16
settembre

PECHINO EXPRESS 3, TERZA TAPPA: VINCONO LE COUGAR, I FRATELLI SALVATI DALLA BUSTA NERA. I COINQUILINI APPENA ARRIVATI VINCONO LA PROVA IMMUNITA’

Pechino Express 3 - L'arrivo dei Coinquilini

L’uscita di scena dei Benestanti rischiava di rendere troppo tranquillo il clima a Pechino Express perchè, fatti fuori loro, il gruppo poteva filare d’amore e d’accordo. In teoria. Ecco allora che la produzione ha pensato di giocare anche quest’anno la carta dei nuovi concorrenti (non siamo favorevoli), arrivati all’improvviso per destabilizzare e far innervosire i compagni di viaggio, già esasperati dalla stanchezza.

Pechino Express 3: le Cougar nominano i Fratelli tra le lacrime

E le new entry Stefano Corti e Alessandro Onnis, i Coinquilini, sono partiti proprio a razzo, vincendo – appena arrivati – la prova immunità e guadagnandosi la certezza di proseguire nella gara. Di certo, se fossero arrivati nelle ultime posizioni della classifica, avrebbero rischiato grosso, perchè il gruppo non ha granchè apprezzato il loro arrivo e avrebbe tentato di farli fuori subito. Invece agli ultimi posti della classifica sono finiti I Fratelli e gli Sposini: le vincitrici di puntata, le sorprendenti Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia) hanno nominato tra le lacrime i primi, perchè li ritenevano più forti e dunque più temibili. Ma Clementino e Paolo Maccaro se la sono cavata comunque, perchè la tappa non era eliminatoria.

I 292 chilometri percorsi in questa tappa sono stati ricchi di ostacoli, e alcune prove si sono rivelate “pericolosissime”. In particolare quella del vino, per la quale i concorrenti hanno dovuto bere numerosi bicchieri di rosso nel tentativo di individuare quello realizzato dalla produzione, cosa che li ha visti poi girare per lo Shan ubriachi e molesti in bicicletta. Se alcune coppie hanno tirato fuori una nuova grinta, come le Immigrate, che non si sono scoraggiate neanche dinanzi ai venti pesci da pulire a causa della penalità, altre coppie stentano a prendere il ritmo. In particolare gli Sposini, sempre troppo lenti e a tratti quasi fuori gara, ma molto benvoluti dal gruppo.

Pechino Express : rivalità o affetto tra le coppie?

Gruppo che apparentemente resta molto affiatato, basti pensare all’entusiasmo con il quale i concorrenti hanno accolto la notizia che la tappa non era eliminatoria: sono corsi tutti ad abbracciare i Fratelli (tutti meno le Cattive, sempre molto coerenti con il proprio ruolo). Ma in realtà tra alcune coppie serpeggia una certa rivalità, in particolare quelli con più spirito agonistico sembrano i Coreografi, vincitori delle prime due tappe, e gli Eterosessuali: i primi hanno accusato i secondi di aver portato via loro un’automobile. Mentre le Cougar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia, vincitrici di questa terza puntata, continuano a dimostrarsi molto generose con i colleghi, in particolare con gli Eterosessuali, di cui subiscono il fascino.

Bisognerà vedere come proseguirà l’integrazione dei Coinquilini: Stefano e Alessandro hanno affermato di non voler fare gruppo e di voler gareggiare solo per sé. Il che, certo, può farli apparire antipatici… ma ricordiamoci che pur sempre di una gara si tratta. E di buonismo, vero o presunto che sia, se n’è già visto pure troppo.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 3: la vittoria dei Coinquilini
PECHINO EXPRESS 3: LA DELUSIONE FINALE


Perez Finale Pechino Express 3
PECHINO EXPRESS 3, I FINALISTI: CHI VINCERA’ TRA LE COUGAR, I COINQUILINI E I PEREZ?


Lucia Ocone - Eva Grimaldi
PECHINO EXPRESS 3: QUESTA SERA LA TERZA TAPPA. EVA GRIMALDI E’ LA VERA RIVELAZIONE DEL PROGRAMMA


Katia Ricciarelli è la Giraffa
Il Cantante Mascherato 2: eliminati Tigre Azzurra (Mauro Coruzzi) e Giraffa (Katia Ricciarelli)

6 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

16 settembre 2014 alle 12:28

Comunque puntata molto bella anche se la qualità del gruppo è crollata (i coinquilini sono troppo irrispettosi del luogo e delle persone). In ogni modo tenere la media del 9 anche alla terza puntata è un ottimo riscontro considerando che hanno avuto una forte controprogrammazione.



2. ale88 ha scritto:

16 settembre 2014 alle 14:00

mamma mia i coinquilini. odiosi. e come ha scritto griser irrispettosi e maleducati.



3. Giuse ha scritto:

16 settembre 2014 alle 16:40

Concordo i coinquilini odiosissimi nel complesso puntata abbastanza godibile. Unica curiosità: Ma l’intero programma è già stato girato in precendeza?



4. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2014 alle 16:44

Giuse: registrato a Giugno.



5. Nina ha scritto:

16 settembre 2014 alle 17:13

“se c’è una cosa che mia moglie sa fare….” e basta Emiliano Pepe.



6. Giuse ha scritto:

17 settembre 2014 alle 19:39

Grazie Davide Maggio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.