13
settembre

DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2014. SALTA CHIAMBRETTI SUPERMARKET – COSTANTINO DELLA GHERARDESCA APPRODA IN RADIO CON ACAPULCO

Costantino - Acapulco

Costantino - Acapulco

Chiambretti Supermarket annullato per l’autunno

simonevarese ha scritto alle 17:10

Publitalia ‘80 comunica che la nuova edizione di Chiambretti Supermarket prevista per quest’autunno è stata annullata.

Costantino Della Gherardesca in radio con Acapulco

Dalle fatiche di Pechino Express al relax sotto il sole di Acapulco: questo il luogo dove ci porterà Costantino della Gherardesca nel suo nuovo programma su Rai Radio2, che  andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 17.00, a partire dal 15 settembre.

Moderno e curioso esploratore, giornalista fuori dagli schemi ed esperto musicale, Costantino della Gherardesca ci farà viaggiare attraverso luoghi reali e della mente, alla scoperta di antichi costumi e nuove mode, grazie all’ascolto di sonorità tradizionali e ultimi trend musicali: dalla nuova musica giamaicana a quella orientale. Tutto, tenendo ben a mente due cose: chi resta fermo può solo perdere occasioni e il mondo è in continuo divenire. Un po’ come Acapulco, città dal passato glamour ma che per decenni è stata considerata passata e demodé, che oggi vive una vera e propria rinascita, attirando l’attenzione delle più prestigiose riviste di viaggi e architettura.

E, ovviamente, anche l’attenzione dell’ ’esploratore’ di Radio2 Costantino della Gherardesca.



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Ben Haenow - XF UK
DM LIVE24: 15 DICEMBRE 2014. BEN HAENOW VINCE XFACTOR UK – IL VIPERETTA NEL CAST DEL CHIAMBRETTI SUPERMARKET?


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

13 settembre 2014 alle 09:26

Chiambretti ci sarà a Striscia ?



2. telecrisi ha scritto:

13 settembre 2014 alle 18:21

L’allievo che supera il maestro



3. tinina ha scritto:

14 settembre 2014 alle 08:24

MILANO – Ennesima aggressione a uno degli inviati di ‘Striscia la Notizia’ più agguerriti. Luca Abete è finito in ospedale dopo essere stato picchiato durante la realizzazione di un servizio nel salernitano, a Sarno, su un dentista.

Abete spiega così sulla sua pagina fb:
“20 giorni di prognosi …ma domani tornerò già al lavoro!!! Grazie a tutti per i messaggi. Siete la mia forza. Buonanotte!”. In passato era già accaduto diverse volte che Abete fosse stato aggredito da alcune persone perché da sempre tratta temi delicati come la malasanità. Questa volta durante un servizio su un grave abuso della professione, lo pseudo dottore, imbracciando un bastone, ha percosso l’inviato e la sua troupe.

Fonte Leggo



4. Ettore ha scritto:

14 settembre 2014 alle 22:44

A Miss Italia, una miss parla delle cose che l’hanno “rattristita” nella vita: “una sorellastra… e la perdita di parenti defunti”. Cosa significherà?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.