27
ottobre

AMICI RIPARTE SU REAL TIME CON ‘AMICI OLTRE’ E ‘AMICI CASTING’

Amici Oltre

Amici di Maria De Filippi riapre i battenti. La quattordicesima edizione del talent è ai nastri di partenza ed è di nuovo Real Time a riaccendere i riflettori sul programma di Canale 5, con due appuntamenti – in onda dal lunedì al venerdì: Amici Oltre, dedicato ai due finalisti di quest’anno, e Amici Casting, per conoscere i nuovi che avanzano.

Amici Oltre: dal 27 al 31 ottobre su Real Time

La tredicesima edizione di Amici si è conclusa lo scorso 27 maggio con la vittoria di Deborah Iurato sui favoriti Dear Jack. L’appuntamento con Amici Oltre – da oggi a venerdì 31 ottobre, alle 13.50 su Real Time – racconta cosa è successo dopo, cosa hanno fatto e come hanno vissuto questa prima estate di concerti, ospitate ed esibizioni live. Il viaggio comincia con Deborah e i Dear Jack che arrivano a Reggio Emilia, dove i fans li aspettano per foto (anzi selfie) e autografi.

Amici Oltre prosegue con Deborah che torna nella sua adorata Ragusa per due concerti; sarà anche l’occasione per aprire per la prima volta le porte di casa sua al pubblico. A Verona, invece, vediamo i Dear Jack alle prese con la registrazione del loro secondo videoclip “La pioggia è uno stato d’animo”. La band, poi, muove in direzione Venezia per un altro incontro con il pubblico insieme a Deborah.

Amici Casting: dal 3 al 21 novembre su Real Time

Terminato il viaggio di Amici Oltre, prende il via – da lunedì 3 a venerdì 21 novembre, sempre alle 13.50 su Real Time – l’appuntamento con Amici Casting, in onda per quindici puntate che racconteranno le storie, le speranze, le gioie e le delusioni dei nuovi candidati all’ingresso nel talent show di Maria De Filippi, chiamati a superare le prove scelte per loro dai professori. I cento selezionati tra cantanti, cantautori, rapper, band e ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop si sfideranno per essere tra i quaranta aspiranti allievi di Amici 14.

>>> BOOM! FRANCESCO RENGA NEL CAST

>>> FRANCESCO SARCINA NUOVO PROFESSORE DI CANTO

>>> BOOM! ENTRA FABIO PASTRELLO, ESCE LUCA ZANFORLIN

..:: Tutto su Amici 14 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 18 - I prof di ballo
Amici 18 al via con i casting, da lunedì 29 ottobre su Real Time


Stefano De Martino e Marcello Sacchetta
AMICI CASTING RIPARTE SU REAL TIME: LE DICHIARAZIONI DI STEFANO DE MARTINO E MARCELLO SACCHETTA (VIDEO)


Amici Casting
AMICI 15 AL VIA SU REAL TIME: DA OGGI I CASTING CON STEFANO DE MARTINO E MARCELLO SACCHETTA


Mattia Briga
AMICI 2015 – PUNTATA 17 GENNAIO IN DIRETTA: ALEX BRITTI SALVA MATTIA. ESTEBAN VINCE LA SFIDA A SQUADRE CONTRO SIMONE

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

27 ottobre 2014 alle 19:48

Spunta la Bivone per l’ Isola 10 ?



2. iki ha scritto:

27 ottobre 2014 alle 23:07

Vincitrice anonima che non ha spiccato il volo.
I DearJack sono stati i protagonisti e gli unici che ricorderemo usciti dall’ultima edizione di Amici



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.