8
settembre

PECHINO EXPRESS 3, PRIMA TAPPA: I COREOGRAFI VINCONO LA PRIMA PUNTATA, LE IMMIGRATE SALVATE DALLA BUSTA NERA

Pechino Express 3

Il nuovo viaggio di Pechino Express è iniziato e il primo traguardo è già stato raggiunto: le otto coppie sono partite da Mandalay alla volta di Meiktila riuscendo a guadagnarsi la possibilità di proseguire questo cammino tra luoghi mozzafiato e prove di grande resistenza fisica.

Pechino Express 3, 1^ tappa (non eliminatoria): vincono i Coreografi

Nessuno ha dovuto abbandonare il gioco perchè – come rivelato dalla busta nera – la prima tappa non era eliminatoria. Se lo fosse stata, Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, ovvero le Clandestine, pardòn, le Immigrate di Pechino Express 3 sarebbero già sulla via del ritorno.

Le due concorrenti, definite clandestine dalla Cattivissima Antonella Ventura, sono state nominate e candidate all’eliminazione dai Coreografi che, zitti zitti e senza dare nell’occhio, hanno sbaragliato la concorrenza degli agguerriti Eterosessuali riuscendo a vincere la prima puntata. Una lotta all’ultimo gradino, quella di stasera, che ha visto i concorrenti alle prese con capre difficili da domare e scimmie dispettose che hanno avuto il potere di far saltare loro i nervi molto più della fame e della stanchezza.

Pechino Express 3: Eva Grimaldi in difficoltà (rutto in faccia da una donna del posto)

Il viaggio Ai confini dell’Asia, va detto, è partito a razzo: i poveri concorrenti si sono ritrovati troppo presto da soli in terra straniera e non hanno avuto il tempo di carburare, costretti da subito ad adeguarsi alla nuova realtà. Una vera e propria terapia d’urto che ha già tirato fuori i loro caratteri e fatto intravedere quali sono i punti deboli del gruppo. Su tutti quella che è apparsa più in difficoltà è stata Eva Grimaldi, che ha risentito molto della prostrazione fisica (e del rutto in faccia ricevuto da una donna del posto) e si è trasformata subito in un peso per la sua compagna cougar Roberta Garzia, una vera e propria cougar che invece ha tirato fuori gli attributi e una grande voglia di vincere.

Pechino Express 3: i Fratelli e Costantino sono l’anima della festa

Anche l’immigrata Mariana Rodriguez si è mostrata più forte di quanto si pensasse, spronando a gran voce la sua compagna a non mollare e a “trovare il suo equilibrio” per proseguire; gli Sposini (La Pina ed Emiliano Pepe) devono ancora carburare ma sono benvoluti da tutti gli altri, il che li hanno aiutati a superare anche la penalità guadagnata all’inizio del gioco; i Benestanti (Sofia Odescalchi e Umberto Marchesi) faticano e faticheranno a sentirsi parte del gruppo, ma avranno il conforto di Cornelia, la capra che dovranno traghettare fino alla prossima prova e ricevuta grazie ai vincitori della prova immunità, I Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro).

Il rapper Clementino e suo fratello sono stati un po’ l’anima della prima puntata, con le loro battute, le goliardiche scorrettezze commesse ai danni delle Immigrate e il loro abbraccio al water della suite nella quale hanno pernottato. Al pari loro ci sono state le Cattive a movimentare il viaggio, ma la palma d’oro dell’esordio va sicuramente al conduttore Costantino Della Gherardesca, un adorabile “canaglia” di padrone di casa, la cui impagabile ironia ha reso il tutto più surreale di quanto già non fosse.

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Foglia
Bake Off ha trovato il suo ‘Cannavacciuolo’


Ernst Knam
Bake Off 2021: se son giudici, rifioriranno


Bruno Barbieri
Masterchef 10: Barbieri è Cattivix


Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara
Matrimonio a Prima Vista 5: il reality che fa la differenza

5 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

8 settembre 2014 alle 09:22

questo programma è fantastico!!



2. Nina ha scritto:

8 settembre 2014 alle 09:25

Ho trovato davvero insopportabile La Pina ed il suo buonismo ostentato.



3. *anna* ha scritto:

8 settembre 2014 alle 09:43

Antonella la cattiva si era già distinta per antipatia a quattro matrimoni Italia andato in onda su Fox life, per ora comunque i personaggi più forti oltre alle cattive penso siano i fratelli, eva Grimaldi mi aspetto di più dalla Celentano i due eterosessuali per me sono troppo insulsi. Per ora rimpiango la marchesa e la cattiveria dei figli di Gigliola Cinquetti! La pina è uno zuccherino lei è anche partita per viaggi di beneficenza e quindi penso sia così anche nella vita reale non penso sia buonismo il suo ma che sia semplicemente una persona buona! Le immigrate per ora non mi dicono niente anche se tra le due la fidanzata di Maddaloni mi pare più interessante..



4. Nina ha scritto:

8 settembre 2014 alle 10:00

A me è piaciuto molto Corrado Giordani, una persona davvero intelligente.



5. Anonimo ha scritto:

8 settembre 2014 alle 14:10

Benissimo Pechino Express 3.
Molto divertente il programma e la forza è che ogni anno i CONCORRENTI CAMBIANO, perché in caso contrario sarebbe monotono.
Cosa diversa, invece, per gli altri programmi di RAI DUE sempre uguali da anni e sempre con le stesse persone, per cui sono programmi davvero MONOTONI.
Gente nuova nei CAST ed IDEE nuove non guasterebbero affatto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.