13
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2009

Guida TV 13 Ottobre 2009

Raiuno, ore 21.10: Un Medico in Famiglia 6, quinta puntata – 1^ TV

Fiocco rosa o azzurro?: il parto di Maria si avvicina e cresce la curiosità sul sesso del nascituro: sarà maschio o femmina? Guido e Maria non lo vogliono sapere in anticipo, ma Ave ed Enrica non si danno pace: vogliono scoprirlo a tutti i costi. Giulio latita e Bianca è costretta ad occuparsi da sola della cioccolateria.

[spoiler] Lele la accompagna ad un catering presso la villa di un diplomatico e la donna si confida con lui sul suo rapporto burrascoso con Hans. Ma il bell’olandese sa come riconquistarla. Nel frattempo Fanny conosce la dolorosa esperienza di vedere morire un paziente e Lele le sta vicino, ma solo come medico. Maria, sempre più insicura del suo aspetto per via del pancione, organizza una seratina a due con suo marito, ma Guido arriva in ritardo: ha dovuto salvare un gattino in difficoltà ma soprattutto ha conosciuto Valentina, una bella hostess che si è invaghita di lui. E i guai non sono finiti: quando la ragazza parte gli rifila il suo gatto.[/spoiler]

Tutti lo chiamano nonno: Giulio partecipa a uno strano gioco televisivo: “Mr. Bastardo”. In palio ci sono dei soldi e vince il bastardo più bastardo di tutti. Il cioccolataio spopola con la sua simpatia e ritrova Irma, una sua vecchia fiamma.

[spoiler]Il lieto evento si avvicina e tutti chiamano Lele nonno, ma il nostro medico non riesce ad abituarsi all’idea: avere un nipotino è una bella cosa ma gli crea anche un certo disagio. Nel frattempo Fanny continua a fargli una corte serrata e stavolta sembra aprire una breccia nel cuore del medico. Maria, ormai prossima al parto, è alle prese con Paola, una sua giovane paziente affetta da mutismo elettivo. Nel momento in cui le si rompono le acque è con lei, si sente male, ma non riesce a chiamare aiuto…[/spoiler]

Raidue, ore 21.05: Cold Case, Delitti Irrisolti – 6×11 Ali Spezzate – 1^ TV

Ali Spezzate (titolo originale: Wings): l’episodio è scandito dalle ballate di Frank Sinatra e riguarda l’omicidio di una hostess avvenuto nel 1960, i cui resti sono stati ritrovati in un vecchio albergo.

Raidue, ore 21.50: Criminal Minds- 4×06 Istinti Profondi – 1^ TV

Istinti profondi (titolo originale: The Instincts): durante le indagini relative al rapimento di un ragazzino nella città di Las Vegas, Spencer comincia ad avere degli incubi che portano alla memoria un ricordo della sua infanzia seppellito nel suo subconscio.

Raitre, ore 21.10: Italia – Bosnia Erzegovina

Da Mantova, l’incontro valido per le qualificazioni ai Campionati Europei Under 21.

Canale5, ore 21.10: Il Falco e la Colomba, prima puntata – 1^ TV

Il falco e la colomba è un film di Giorgio Serafini del 2009, con Cosima Coppola, Giulio Berruti, Anna Safroncik, Alessandra Barzaghi, Sabina Began, Vincent Riotta, Anna Galiena, Davide Paganini, Fabio Testi, Franco Oppini. Prodotto in Italia. Durata: 600 minuti. Trama della prima puntata: Elena Campireali, giovane figlia d’un nobile locale, sta per andare in sposa al potente ed anziano principe Savelli. L’incontro rocambolesco con Giulio Branciforte, giovane capitano d’armi del cardinal Colonna, però, le fa battere il cuore come mai prima. Tutto sembra contro questo amore nascente: la famiglia, il ceto, la guerra che vede i Campireali schierati col Papa contro Colonna… Ma gli incontri segreti tra i due giovani non si arrestano, tra pericoli crescenti, fino ad un bacio appassionato ed una promessa d’amore, sospesa tra mille incognite. Info e trama completa qui

