1
settembre

SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI POMERIGGIO CINQUE

Selfie di Barbara D'Urso dal nuovo studio di Pomeriggio Cinque

Il weekend appena trascorso ha richiamato all’ordine le principali trasmissioni sportive per il via alla nuova Serie A di calcio, ma è con oggi – lunedì 1° settembre 2014 – che inizia ufficialmente la stagione tv 2014/2015 (se escludiamo il debutto di Petrolio nella seconda serata di Rai 1, giovedi 25 agosto).

Amici di DM, siete pronti? Anche quest’anno abbiamo deciso di accompagnare “ogni premiere che conta” con una speciale finestra live dove poter commentare, criticare, obiettare, promuovere o bocciare in diretta e a caldo, giorno per giorno, ciascun debutto o ritorno dei programmi che, a loro modo, animano l’intera stagione televisiva. A voi non resta che aguzzare il vostro ingegno, rispolverare il vostro genio e affilare nuovamente le tastiere; insomma, pronti a rimettere alla prova il vostro irriverente talento live?

16.40 Canale 5: il ritorno di Pomeriggio Cinque. “Ci sarà uno bello bello bello bello bello”

Ad aprire la nuova stagione tv è la signora di Cologno Barbara D’Urso, pronta a riaccendere il pomeriggio di Canale 5 con un nuovo ciclo di puntate di Pomeriggio Cinque, giunto al suo settimo anno di vita. La ricetta è sempre la stessa: collegamenti, ospiti ed approfondimenti dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip.

..:: COMMENTA IN DIRETTA ::..

“Stiamo arrivando eh, finalmente, alle 16.40. Siete pronti davanti al televisore, davanti al computer? [...] Oggi grandi esclusive, sia di cronaca che di spettacolo, perché ci sarà uno bello bello bello bello bello, ma proprio bello, che ahinoi sta per sposarsi. Nessuno lo sa e non si è mai vista questa ragazza che sta per sposare. Ovviamente lo vedrete voi e solo voi a Pomeriggio Cinque alle 16.40. Vi aspetto”.

Maria Carmela nel promo si conferma quella di sempre, pronta a rimettersi in pista dopo una stagione che l’ha vista tornare a gioire sulla concorrenza de La Vita in Diretta, che quest’anno torna in versione rinnovata con Marco Liorni e Cristina Parodi dall’8 settembre. Saprà arginare l’urto della nuova coppia rivale? Eviterà la famigerata crisi del settimo anno?

Una curiosità: dopo aver beneficiato per un anno del corposo traino de Il Segreto, ora tocca a lei “ricambiare il favore”, accompagnando i telespettatori all’appuntamento delle 19.00 con la soap, in onda subito dopo Pomeriggio Cinque.



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

37 Commenti dei lettori »

1. federico ha scritto:

1 settembre 2014 alle 13:37

Buona stagione tv 2014/2015 a tutti.Un in bocca al lupo alla regina del pomeriggio Barbara d’Urso che anche quest’anno ci terrà tanta compagnia col suoi pomeriggio 5



2. marco ha scritto:

1 settembre 2014 alle 14:29

La vedo dura per Barbara senza il traino ed Il Segreto
Anche quando la soap tornerà alle 16:10 non potrà fornire un traino importante in quanto senza Pepa la pacchia è finita



3. Groove ha scritto:

1 settembre 2014 alle 16:14

Senza Pepa? Il Segreto anche con nuovi personaggi non cambierá, in Spagna é arrivato alla 3 stagione con successo, quindi non vedo perché in Italia dovrebbe fare flop con l”addio di Pepa. Il “segreto” delle telenovelas (scusate il gioco di parole) é quello di mantenere i fedeli incollati rinnovando le storie, e il cambio dei personaggi fa parte del gioco. Vedremo come andrá, io spero che Canale 5 almeno al pomeriggio mantenga la leadership, la Rai non puó lagnarsi visto che nelle altre fascie va benone. Un pó per uno non fa male a nessuno!!!



