8
settembre

CUORE RIBELLE SPOSTATO NEL MATTINO DI RETE 4. E SE ARRIVASSE LA STORIA GAY?

Cuore Ribelle

E’ stato il flop made in Spain più sonoro di tutti: Mediaset si aspettava molto da Cuore Ribelle, telenovela spagnola partita quest’estate in prime time con il traino de Il Segreto e rivelatasi non all’altezza di quelle aspettative e della fedeltà del pubblico. Le storie di Sara Reeves, ricca e volitiva ragazza inglese che decide di lasciare tutto e partire alla volta dell’Andalusia per ritrovare le proprie origini e costruirsi una nuova vita, non hanno fatto presa sui telespettatori (qui la nostra recensione sull’esordio).

Cuore Ribelle: dall’8 settembre 2014 in onda alle 8:15 su Rete 4

A nulla sono serviti i tentativi del Biscione di rilanciarla, anzi, i continui spostamenti in palinsesto hanno fatto perdere per strada anche i telespettatori che l’avevano apprezzata. Dopo aver tentato il pomeriggio di Canale 5 e quello di Rete 4, ora Cuore Ribelle migra ancora e le circa cento puntate rimanenti della prima stagione (168 in tutto) andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 8:15 sempre sulla rete diretta da Giuseppe Feyles, affacciandosi in un contesto televisivo molto diverso e deludendo gli appassionati che probabilmente non potranno seguirle a quell’ora.

Viene da domandarsi a questo punto se Mediaset deciderà o meno di proseguire anche oltre, trasmettendo le altre 342 puntate della seconda ed ultima stagione, andate in onda in Spagna nel 2011. Un’ipotesi che al momento sembra molto remota ma che, se dovesse concretizzarsi, porterebbe con sé un grosso cambiamento per il pubblico del mattino di Rete 4, che si ritroverebbe d’improvviso davanti ad un’appassionata e drammatica storia gay.

Cuore Ribelle: nella seconda stagione c’è una storia d’amore omosessuale

Nella seconda stagione di Bandolera (questo il titolo originale di Cuore Ribelle) ci sarà infatti un amore omosessuale tra due personaggi che il pubblico italiano ancora non conosce. Sono Pablo Garmendia (Elio González), figlio di un proprietario terriero, e il Capitano della Guardia Civile Emilio Roca (Carlos García), che hanno suggellato il loro amore proibito con un bacio appassionato sugli schermi di Antena 3.

Come reagirebbe il nuovo pubblico a questo colpo di scena?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cuore ribelle, rete 4
CUORE RIBELLE: IL FLOP ESTIVO DI CANALE 5 DAL 1° SETTEMBRE SU RETE 4


mattino4
Cambia l’intero daytime di Rete4: turcate, Panicucci e più Signora in Giallo


Terra Amara
Terra Amara in replica su Rete 4 per trainare Prima di Domani. Tempesta d’Amore dirottata al mattino


Rete 4
Arriva su Rete 4 Mattino 4

5 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

8 settembre 2014 alle 21:02

hanno usato più o meno gli stessi doppiatori de il segreto e qst ha danneggiato entrambi…



2. Saro Zappalà ha scritto:

8 settembre 2014 alle 22:46

Ciao ragazzi!

Io già immaginavo che Cuore Ribelle non sarebbe mai funzionato. E’ anni luce diverso da Il Segreto, ma in peggio. Il Segreto è il top!
Cmq io avrei fatto così:
18:50 – Tg4
19:30 – Cuore Ribelle (22′)
20:00 – Tempesta d’amore (32′)
20:40 – Il Segreto (32′)
21:20 – Prima Serata



3. Valmont ha scritto:

9 settembre 2014 alle 10:18

Chi ci potrà mai essere alla mattina che lo vede, credo che sia proprio “la storia gay” che quelli di mediaset l’ hanno postata alla mattina c’è poco pubblico ma soprattutto non ci sono “bambini” solita scusa. Peccato.



4. mickey ha scritto:

9 settembre 2014 alle 11:13

Come reagirebbe chiunque fosse analfabeta e ignorante come capra: male. L’italiano medio(cre) è questo. Inutile aspettarsi altro.



5. ANTONELLA ha scritto:

11 settembre 2014 alle 16:27

QUESTA TELENOVELA COMINCIAVA AD APPASSIONARE TUTTI IN QUANTO ,PROIETTATA LA SERA, DOPO IL LAVORO POTEVA PERMETTERE A CHIUNQUE DI GUARDARLA…
NON SI FA COSI’..NN E’ VERO CHE NN AVEVA ASCOLTI..
AL MATTINO CHI LA GUARDA?
BLAK BLAK BLAK E’ IL NS COMMENTO (SIAM IN 350 PERSONE!!)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.