3
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 SETTEMBRE 2014. VELVET O I CESARONI 6?

Velvet

Rai1, ore 21.30: Velvet – Prima Tv (QUI INFO, TRAMA e FOTO)

Il sacrificio: nonostante il parere contrario dei medici, Anna lascia l’ospedale per stare vicino ad Alberto durante le esequie di Don Rafael. Al cimitero, però, la donna sviene e lui per poterla seguire da vicino decide di ospitarla in casa sua. Mentre Gloria e sua figlia tentano di mettere le mani sull’azienda, si diffonde la notizia della grave crisi finanziaria in cui versa la Galleria. Alberto tenta di ottenere un prestito dalle banche senza riuscirci e per non dichiarare fallimento è costretto a bussare alla porta di Gerardo, un vecchio amico di famiglia. Questi accetta di concedergli il denaro a condizione che sposi sua figlia Cristina, da sempre innamorata di lui…

Rai2, ore 21,10: NCIS: Los Angeles – Replica

Lezioni di storia (04×15): La squadra sta indagando sulle circostanze collegate alla sopravvivenza di un terrorista, l’unico a essere scampato al massacro che ha sterminato i suoi camerati… Per un vecchio amico (04×16): Sam entra in azione quando viene a sapere che il nipote di un suo vecchio amico, Yusef Kahn, è stato rapito. Inizialmente Granger e Hetty gli proibiscono di indagare durante il servizio, sarà una sua personale missione…

Rai3, ore 21.05: Il segno della libellula – Dragonfly

Film del 2002 di Tom Shadyac con Kevin Costner, Kathy Bates. Trama: Quando una persona da noi amata muore, siamo certi che si allontani per sempre? Joe Darrow, un medico di un ospedale di Chicago, ha da poco perso la moglie Emily, anche lei medico, in un tragico incidente. Joe vuole mantenere la promessa fatta ad Emily di andare a trovare i suoi piccoli pazienti nel reparto di oncologia pediatrica.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 6 – prima puntata (QUI LE ULTIME SU I CESARONI)

“Giulio e i suoi fratelli”: di fronte ai Cesaroni arriva una nuova famiglia: Sofia (Christiane Filangeri) con i tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Irina Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna e’ una vecchia conoscenza perché abitava alla Garbatella venti anni prima e tra lei e Giulio (Claudio Amendola) c’e’ un segreto che rischia di scombussolare la vita dei Cesaroni…

Italia1, ore 21.10: Rocky IV

Film del 1985 di e con Sylvester Stallone. Trama: Apollo Creed, ex avversario e ormai caro amico di Rocky Balboa, decide di tornare sul ring, per un ultimo assaggio di popolarità, sfidando il supercampione sovietico Drago in tournée americana. L’incontro finirà in tragedia. Sotto gli spietati colpi del russo Creed crolla, perdendo la vita. Sopraffatto dal dolore e desideroso di vendetta, Rocky accetta di confrontarsi con Drago.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist

Segreto rosso (05×21): Alcuni ladri scassinano la cassaforte di LaRoche. Quest’ultimo chiede aiuto a Jane per ritrovare una scatola dal contenuto misterioso, chiusa all’interno della cassaforte. Questa scatola potrebbe essere usata come arma di ricatto nei confronti di LaRoche…. Le regole di John il Rosso (05×22): Eileen Turner, moglie di Roddy Turner, nipote di un vecchio amico di Jane, viene trovata uccisa nella stanza di un motel. Caitlyn, la figlia di Eileen, e’ scomparsa dalla stanza del motel e sul muro e’ riportato un numero di telefono del servizio protezione minori di Carson Springs…

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy

Il volto del cambiamento (09×14): Mentre tra i medici si lotta per diventare il nuovo ‘volto’ dell’ospedale, la direzione del Seattle inaugura nuove politiche. Trattative difficili (09×15): E’ una notte buia e tempestosa. Callie, Derek, Meredith e Arizona discutono sull’idea di acquistare l’ospedale. L’unica a essere esplicitamente in disaccordo è Arizona, convinta che Derek voglia fare questa mossa avventata solo per placarsi la coscienza… Per questo lottiamo (09×16): Momenti sempre più difficili per il Seattle Grace. E’ in atto una vera emorragia di dipendenti e con lo staff sempre più ridotto diventa quasi impossibile tenere il passo con tutti gli interventi in programma…

Rai4, ore 21.10: Rome

Una finzione necessaria (02×08): Un carico d’oro diretto a Roma viene perduto e Voreno va sulle sue tracce. Nemmeno un dio può fermare gli affamati (02×09): Lucio Voreno e Tito Pullo sono impegnati su due fronti opposti: il primo ha infatti seguito Antonio ad Alessandria, pur disprezzandone da sempre idee e stili di vita. Pullo ha invece raccolto l’eredità dell’amico come capobanda dell’Aventino, restando fedele all’antico discepolo Ottaviano.

La5, ore 21.10: Certamente, forse

Will, consulente politico e papà poco più che trentenne, vive a Manhattan ed é alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio.

Iris, ore 21.01: Doomsday

Film di 2008 di Neil Marshall, con Malcolm Mc Dowell, Rhona Mitra, Bob Hoskins. Trama: un virus mortale chiamato “Il Mietitore”, divulgatosi nelle isole britanniche, costringe le autorità a dichiarare lo stato di quarantena dopo che milioni di persone sono state contaminate e di queste, centinaia di migliaia sono morte. La quarantena ha successo, ma isola per sempre queste zone dal resto del mondo. Dopo venticinque anni, il virus fa la sua ricomparsa a Londra…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Collette ha scritto:

3 settembre 2014 alle 15:09

Torna Collette, torna il totoascolto Collette.

Ecco i miei pronostoci

RAI1 Velvet 2.300 9,86%
RAI2 NCSI 1ep 1.820 9,45% 2 ep 2.140 10,42%
RAI3 MOVIE 1.345 6,50%
RETE4 THE MENTALIST 1ep 940.000 4,65% 2ep 1.054 5,63%
CANALE5 CESARONI 1ep 3.305 16,73% 2ep 3.822 18,36%
ITALIA1 RAMBO 2.255 10,88%
LA7 GREY’S ANATOMY 1ep 320.000 1,73% 2ep 335.000 1,82%



2. franceeco2 ha scritto:

3 settembre 2014 alle 18:03

E questa sera….cesaroni!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.