4. Michele87 ha scritto:

1 settembre 2014 alle 16:49

Non capisco proprio Rai 1: anche se hanno deciso di far debuttare la Vita in Diretta lunedì prossimo perchè in questa settimana non hanno contro-programmato Pomeriggio 5 con Estate in Diretta invece che con i soliti filmacci tv tedeschi?



5. Francesco2 ha scritto:

1 settembre 2014 alle 16:50

Carina la nuova grafica e la sigla! Lo studio appena appena rinnovato…. la d’urso sempre uguale… Buon lavoro



6. idina ha scritto:

1 settembre 2014 alle 16:54

Bentornata !!!! sei mancata tantissimo, a chi non è potuto andare in vacanza . TVB sei unica.



7. Bembo96 ha scritto:

1 settembre 2014 alle 16:55

Dite a Carmela che si dice hashtag, e anche che Obama non ha fatto lice bucket challenge. E ditele anche che è stata ridicola ed esilarante quando ha detto: mi collego con la mia collega. LOL.



8. anna ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:00

Buon pomeriggio volevo dire a voi famosi che avete deciso di sfidarvi buttando l’acqua addosso!!!!!!ma un bel assegno no??????visto che in Africa ci sono bambini che muoiono di sete!!!!



9. iki ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:05

Per quanto la trovi assurda e falsa,mi fa troppo ridere e mi è simpatica per questo.
Solo una dote(televisiva) le riconosco:saper stare davanti alle telecamere con disinvoltura senza stare attaccata al gobbo,cosa di cui altre colleghe non possono farne a meno(vedi Clerici,Perego,Landi,Del Noce’s Angels,Muccitelli)



10. Clementina ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:07

Ciao Barbara!
Mi chiamo Clementina, sono una tua grande ammiratrice, ti seguo sempre. Le vacanze estive ti hanno reso ancora più bella, oltre ad essere una donna intelligente! Sei una donna semplice, che pur essendo così famosa e avendo così tanto successo, sei rimasta semplice cosí come sei. Complimenti per la trasmissione! Vorrei che mi facessi un saluto in diretta :-) grazie! Clementina



11. franca ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:11

Barbara se .trovi un lavoro come colf..in cambio do un rene.



12. Carlo ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:41

Ovvia sei ritornata, cosi potrai fare tutte le faccine che vuoi, le espressioni di meravigli non timancano, ora che personaggi presenterai la Russo a gia la figlia ingrandita booooooooooo



13. marina ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:42

I due uomini non si sono presentati signor giornalista… sono stati individuati dai carabinieri attraverso i numeri e le telefonate della signora Marita. Concordo con lei che non sarebbe dovuto trapelare come notizia per rispetto verso i figli.



14. facciuzza ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:48

Barbara vai a vendere luppini. Sempre la solita falsa.



15. Noemi ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:53

Ciao Barbara!
riuscite a parlare del caso Ceste? su facebook ho notato 3 ”anomalie” Elena Ceste ha messo 3 ”mi piace ” in 3 gruppi di govone. La collina degli elfi, il paese di natale e proloco govone. Essi son tutti stati creati a giugno 2014 e agosto 2014. S e Elena è sparita il 24 Gennaio com’è possibile che è riuscita a inserire questi mi piace in queste 3 pagine, create dall’ amministratori del gruppo, a Giugno e Agosto 2014???



16. Patrizia ha scritto:

1 settembre 2014 alle 17:56

Cara Barbara,
Sono un’insegnante di lettere.
Quando non ho riunioni ti seguo volentieri…
Domanda: ma chi indaga sul personale NON professionale che fa trapelare dalla Procura notizie sulla vita sentimentale della moglie di Bossetti?
Che relazione ha con le attuali indagini?
È normale lavorare per la “GIUSTIZIA” e gettare al vento notizie così delicate di una madre di tre figli?
Se fosse vero, chi si arroga il diritto di questo pubblico giudizio?
Ripeto: qualcuno cerca il responsabile di questa spifferata?
Se il suo nome fosse “sventolato” davanti a tutta Italia, lui certamente non gradirebbe!!!
Ciao! Un abbraccio…
Patrizia



17. angelo ha scritto:

1 settembre 2014 alle 18:13

ma na scenografia nuova dopo anni e anni no???? si ostinano a tenere la scenografia più brutta della storia della tv italiana…..