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Andrà in onda un’esclusiva intervista tripla con i candidati alla segreteria del Partito Democratico, Dario Franceschini, Pierluigi Bersani e Ignazio Marino. Si parlerà poi della vita dei profughi stranieri – e tra questi quelli afgani – in Italia. La Iena Pablo Trincia, conoscendo la loro lingua madre, è stato in grado di mescolarsi a una folta comunità di afgani a Roma (che vivono all’interno della Stazione Ostiense), documentando, come uno qualunque di loro, una giornata tipo di chi è costretto a vivere nell’ombra, sopravvivendo grazie ad espedienti e all’aiuto reciproco di chi è nella stessa, complicata situazione. Grande clamore ha suscitato l’esternazione di Antonello Venditti che, durante un concerto, aveva chiesto ai fan il motivo per cui Dio aveva creato la Calabria. Per rispondere alla provocatoria domanda, Giulio Golia, nei panni del calabresissimo Toto Fattazzo, raggiunge il cantante il quale, con ironia, raccoglie le spiegazioni della Iena.

Rete4, ore 21.10: Mr. Crocodile Dundee 3

Mr.Crocodile Dundee 3 è un film di Simon Wincer del 2001, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, Jere Burns, Jonathan Banks, Alec Wilson, Gerry Skilton, Steve Rackman, Serge Cockburn, Aida Turturro, Paul Rodriguez. Prodotto in Australia, USA. Durata: 92 minuti. Trama: Mick Dundee e Sue Charlton vivono tranquilli in Australia con il figlioletto Micky. Non sono sposati, e lui continua a fare il mestiere di cacciatore di coccodrilli ad uso e consumo dei turisti. Sue viene incaricata da suo di assumere temporaneamente la direzione della redazione del giornale di cui è titolare. Sue accetta, e tutta la famiglia si trasferisce a Los Angeles con lei…

La7, ore 21.10: Exit

Il popolo delle piccoli imprenditori affoga. Il 95% del sistema produttivo italiano lancia un grido di allarme: siamo al tracollo. Un viaggio di Exit nella realtà della nuova classe operaia: gli imprenditori. La crisi, il crollo degli ordini, il difficile rapporto con le banche, le tasse. Il Partito Democratico verso le Primarie. Chi sarà il vincitore della lunga corsa alla segreteria? Quali le future alleanze? Quali saranno le scelte politiche che caratterizzeranno l’opposizione dei prossimi mesi? Questi i temi intorno ai quali è incentrata la seconda puntata di Exit che avrà, come ospiti in studio il segretario del PD Dario Franceschini e Roberto Castelli, Viceministro alle Infrastrutture e Trasporti.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2009 [GRAN FINALE PER LE IENE CON LO SCHERZO A 007 CORONA]


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 NOVEMBRE 2009

2 Commenti dei lettori »

1. GIEMMEGI ha scritto:

13 ottobre 2009 alle 18:50

Mi sono perso qualcosa?
Ma che stà facendo Canale5?

Come annunciato lunedì 6 ottobre stasera ci doveva essere un’altra puntata di “Intelligence”….invece….che ti trovo?….
Un’altra fiction.
Avevo detto (il 7 ottobre) che avrei safricato il “Medico in famiglia” per “Intelligence”, ma ora proprio… NO!!!

Avevo ricominciato ad affacciarmi a Canale5 per questa fiction, così anche suggeritomi da questo blog, e l’avevo apprezzata anche se l’avrei accorciata un poco, ma stasera il medico non me lo toglie proprio nessuno.



2. iLollo ha scritto:

13 ottobre 2009 alle 19:01

serata strepitosa su RaiDue!!! amo Criminal Minds! quest’autunno la prima serata è davvero buona, è il daytime a fare davvero schifo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.