14
agosto

HOTEL DA INCUBO: LA SECONDA STAGIONE SU REAL TIME

Hotel da Incubo - Gordon Ramsay

Hotel da Incubo - Gordon Ramsay

Ci sono orrori che Gordon Ramsay non è ancora riuscito a stanare? 
Vedremo i segreti più nascosti dei peggiori alberghi nella seconda stagione in prima tv di Hotel da Incubo, dal 15 agosto ogni martedì alle ore 23:00 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Dopo più di un decennio trascorso a gestire ristoranti in alcuni dei migliori hotel del mondo, Gordon conosce perfettamente l’importanza cruciale di superare le aspettative degli ospiti. Dalle sporche camere da letto ai bagni pieni di muffa, dall’incompetenza dello staff o al servizio scadente, Ramsay affronta il peggio degli hotel, prima di lavorare con i proprietari e gli impiegati per migliorare queste sventurate costruzioni.

Determinato a dare ad ogni location gli elementi competitivi di cui hanno bisogno per sopravvivere nello spietato mondo del turismo, Gordon mette sottosopra questi edifici disastrati, portando la tensione al massimo mentre si scontra con i proprietari e spinge le capacità dello staff al limite per trasformare gli affari in un successo. La sua reputazione è in gioco, quindi una cosa è certa: se le strutture non soddisferanno gli standard, non usciranno mai dal cerchio degli hotel da incubo.

Hotel da Incubo – Gordon Ramsay: foto


In questa nuova stagione di Hotel da Incubo (8 episodi da 60 minuti) Gordon Ramsay tenterà di risollevare le sorti di alcuni dei peggiori hotel d’America. Lo aspetteranno delle situazioni imbarazzanti e spiacevoli, tutto ciò con cui degli ignari ospiti non dovrebbero mai avere a che fare!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ti Spedisco In Convento 2 - