5
settembre

IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – VENERDI’ 12 SETTEMBRE

Il Principe - Un amore Impossibile

Il Principe - Un amore Impossibile

La tv italiana parla sempre più spagnolo. Il successo ottenuto dalla soap opera Il Segreto sembra avere definitivamente sdoganato le produzioni ispaniche. Se negli anni scorsi ci si limitava ad acquistare dei format iberici per poi riadattarli al pubblico nostrano (si pensi ad Un Medico in Famiglia e I Cesaroni, rispettivamente mutuati da Médico de Familia e Los Serrano, o alla più recente Braccialetti Rossi, versione made in Italy di Polseres Vermelles), ora – complici i budget sempre più ridotti – sia Rai che Mediaset si accontentano di trasmettere direttamente le versioni originali, sperando che il pubblico possa ugualmente apprezzare.

Al lungo elenco di produzioni spagnole si è aggiunta Il Principe – Un Amore Impossibile, thriller poliziesco trasmesso su Canale 5 e, in occasione del debutto, in simulcast su Iris, Italia 2, Top Crime e Mediaset Extra. La serie, che unisce a storie di droga e corruzione, il classico amore proibito tra persone appartenenti a mondi opposti, è ambientata ne El Principe di Ceuta, quartiere spagnolo in terra marocchina, nel quale convivono musulmani, cristiani, e… narcotraffico.

Nel primo appuntamento della serie prodotta da Mediaset Espana e portata al successo da Telecinco (in onda venerdi 5 settembre 2014), abbiamo fatto la conoscenza dei principali protagonisti, a partire dal poliziotto Javier Morey, interpretato dall’aitante Alex Gonzalez. Il giovane militare si è appena trasferito in città per verificare, in incognito, se alcuni agenti della Polizia locale stanno intrattenendo collaborazioni con cellule estremiste islamiche. Appena arrivato, riapre il caso della scomparsa del fratello minore di una bella insegnante musulmana, Fatima, cui dà il volto Hiba Abouk. Tra i due, come da copione, inizia a crearsi un reciproco interesse. Per scoprire come questo interesse crescerà, non resta che seguire il secondo appuntamento, in onda su Canale5 alle 21,10 di venerdì 12 settembre, in diretta concorrenza con il debutto su Rai1 della quarta edizione di Tale e Quale Show. Riuscirà la fiction spagnola a contrastare il fortunato varietà di Carlo Conti? Dopo il salto le anticipazioni del secondo episodio.

Il Principe – Un Amore Impossibile: anticipazioni seconda puntata / venerdì 12 settembre 2014

Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima. Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello. Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti nell’ambito del narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l’ultima persona che lo ha visto vivo. Sara rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell’attentato a Tangeri. Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma Fatima, sempre piu’ innamorata di Morey, lo respinge.

L’indagine sul cadavere comparso sulla spiaggia porta Morey alla certezza che Fran ed il suo gruppo sono coinvolti nella questione, motivo per il quale hanno aiutato affinché Abdu fosse reclutato dalla Yihad. Ora che e’ di nuovo possibile che Abdu sia ancora vivo, e dopo il bacio rubato sui tetti, Fatima e’ disposta ad aiutare Morey nell’indagine, a patto che lui racconti alla sua famiglia che Sara e’ incinta di Abdu. Sara, dopo essere stata picchiata da suo fratello Ramon, che vuole farla abortire, richiede a Karim (il suo contatto con Abdu) di dire al suo fidanzato che lei vuole andare via con lui. Per sua sorpresa, Karim accetta, promettendole che, se terrà la bocca chiusa riguardo a quello che sa, Abdu la verrà a trovare. Viene quindi fissato un appuntamento tra Sara e Abdu, ma a presentarsi all’appuntamento, in realtà, è Karim.

Il Principe – Un Amore Impossibile – Foto



Articoli che potrebbero interessarti


Il Principe
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 10 OTTOBRE 2014


Il-Principe-Un-amore-impossibile-7
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 3 OTTOBRE 2014


Il Principe - Un amore impossibile 33
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA, IN ONDA QUESTA SERA


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

1 Commento dei lettori »

1. Ba Lordo ha scritto:

7 settembre 2014 alle 02:14

Ora va di moda la fiction a basso costo spagnola: recitazione improbabile, doppiaggio non in sincrono col labiale, trame banali e scontate (Il Segreto e Velvet insegnano). Per me è immondizia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.