24
ottobre

IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI VENERDI’ 31 OTTOBRE 2014

Il Principe - Un amore impossibile

Dopo un tiepido debutto in prime time e un’insperata rinascita in seconda serata, arrivano al capolinea anche in Italia le vicende de Il Principe – Un amore Impossibile, la fiction spagnola con protagonisti Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. I fan della serie, che tra uno spostamento e l’altro dovessero essersi persi qualche episodio, potranno recuperare le avventure dei loro beniamini grazie al cofanetto composto di 4 dvd, che Fivestore propone in prevendita a 44,99 euro. Per la seconda stagione, ancora inedita in Spagna, ci sarà invece da attendere. Al momento, infatti, non vi è stato alcun annuncio ufficiale su un’eventuale messa in onda nel nostro paese.

Mediaset España – In arrivo il Capitan Alatriste

Nonostante il mancato successo de Il Principe, non è escluso che in futuro qualche altra fiction iberica possa approdare in prime time su Canale5. Mediaset Espana, infatti, forte del successo ottenuto con El Principe, continua ad ampliare sempre più il proprio impegno sul fronte della fiction. Tra le serie spagnole più attese in patria in questa stagione vi è Alatriste, una coproduzione internazionale basata sulla serie di libri di successo dello scrittore Arturo Pérez-Reverte.

La serie, ambientata nella Spagna del XVII secolo, racconta le avventure del capitano Diego Alatriste, un soldato di lungo corso, il cui volto è quello del giovane attore Aitor Luna. I 13 episodi, ricchi di combattimenti di cappa e spada, intrighi e duelli d’onore, sono prodotti da Mediaset Espana e dalla tedesca Beta Film, in collaborazione con DLO Productions. Dietro la macchina da presa Enrique Urbizu e il nostro Giacomo Campiotti. In attesa di sapere se le avventure del capitano Alatriste arriveranno prima o poi in Italia, vediamo cosa accadrà nell’imprevedibile finale de Il Principe – Un Amore Impossibile, in onda venerdì 31 ottobre alle 23,30 su Canale5.

Il Principe – Un amore impossibile: anticipazioni ultima puntata – 31 ottobre 2014

E’ il giorno delle nozze di Khaled e Fatima: la famiglia Ben Barek e’ impegnata nei preparativi per la cerimonia. Fatima, dopo la promessa fatta al padre, ha deciso di sposarsi. Le sue amiche, non sapendo che ha cambiato idea, arrivano a casa Ben Barek e si rendono conto che Fatima ha rinunciato alla fuga. Al Commissariato una nuova minaccia di Akrab prende il posto del dolore per la morte di Hakim: a Ceuta e’ imminente un attentato che verrà messo in atto proprio da Abdessalam. I tentativi di evitare il massacro travolgono Morey e Fatima, coinvolgendo tutta la famiglia Ben Barek in un dramma imprevedibile.



Articoli che potrebbero interessarti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta dell’ultima puntata


Fabio Fazio e Filippa Lagerback - Che Tempo Che Fa
L’addio di Fazio alla Rai: «Grazie, sono stati 40 anni bellissimi». Arrivederci sul Nove!


Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)
Fazio saluta la Rai con Hopkins, la presidente del Parlamento Europeo Metsola, Mengoni ed Elodie – Tutti gli ospiti dell’ultima puntata


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima

1 Commento dei lettori »

1. tiziana ha scritto:

8 gennaio 2015 alle 10:21

spero proprio che Mediaset ci faccia rivedere la “fiction “IL PRINCIPE UN AMORE IMPOSSIBILE”e laSECONDA SERIE.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.