18. ANNALISA ha scritto:

1 settembre 2014 alle 18:28

BARBARA MI CHIAMO ANNALISA SONO DI TRIESTE, TI SEGUO DALLA PRIMA EDIZIONE E TI TROVO F A N T A S T I C A!!! BELLA, SIMPATICA, PAZZERELLA, SOLARE! IN BOCCA AL LUPO ANKE X QUEST’EDIZIONE, ANKE SE TU NON NE HAI PROPIO BISOGNO. PUOI MANDARE 2 BACIONI AI MIEI AMORI, GRETA 4 ANNI E DAVIDE 1? GRAZIEEEEEEE!!!



19. Laura ha scritto:

1 settembre 2014 alle 18:32

Barbara basta con le tue solite facce finte … Basta di vedere te tutti i pomeriggi Basta !…. E’ possibile che Mediaset non riesce a trovare una sostituta….



20. max79 ha scritto:

1 settembre 2014 alle 18:34

ma sti fan della d’urso che vengono qua a scrivere barbara fammi un saluto, mi sei mancata, perchè non parli del caso celeste, quando non lavoro ti seguo verso che età hanno sbattuta la testa?



21. max79 ha scritto:

1 settembre 2014 alle 18:36

oppure davidemaggio.it è diventato un affiliato del sito di carmelitasmack e non ne sapevo niente!



22. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 settembre 2014 alle 18:41

max79: ahahah mi sei piaciuto ;)



23. cristina ha scritto:

1 settembre 2014 alle 18:49

Barbara e’ la prima volta che riesco a vederti all’inizio della tua stagione televisiva , che seguo sempre parzialmente x problemi di orario lavorativo,ma essendo ancora in ferie oggi ci sono riuscita, ti faccio il mio bocca in lupo e vedo che sei ripartita alla grande. Ti faccio i miei complimenti e che a dispetto di quanto viene detto io credo che tu sia una donna sincera e una grande professionista e sei una grande rivincita delle donne . Spero legga questo messaggio perche’ è vero e sentito. Cristina



24. Jacaranda Liebe ha scritto:

1 settembre 2014 alle 19:02

Il dramma sono le persone come l’insegnante che, qualche commento fa, le rivolge pure domande e ne loda le doti!! Ecco vorrei sapere se i ragazzi devono essere guidati da individui simili, da chi eleva il trash a qualcosa di assimilabile. Parte pessima del paese, per cui, assieme ad altre mele marce, rendono impossibile un qualsiasi cambiamento in positivo del paese…tristezza, per fortuna le nuove generazioni, a parte qualche caso davvero sfigato e triste, la tv con tutti i suoi insulti all’intelligenza umana non la guardano più. Sparirete tutti in un paio di generazioni, per fortuna.



25. ezilda ha scritto:

1 settembre 2014 alle 19:03

CIAO BARBARA,SONO UNA TUA FEDELISSIMA,CONTENTISSIMA DEL TUO RIENTRO,SEI SUPER ,BUONA STAGIONE A TE E AL TUO STAFF.CIAO



26. Peppe93 ha scritto:

1 settembre 2014 alle 19:12

Alla fine nessuna novità, lo studio mi piaceva di più con il pavimento bianco



27. tiziana ha scritto:

1 settembre 2014 alle 19:18

Cara barbara ti vorrei ricordar che esiste un’altra famiglie che sta soffrendo da molto tempo e sicuramente non per colpa di qualche suo familiare. Basta con questo buonismo e cerchiamo di preoccuparci di più della possibilità che un farabutto possa esseremesso in libertà piuttusto che di una suocera che viene inseguita dai giornalisti i quali le si rivolgono con tono compassionevole. L’unica compassione la dobbiamo alla famiglia di yara



28. Lusba ha scritto:

1 settembre 2014 alle 19:48

Non è cambiato niente..SIgla identica, studio identico, stucco in faccia identico.Ma per favore vah. Ai fan di questa qua dico : anzichè scrivere lettere iniziate a PRODURRE affinchè l’Italia provi a rimettersi in moto anzichè seguire sta spazzatura e perdere tempo.



