24
novembre

NICOLE KIDMAN INAUGURERA’ AGON CHANNEL

Nicole Kidman (Photo by Erika Goldring/BMI)

Da Hollywood all’Albania. Non si può dire che Agon Channel faccia le cose in piccolo. Per un lancio in pompa magna del canale 33 del digitale terrestre, l’imprenditore e patron Francesco Becchetti ha in serbo una vera e propria sorpresa hollywoodiana. E non parliamo di Sabrina Ferilli, nel cast del film Premio Oscar La Grande Bellezza.

Ospite d’eccezione e madrina del red carpet inaugurale sarà niente meno che Nicole Kidman. L’attrice presenzierà al party, in occasione della prima diretta, che si terrà il 26 novembre al The Mall di Milano e forse potrebbe intervenire in un’ulteriore trasmissione più avanti.

Nicole Kidman ospite di Agon Channel: per Pupo è un sogno

All’Adnkronos, Pupo (conduttore, direttore editoriale e capo progetto del settore game show) non nasconde l’emozione per il debutto del nuovo canale con sede a Tirana e per l’incontro con l’australiana più famosa del mondo:

“Ci siamo. Siamo pronti e ci siamo preparati molto, molto bene, tanto che per l’inaugurazione ci sarà anche Nicole Kidman: conoscerla è un sogno che si realizza per me. E visto che si dice che non ami gli uomini alti magari ho qualche chance“.

Domani a Milano si terrà la conferenza stampa di presentazione del canale che, oltre ad Enzo Ghinazzi, annovera nella propria squadra: Sabrina Ferilli, Maddalena Corvaglia e Antonio Caprarica. Ci saranno nuove sorprese?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pupo intervista
PUPO A DM: AD AGON CHANNEL CON ENTUSIASMO, MA IL MIO LEGAME CON LA RAI RESTA INDISSOLUBILE


Pupo agon channel
AGON CHANNEL: PUPO DIRETTORE EDITORIALE DEL DIPARTIMENTO GAME SHOW. CONDURRA’ UNA CANZONE PER 100.000


Agon Channel
AGON CHANNEL AL CANALE 33 DEL DIGITALE TERRESTRE. PUPO VOLTO DEL CANALE


luisa ranieri lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (11-17 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati

9 Commenti dei lettori »

1. piera ha scritto:

24 novembre 2014 alle 17:03

Credo sia una scelta davvero azzeccata: chi meglio di lei per promuovere Agon Channel?



2. IL MIO REALITY ha scritto:

24 novembre 2014 alle 17:20

La domanda è: qual è l’aspettativa sugli ascolti?
1%?



3. XxdanyxX ha scritto:

24 novembre 2014 alle 18:08

gli ascolti che loro si auspicano secondo me stanno sul 3-4% costante… il problema è che il posizionamento non aiuta per niente questo canale…
un posizionamento tra il 9 o il 10 avrebbe aiutato…così però….



4. andrea ha scritto:

24 novembre 2014 alle 18:40

In estate o durante le vacanze natalizie quando le genera liste riposano potrebbero fare anche un 2%, il posizionamento non é male, potrebbero fare pubblicità di questo canale nelle altre reti come hanno fatto Fine Living e HSE24!
É importante che ci sia un nome di spicco poiché viene presentato il palinsesto in diretta il 26 Novembre. Le trasmissioni inizieranno ufficialmente il 1 Dicembre!



5. Peppe93 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 19:12

Sicuramente è un progetto con delle buone basi, vedremo quando il canale sarà realmente attivo tutti i suoi contenuti. Di certo la Kidman è una buona pubblicità.



6. antoniovarese ha scritto:

24 novembre 2014 alle 20:03

Se non fanno pubblicità non si faranno conoscere e faranno la stessa fine di vero



7. m ha scritto:

24 novembre 2014 alle 20:16

la vedo molto dura, chiedere a verotv



8. mario ha scritto:

24 novembre 2014 alle 23:01

tutto questo mi ricorda molto quanto accadde nel lontano 1987 quando Tanzi inaugurò in pompa magna Odeon tv con un gran galà condotto da Paolo Villaggio e Roberta Termali dal famoso sporting club di Montecarlo, con la presenza di numerosi ospiti internazionali tra cui Joan Collins e Dionne Warwick…La storia la conosciamo.



9. Violadelpensiero ha scritto:

25 novembre 2014 alle 11:43

Posso dire che questo canale già non mi ispira proprio, il mio sesto senso mi dice che sarà una brutta copia di canale 5, puntando sul modello di tv commerciale e su personaggi molto… destrorsi, diciamo così.
Già il promo di presentazione che in questi giorni hanno mandato sul canale parlava da solo, un’accozzaglia di individui trash che neanche ai provini del gf.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.