3
settembre

VELVET: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – MERCOLEDI’ 10 SETTEMBRE 2014

Velvet

Lo shopping fa impazzire le donne e, sperano i produttori televisivi, anche le telespettatrici. Sarà forse per questo che sempre più spesso le serie tv sono ambientate in piccole botteghe o grandi centri commerciali? Luoghi accattivanti dove le clienti osservano, acquistano, desiderano qualcosa e dove prendono vita amori, vendette e tradimenti dai quali è difficile non farsi coinvolgere.

Velvet e il magico mondo dello shopping nelle serie tv

L’ultima arrivata tra queste serie tv è Velvet, di cui stiamo vedendo adesso su Rai 1 la seconda puntata: la serie spagnola di Antena 3 è ambientata nella Galleria che le dà il titolo, un grande magazzino di lusso. Ma di recente su Mya ha fatto la sua comparsa The Paradise, il successo della BBC che racconta le vicende di commesse e clienti di un emporio destinato a stravolgere la tranquilla vita della provincia inglese di fine ‘800. E non è finita qui.

Anche Diva Universal prima e Rai 3 dopo hanno sostenuto il filone, mandando in onda la prima stagione di Mr Selfridge, che racconta la nascita e la vita dei grandi magazzini Selfridges, ancora famosissimi a Londra. Quanto all’Italia, impossibile non citare Centovetrine, la soap opera che da tredici anni narra con successo la vita di un centro commerciale di Torino. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di Velvet, in onda mercoledì 10 settembre 2014 in prima serata su Rai 1.

Velvet: anticipazioni terza puntata

Saputo della grave crisi finanziaria della Galleria, Anna prende la sofferta decisione di lasciare Alberto, convincendolo ad accettare la proposta di Gerardo e salvare il posto di lavoro di tanti colleghi. Torna quindi in sartoria dove l’aspetta la sua amica Rita da sempre innamorata di Pedro, il fidanzato di sua sorella Clara, che civettando con il nuovo direttore Don Mateo riesce a farsi assumere come sua segretaria personale. Intanto, grazie all’intercessione di Don Francisco, Luisa viene richiamata a lavorare nel laboratorio diretto da Donna Blanca, turbata dall’arrivo di un giovane e affascinante uomo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

1 Commento dei lettori »

1. KIKKA ha scritto:

12 settembre 2014 alle 12:38

Che delusione…”moscio” da morire! Dai protagonisti che non amo alla moda stessa, perfino la musica così orecchiabile e allegra in stile anni ‘60 (perché poi sempre americana e non spagnola?!) strideva con la tristezza e lentezza della serie. Mah…perfino le fiction di rai 1 hanno più brio (e ho detto tutto), ciao ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.