29. Paolo ha scritto:

1 settembre 2014 alle 19:49

Cari ragazzi i gusti sono gusti … tutti i programmi della televisione italiana seguono i casi come fa la d’urso … quindi tutti sono trash ? Ma poi questo trash ha proprio rotto, gli invidiosi quando non hanno dove arrampicarsi dicono che la d’urso e trash … ma pensare ai fatti vostri invece di criticare le persone senza senso!



30. Micioyu ha scritto:

2 settembre 2014 alle 11:03

E poi seguivano la Venier, che del trash era una regina; ma essendo simpatica pure lei, è giusto che andasse bene con gli ascolti. La Perego? Peggio ancora. La D’Urso non è così trash rispetto a tante colleghe, Clerici e battutine sessuali compresa



31. Alice ha scritto:

2 settembre 2014 alle 13:16

Forza Liorni e Parodi!!! La prossima settimana arriveranno i forti.



32. Laura Brilli ha scritto:

2 settembre 2014 alle 16:49

Buon giorno Barbara, sono Laura Brilli, una tua telespettatrice mi sei mancata quest’estate ma per fortuna ho B! che mi aiuta a sentirti più vicina.
Guardo ogni pomeriggio il tuoi programmi sia “Pomeriggio 5″ sia “Domenica Live” la Domenica.
A me piaci tantissimo, mi piace tutto di te.
Io sono una ragazza in sedia a rotelle devo dire tu diverti molto e mi tieni tanta tanta, tanta compagnia.
Sarebbe un mio grande desiderio poter avere un saluto e un abbraccio forte da te per me è un sogno che si realizza grazie di tutto <3



33. Laura ha scritto:

2 settembre 2014 alle 16:58

Buon giorno Barbara, sono Laura Brilli, una tua telespettatrice mi sei mancata quest’estate ma per fortuna ho B! che mi aiuta a sentirti più vicina.
Guardo ogni pomeriggio il tuoi programmi sia “Pomeriggio 5″ sia “Domenica Live” la Domenica.
A me piaci tantissimo, mi piace tutto di te.
Io sono una ragazza in sedia a rotelle devo dire tu diverti molto e mi tieni tanta tanta, tanta compagnia.
Sarebbe un mio grande desiderio poter avere un saluto e un abbraccio forte da te per me è un sogno che si realizza grazie di tutto <3



34. alex ha scritto:

2 settembre 2014 alle 17:20

ma questa stronza della dù’urso non muore. non gli viene mai un infarto.



35. rino ha scritto:

2 settembre 2014 alle 17:23

ciao barbara ben tornata complimenti x l prima puntata ti seguo da quando facevi la dottoressa giro poi il grande fratello e i tuoi ragazzi e altri ruoli mi spiace CH non ai risposto alle mie imeil che ti o mandato forse questo mese e l’ultimo che vedrò pomeriggio 5 visto che nessuno ascolta il mio appello non posso più andare avanti cosi o deciso di farla finita forse cosi qualcuno poi parlerà di me spero che nel nuovo mondo si ved la tua trasmissione tanti auguri x la tua trasmissione



36. matte ha scritto:

2 settembre 2014 alle 18:23

mi aspettavo uno studio leggermente diverso! oltre al pavimento nero ( che brutto!!) nient’altro… sembriamo rimasti a 6 anni fa…. anche la sigla.. premio invece la grafica!



37. pietro ha scritto:

2 settembre 2014 alle 19:10

cento volte meglio i filmacci tedeschi (come ha detto qualcuno) che vedere quella falsa della Maria Carmela e non dico altro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.