2
ottobre

SOUTH PARK: LA DICIOTTESIMA STAGIONE SU COMEDY CENTRAL. L’INVITO DI FRANK MATANO AI LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT

Dopo l’anteprima dello scorso giovedì, parte oggi, giovedì 2 ottobre, il doppio appuntamento con la nuova e inedita 18esima stagione di “South Park” in onda in esclusiva assoluta solo su Comedy Central.

L’appuntamento con l’irriverente serie animata, giunta ormai alla maggiore età, terrà compagnia al pubblico ogni giovedì dalle 22.00 in esclusiva solo su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato all’intrattenimento e al comedy.

Questo giovedì, tornano, quindi, i personaggi più dissacranti e sfacciati di South Park con nuovi argomenti e fenomeni sociali trattati come sempre in modo politamente scorretto. Comedy Central propone alle 22.00 la prima puntata in lingua italiana e, a seguire, l’inedita seconda puntata in versione originale sottotitolata in italiano a sole 24 ore dalla premiere americana.

Ecco un piccolo anticipo della prima puntata:

Vai a farti…finanziare” Per i ragazzi di South Park è arrivato il momento di fare soldi; decidono, quindi, di aprire una società. Cartman nomina la società Washington Redskins come la famosa squadra di NFL. Interesse per questa società viene mostrato niente di meno che dall’ISIS…

Confermato anche per la 18esima stagione il testimone d’eccezione, Frank Matano, che più di tutti incarna la satira inconfondibile di South Park, tanto da tatuarsi sul corpo un personaggio della serie. La star del web, divenuto amatissimo dal popolo 2.0 grazie ai suoi scherzi da milioni di visualizzazioni, seguirà con i fan le puntate commentando in diretta via twitter.

Domande, commenti e post sono dunque a portata di click su Comedy Central, facebook.com/comedyitalia e twitter @COMEDYITALIA.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


frank matano
SOUTH PARK: LA 18ESIMA STAGIONE IN CONTEMPORANEA CON GLI USA SU COMEDY CENTRAL


south-park
South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump


Comedy Central
COMEDY CENTRAL CAMBIA LOOK E ARRIVANO THE MILLERS (CON LA VOCE DI MASSIMO LOPEZ) E SUPER MELITA


South Park butterballs
DMLIVE24: SOUTH PARK IN PRIMA ASSOLUTA SU COMEDY CENTRAL, I GRIFFIN E AMERICAN DAD SU ITALIA 2

1 Commento dei lettori »

1. DON IVANO ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 20:32

Lui incarna South Park ?
MA PER FAVORE !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.