26
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUARTA PUNTATA: TONY COLOMBO BALLA, CANTA E FA FUORI JOE MASKA

Joe Maska e Veera Kinnunen

La quarta puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle 2014 ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno, che l’obiettività della giuria è andata a farsi benedire. E così, a sorpresa (ma neanche tanta) Marisa Laurito viene ripescata dalla tecnica Carolyn Smith a svantaggio di Vincent Candela e Kelly Lang, più meritevoli (l’attrice in primis) e costretti, invece, a tornarsene seduti a bordopista. Ottimo l’esordio di Tony Colombo che, in una sola serata, ha già ballato per quattro puntate.

Ballando con le Stelle 2014, quarta puntata: Giusy Versace fa 50

Nella quarta sfida ad emergere è Giusy Versace che, in coppia con Raimondo Todaro, strappa il primo 50 dalla giuria in questa decima edizione di Ballando (non è riuscito neppure ai ballerini per una notte). Si confermano i migliori anche Valerio Aspromonte, Dayane Mello, Andrew Howe, Giulio Berruti e Giorgia Surina, mentre è da applausi lo sforzo dell’esordiente Tony Colombo con Anastasia Kuzmina, che balla e canta al tempo stesso anche con una certa disinvoltura (poco premiata dalla giuria). E questa è la classifica della serata secondo i voti, nell’ordine, di Zazzaroni-Canino-Smith-Amargo-Mariotto:

1. Giusy Versace-Raimondo Todaro 50 (10-10-10-10-10)
2. Valerio Aspromonte-Ekaterina Vaganova 43 (8-10-9-8-8)
3. Dayane Mello-Samuel Peron 36 (8-8-5-7-8)
4. Giorgia Surina-Maykel Fonts 35 (6-8-4-9-8)
5. Andrew Howe-Sara Di Vaira 34 (7-9-5-7-6)
5. Giulio Berruti-Samanta Togni 34 (6-7-6-7-8)
5. Marisa Laurito-Stefano Oradei 34 (7-7-4-8-8)
8. Tony Colombo-Anastasia Kuzmina 29 (6-6-5-7-5)
9. Enzo Miccio-Alessandra Tripoli 28 (6-7-5-5-5)
10. Joe Maska-Veera Kinnunen 22 (2-4-4-5-7)

Il tesoretto di 49 punti accumulato da Claudio Bisio e dagli altri attori del cast di “Confusi e Felici” viene assegnato dalla Smith a Valerio Aspromonte, che balza al comando con 92 punti. Il resto lo fa il televoto, mandando allo spareggio Dayane Mello, Giorgia Surina, Tony Colombo e Joe Maska.

Ballando con le Stelle 2014, quarta puntata: Tony Colombo elimina Joe Maska

Nello spareggio a quattro tocca ai professionisti di Ballando salvare una delle coppie a rischio: il voto dei maestri va a Dayane Mello e Samuel Peron, con chiaro disappunto di Raimondo Todaro: “Non m’ha impressionato nessuno, quindi io voto per Tony Colombo”. Si prosegue con nuove esibizioni e il verdetto del solo pubblico votante da casa: tornano subito in gara Giorgia Surina e Maykel Fonts con il 63% di voti.

Altro scontro al televoto ed altre performance per decretare l’eliminazione: con il 67% di preferenze Tony Colombo e Anastasia Kuzmina accedono alla quinta puntata. Eliminati Joe Maska e Veera Kinnunen (33%).

>>> SMITHIAMOLA CON QUESTI VOTI!

>>> TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Maska e Veera Kinnunen
BALLANDO CON LE STELLE 2014, SESTA PUNTATA: MASKA…LZONATA DELLA GIURIA A TONY COLOMBO, ELIMINATO INSIEME A ROBERTO CAMMARELLE


Anastasia Kuzmina e Tony Colombo
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUARTO ROUND: SARA’ ANCORA TESTA A TESTA?


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Alessio - Amici 2023
Amici 2023, quarta puntata Serale – Fuori un altro ballerino: è Alessio

2 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

26 ottobre 2014 alle 21:03

Dire che ieri Tony Colombo abbia ballato è grossa. Si vede che ha zompettato solo per rispiarmare il fiato. Comunque mi dispiace per Maska e soprattutto per gli ormoni di Mariotto. Bravissima la Versace.



2. grilloparlante ha scritto:

27 ottobre 2014 alle 11:25

Con questa giuria il programma è diventato inguardabile. Peccato per la bravissima Versace che è l’unica cosa vedibile in questa edizione, ma una puntata intera non si regge.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.