27
agosto

DM LIVE24: 27 AGOSTO 2014. MOTOMONDIALE: GP DI GRAN BRETAGNA SU CIELO

MotoGP

MotoGP

GP di Gran Bretagna su Cielo

Dopo il GP della Repubblica Ceca, il Motomondiale supera lo stretto della Manica e approda sul circuito di Silverstone, dove si disputa il GP di Gran Bretagna, in onda in chiaro – in differita – solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Pietra miliare delle corse automobilistiche, il circuito di Silverstone, inaugurato nel 1947, nel corso degli anni ha subito profonde trasformazioni che lo hanno reso uno dei tracciati più veloci del calendario Moto GP. Tra le peculiarità di questo circuito ci sono l’imponente struttura architettonica Silvestone Wings, la nuova Pit Lane e l’innovativo complesso di paddock.

Un tracciato lungo 5.891 metri che, per sua natura, ha sempre regalato un grande spettacolo, tra sorpassi mozzafiato e rettilinei a tutto gas. Dopo lo stop nel 1986, dal 2010 il Motomondiale è tornato su questa pista. Nella passata edizione Jorge Lorenzo, in sella alla Yamaha, si è aggiudicato la vittoria all’ultima curva, dopo un entusiasmante duello tutto spagnolo con l’iridato Marc Marquez.

Si parte dunque sabato 30 agosto alle ore 18.30 con lo studio live condotto da Davide Camicioli insieme a Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, per introdurre la sintesi delle qualifiche di Moto 2, Moto 3 e Moto GP, mentre domenica 31 agosto si scende in pista alle ore 17.00 con la differita di Moto 2, alle 18.00 la Moto GP e alle 19.15 la Moto 3.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

4 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

27 agosto 2014 alle 06:10

BOOM: Veronica Maya alla conduzione di Linea Bianca da dicembre.

Fonte: Intervista Veronica Maya a Radiocorriere Tv.



2. Marco ha scritto:

27 agosto 2014 alle 06:11

BOOM! Veronica Maya alla conduzione di Linea Bianca da dicembre.

Fonte: Intervista Veronica Maya a Radiocorriere Tv.



3. aleimpe ha scritto:

27 agosto 2014 alle 10:43

Se il programma è Moto2, MotoGP e Moto3, siccome sarà in differita era il programma classico su Cielo ?



4. tinina ha scritto:

27 agosto 2014 alle 14:55

BANGKOK – Tutto è accaduto in Thailandia, dove il volto e la voce di Disney Channel, Arianna Costantin è rimasta vittima di un terribile incidente insieme al suo fidanzato.
Nello scontro tra un’auto e un motorino, la Costantin (21 anni) è rimasta gravemente ferita mentre il suo fidanzato, Andrea Ferraresi (24 anni) è morto sul colpo.

I due si trovavano in nella capitale della Thailandia, Bangkok, per una vacanza estiva: la star di Disney Channel è stata trasportata d’urgenza in ospedale e, dopo alcuni giorni di terapia intensiva, risponde agli stimoli ma le sue condizioni restano comunque molto gravi. La ragazza dovrebbe essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ma ancora non sappiamo se verrà eseguito in Thailandia oppure in Italia.

Arianna è diventata un volto noto tra i bambini e gli adolescenti: è protagonista della serie tv ‘In Tour’ e ha cantato la colonna sonora del film d’animazione ‘Repunzel’.

Fonte Leggo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.