21
settembre

DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2014. XFACTOR 8: LE AUDIZIONI DA STASERA SU CIELO – I PILOT DI HOUSE OF CARDS E TRUE DETECTIVE SU CIELO

House of Cards

House of Cards

XFactor 8: le Audizioni da stasera su Cielo

A 72 ore dall’esclusiva su Sky Uno HD, da domenica 21 settembre alle 21.00, in prima tv in chiaro su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) arriva l’appuntamento con i casting di X Factor 2014. Saranno 5 le puntate dedicate alle selezioni che ci porteranno a scoprire i 12 finalisti scelti direttamente dalla giuria composta dalle “vecchie conoscenze” Mika e Morgan e dalle new entry Victoria Cabello e Fedez.

In 60 mila si sono iscritti ai casting, ma solo i migliori supereranno tutti gli step di selezione. Si inizia con le 3 puntate di Audizioni, che quest’anno si sono svolte in palazzetti davanti ad un pubblico di migliaia di persone, per proseguire con la puntata di Bootcamp, il “campo reclute”, dal meccanismo rinnovato e, per la prima volta in assoluto, aperta alla presenza del pubblico. Infine, si chiude con le Home Visit: in questa ultima puntata di selezioni Elio, The Bloody Beetroots, Eugenio Finardi e Raphael Gualazzi saranno gli ospiti d’eccezione che supporteranno rispettivamente Mika, Victoria Cabello, Morgan e Fedez nella scelta dei 3 talenti della propria squadra da schierare ai live.

Solo chi dimostrerà di possedere il “fattore x” avrà la possibilità di accedere alla fase live del programma – trasmessa da giovedì 23 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD per 8 puntate – per provare ad aggiudicarsi l’ambito contratto discografico con Sony Music Italia del valore complessivo di 300 mila euro.

I pilot di House of Cards e True Detective su Cielo

Eccezionalmente in prima tv in chiaro, arrivano su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) i pilot di House of Cards e True Detective, le serie evento delle ultime due stagioni che hanno appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, trasmesse in esclusiva per l’Italia da Sky Atlantic HD.

Domenica 21 settembre in seconda serata è la volta dei primi due episodi della prima stagione del pluripremiato political drama HOUSE OF CARDS. Inizia, tra sotterfugi e inganni tramati nell’ombra, la scalata alla Casa Bianca da parte del deputato del Partito Democratico Frank Underwood, interpretato dal due volte premio Oscar Kevin Spacey (I soliti sospetti, American Beauty). Al suo fianco – nel ruolo di sua moglie Claire – una splendida e glaciale Robin Wright (Forrest Gump, Millennium – Uomini che odiano le donne), vincitrice per questa interpretazione del Golden Globe come migliore attrice protagonista.

Domenica 5 ottobre sempre in seconda serata andrà in onda il primo episodio di TRUE DETECTIVE con il premio Oscar Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club, The Wolf of Wall Street) e il nominato all’Oscar Woody Harrelson (Larry flint – Oltre lo scandalo, La sottile linea rossa) nei panni di due investigatori che per 17 anni hanno dato la caccia ad un misterioso serial killer della Louisiana. Recentemente premiata con 2 Emmy, la serie firmata HBO, ha definitivamente rotto il tradizionale confine tra piccolo e grande schermo: otto puntate firmate da un solo autore, lo sceneggiatore e professore universitario Nick Pizzolatto, e dirette da un unico regista, Cary Fukunaga, vincitore dell’Emmy.

Per i telespettatori di Cielo, quindi, un appuntamento unico e imperdibile con due delle serie più appassionanti degli ultimi anni, trasmesse in versione completa e in esclusiva solo su Sky Atlantic HD.



Articoli che potrebbero interessarti


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Per Amore di Dio
DM LIVE24: 10 APRILE 2015. PER AMOR DI DIO: SU CIELO SI PARLA DI PRETI SPOSATI


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27

1 Commento dei lettori »

1. alex ha scritto:

21 settembre 2014 alle 21:28

In un’intervista su ilgiornale.it Marina Ripa di Meana racconta un’episodio inedito, secondo il quale il malore che la colpì al La Fattoria fu solo un suo escamotage per uscire dal programma:

“Marina, ci racconta un episodio OFF?”
“La fuga da La Fattoria. Per me i reality sono da sempre un orrido fumo negli occhi, ma ero in un momento in cui mi faceva molto comodo accettare la cifra che mi avevano offerto. Pensavo di andare lì ad affrontare questioni ambientali e invece, giunta in Brasile, mi sono resa conto di essere circondata da una sgangherata mandria di buzzurri. L’unica simpatica era Barbara Guerra, che mi deliziava con gran massaggi. Ho organizzato a freddo la litigata con Fabrizio Corona – lasciandomi andare anche a dichiarazioni estremamente pesanti – fingendo un malore. Ho messo in atto una sceneggiata per fuggire via.”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.