22
settembre

DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2014. BENEDETTA PARODI CUCINA PER GOOD DAY CAFE’ – AMORE OGGI IN PRIMA TV SU CIELO – WILD MENU’ SU FOCUS

Good Day Cafè - Benedetta Parodi

Good Day Cafè - Benedetta Parodi

Benedetta Parodi cucina per la tv USA

Benedetta Parodi sbarca in America per presentare il suo primo libro “Everyday Cooking” e fa visita al morning show di Fox Good Day Cafè. Ecco il video:

New York News

Amore Oggi su Cielo

Dopo il rinvio dello scorso 23 giugno, arriva questa sera alle 21, in prima tv assoluta in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) Amore Oggi, il film prodotto da Sky e realizzato da due giovani filmaker nati artisticamente sul web, Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana. Una commedia dissacrante ad episodi che racconta con ironia e cinismo l’amore e le difficoltà che ne derivano ai tempi della crisi economica. Tra i vari temi affrontati anche la delicata tematica del pregiudizio nei confronti dei gay in ambito sportivo. Un tema quest’ultimo che, mai come oggi, è di forte attualità dopo che, anche l’Onu – nel corso dei Mondiali di Brasile 2014 – ha esortato i giocatori gay a fare coming out per aiutare altri omosessuali nel mondo ad essere accettati. Negli altri episodi del film si passerà dalle vicende che coinvolgono Andrea e Luisa, una coppia con seri problemi a mantenere un lavoro stabile e a concepire un figlio, a quelle del documentarista etnografico di Matera, Mimmo, che si innamora di una sconosciuta ad una festa di paese e che, per ritrovarla, si affida al web e alla televisione. Fino alla storia di Paride che, una volta lasciato dalla ragazza, si rivolge ad un personal trainer che promette di trasformarlo in un uomo nuovo.

Wild Menù su Focus

Dal 22 settembre, dal lunedì al venerdì, in PRIMA TV su FOCUS (Canale 56 Digitale Terrestre Free | Sky canale 418) la nuova serie “WILD MENÙ” che ci aiuterà a scoprire le proprietà nutritive dei cibi più strani in natura e le abitudini alimentari dei cuccioli, svelando un universo nutrizionale incredibilmento complesso e sconosciuto.

“WILD MENÙ” con un pizzico di umorismo esplora gli elementi nutritivi della dieta degli animali da un punto di vista completamente nuovo: i loro piatti preferiti, gli orari dei pasti e le quantità di cibo ingerito dalle diverse specie. L’alimentazione è una delle attività più importanti della vita animale. Attraverso argomenti e concetti di uso quotidiano come la dieta, la preparazione dei cibi e le buone maniere a tavola scopriremo le sorprendenti caratteristiche del comportamento animale. Mettiamoci a tavola con i nostri amici animali!



Articoli che potrebbero interessarti


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Per Amore di Dio
DM LIVE24: 10 APRILE 2015. PER AMOR DI DIO: SU CIELO SI PARLA DI PRETI SPOSATI


Edwige Fenech
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT: DA STASERA CICLO DEDICATO A EDWIGE FENECH – DONNA FRANCISCA, DEAR JACK E BRUNO ARENA A VERISSIMO

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

22 settembre 2014 alle 11:18

La7, Giovanni Floris verso Ottoemezzo al posto di Lilli Gruber
Secondo l’Huffington Post il passaggio dalla fascia preserale a quella subito dopo il tg è cosa fatta. La Gruber non va in onda dalla settimana scorsa, ufficialmente per un’indisposizione, e negli ultimi giorni è stata sostituita da un approfondimento condotto da Enrico Mentana

Dalle diciannovEquaranta alle Otto e mezzo. Secondo l’edizione italiana dell’Huffington Post, la neonata striscia quotidiana di Giovanni Floris si sposterà dalla fascia preserale a quella che va dalla fine del tg all’inizio della prima serata (in gergo “access prime time”). Ovvero quella che fino a ora, sulla rete di Urbano Cairo, era presidiata da Lilli Gruber. Che però dalla scorsa settimana non va in onda, ufficialmente per un’indisposizione. E da mercoledì scorso è sostituita da un approfondimento del direttore di TgLa7 Enrico Mentana. Ora i rumors danno Floris (il cui esordio in prima serata su La7 con il talk DiMartedì è stato battuto dal Ballarò di Massimo Giannini) in fase di “trasloco”, anche se da La7 non arrivano conferme né smentite. Bocche cucite. Probabilmente sono in corso riunioni per stabilire la fattibilità del cambiamento, che, in caso di accordo, potrebbe intervenire già da questa sera.

da http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/22/la7-giovanni-floris-verso-ottoemezzo-al-posto-di-lilli-gruber/1128880/



2. alex ha scritto:

22 settembre 2014 alle 17:56

Intervista su Il Fatto Quotidiano a Simona Ventura. Alla domanda “Salva Barbara D’Urso o Paola Perego”, ecco la risposta: “Non le risponderò mai a questa domanda. Paola la conosco da 30 anni, Barbara è la stakanovista della tv. Brava a trattare il pubblico al quale si rivolge. Poi vince, i risultati da anni la premiano. Dunque mi tengo tutte e due.”

E’ un modo carino per dire che non sopporta né una né l’altra? Credo che sia noto da tempo. Da quando Super Simo è così diplomatica e cauta nelle dichiarazioni?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.