4
novembre

HOUSE OF CARDS 3 CI SARA’

House of Cards

House of Cards

Sky Atlantic si appresta a salutare la sua serie simbolo. Stasera sul canale 109 della piattaforma Sky, House of Cards 2 giunge al termine con l’ultimo atteso episodio che vedrà il politico Frank Underwood (interpretato da Kevin Spacey) assoluto protagonista. Partita con una sceneggiatura un po’ troppo sopra le righe, la seconda stagione si è “ripresa” senza troppi problemi nei restanti episodi, dove si è aggiustato il tiro rendendo la trama più credibile.

L’ultimo capitolo si chiude con un lieto fine per il politico democratico a stelle e strisce, lasciando comunque non poche domande in sospeso. Domande che, comunque, troveranno presto risposta. Netflix infatti, visto il successo ottenuto, ha rinnovato la serie con una terza stagione che, come di consueto, dovrebbe essere disponibile ad inizio 2015 sulla nota piattaforma online, mentre in Italia dovrebbe tornare su Sky Atlantic a fine estate 2015.

House of Cards 3 – Anticipazioni – Cast

Il cast, in gran parte confermato, dovrebbe vedere l’ingresso di Nadezhda Tolokonnikova e Maria Alyokhina delle Pussy Riot, già avvistate sul set, ma anche di Kim Dickens in un ruolo ancora ignoto e di Jenna Stern che dovrà invece vestire i panni di un ambasciatore alle Nazioni Unite. Ma cosa bisogna aspettarsi dalla terza stagione?

House of Cards 3 – Anticipazioni – Trama

Per ora è tutto top secret, anche se parrebbe scontato che Doug Stamper – braccio destro di Frank – potrebbe non riuscire ad arrivare alla Casa Bianca. Vista, invece, la presenza delle Pussy Riot, potrebbe essere il rapporto conflittuale tra Stati Uniti e Russia il cardine della terza stagione, con un nemico importante dalla fredda Europa dell’Est. Staremo a vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dalla pagina Instagram di Lily Collins
Emily in Paris: confermate terza e quarta stagione


Suburra 3 - Francesco Acquaroli
Suburra chiude: terza e ultima stagione dal 30 ottobre su Netflix – Video


Fallon e Liam - Dynasty
Dynasty: le vicende “trash” della famiglia Carrington ripartono dalle nuove Cristal e Alexis


Isabel Burr - La Casa de Las Flores
La Casa de las Flores 3: tutti i segreti di Virginia De La Mora nell’ultima stagione della serie messicana

1 Commento dei lettori »

1. griser ha scritto:

4 novembre 2014 alle 23:55

HoC è molto bello anche se a volte alcune puntate sono lente e piene di nomi. Ad ogni modo finale magistrale che non mi ha lasciato deluso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.