa con Paolo, a 42 anni, stupendo tutti: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!!”. Una storia vissuta lontano dai riflettori che però ha raggiunto il più bello dei finali. Auguri.

Speciale L’Abito dei Sogni su Real Time

Fervono i preparativi per la seconda stagione de “L’Abito dei Sogni”: la fashion designer e direttrice creativa di Nicole Fashion Group, Alessandra Rinaudo, tornerà a febbraio 2015 sugli schermi televisivi per accompagnare e guidare le spose di tutta Italia nella scelta dell’abito più importante.

Nell’attesa di assaporare la nuova serie e di scoprire tutti i fashion tips, Alessandra presenta in anteprima le sue eccezionali e originali creazioni sartoriali nello “Speciale L’Abito dei Sogni”, in onda martedì 2 dicembre alle ore 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

La sua sfilata aprirà il maggiore evento italiano nel mondo degli abiti da sposa e ospiterà anche un pasticcere d’eccezione, il cake designer Renato Ardovino, che per l’occasione preparerà una torta da sogno.

Il pubblico avrà la possibilità di scoprire tutto quello che ha sempre desiderato conoscere sull’affascinante mondo dell’abito da sposa: backstage di un fashion show, trucchi del mestiere, imprevisti e momenti magici sulle passerelle che vedono sfilare gli abiti più desiderati di sempre.

Velo corto o lungo, eccentricità o naturalezza, colore o total white? E poi, come arrivare perfette all’altare, quali i cerimoniali da rispettare assolutamente e quali i dettagli da non trascurare per un eccezionale total look? Questi e molti altri i dilemmi che attanagliano le future sposine prima del grande passo ma che Alessandra saprà risolvere con la sua riconosciuta professionalità



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 5 Gennaio 2012
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2012. LA MARCUZZI PIANGE, LELE MORA RESTA IN CARCERE, CLIO MAKEUP SU REALTIME


DM Live24 22 Aprile 2011
DM LIVE24: 22 APRILE 2011. D’URSO VS MARCUZZI: TROVA LE DIFFERENZE.


DM Live24 18 Aprile 2011
DM LIVE24: 18 APRILE 2011. LA MARCUZZI SALUTA CON FIREWORK, McVICAR SI SPOSA, LA NANNINI DIMENTICA, MORETTI…


marcuzzi e marito
Alessia Marcuzzi si separa dal marito dopo 8 anni

4 Commenti dei lettori »

1. Anna ha scritto:

2 dicembre 2014 alle 08:30

Cara Marcuzzi, tempo 1 anno e di questo matrimonio non restera’ che qualche foto sbiadita



2. Viviana ha scritto:

2 dicembre 2014 alle 09:07

Wuauuu… finalmente rivediamo Renato!



3. Duff ha scritto:

2 dicembre 2014 alle 18:22

Secondo il settimanale Oggi Emma Marrone sarà una delle vallette di Carlo Conti a Sanremo 2015 (e purtroppo domani non è il 1° Aprile).



4. Duff ha scritto:

2 dicembre 2014 alle 18:23

PS: L’articolo verrà pubblicato domani con il settimanale…perciò son disperato che domani non sarà il primo aprile ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.