5
novembre

TWITTER TV RATINGS: REPORT IN CLASSIFICA GRAZIE ALLA PELLE D’OCA DI MONCLER

Twitter Tv Ratings

Twitter Tv Ratings

I giornali ignorano la questione Moncler, ma l’argomento non passa per nulla inosservato dagli internauti che, invece, hanno commentato in massa l’inchiesta di Report sul famoso brand del lusso Made in Italy. Grazie infatti alla “pelle d’oca” il programma condotto da Milena Gabanelli salta in terza posizione nella Twitter Tv Ratings di Nielsen (27 ottobre – 2 novembre) con 5300 autori unici e 15 mila tweet totali, per una audience di 57300 utenti e 809 mila impression, ovvero numero complessivo di volte in cui tweet sono stati visti.

A tenere le redini, invece, è ancora X Factor 8. Il talent show di SkyUno, che sta regalando non poche soddisfazioni dal punto di vista degli ascolti, è ancora primo con 17600 autori unici e 95 mila tweet per un audience di 160 mila utenti. Bene la semifinale di Pechino Express, che si piazza al secondo posto con 7100 autori unici, 39 mila tweet e 84 mila utenti “esposti” ad almeno un tweet sul programma.

Quarto, incredibilmente, Piazzapulita che, nonostante i bassi ascolti e una tipologia di pubblico meno dinamica rispetto ad altre produzioni, si ritrova con 13 mila tweet e 4200 autori unici. Chiude Ballando con le stelle che, di nuovo, supera Tu sì quel vales con 2954 autori unici, 10 mila tweet e un audience di 51 mila utenti.

Per quanto riguarda le statistiche generali, ad ottobre sono stati 3.2 milioni i tweet generati sui programmi televisivi, con un incremento del 23% rispetto a settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


twittertvratings-top5-13-19-ott
TWITTER TV RATINGS: X FACTOR 2014 BEN SALDO AL PRIMO POSTO, NUMERI BASSI PER I RESTANTI PROGRAMMI


Un giorno da pecora
Ranucci: «Stamattina è arrivata una richiesta di mediazione da parte della famiglia Berlusconi. E’ un problema per Report andare contro Fazio ma abbiamo tenuto quasi tutto il nostro pubblico»


inchieste rai3
Rai3 a tutta inchiesta


Classifica Quarta serata - Sanremo 2024
Sanremo 2024: la classifica della quarta serata. Geolier vince, seguito da Angelina e Annalisa

3 Commenti dei lettori »

1. feel ha scritto:

5 novembre 2014 alle 17:16

Ballando in ascolti avra’ avuto anche un calo ma in ambito social è molto forte. Anche questo è successo…Notare la totale assenza in classifica di programmi mediaset



2. iki ha scritto:

5 novembre 2014 alle 17:56

Feel:ballando è pur sempre sconfitto



3. Claudio ha scritto:

5 novembre 2014 alle 18:54

Ballando è talmente lento che c’è tempo di scrivere poemi durante la sua messa in onda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.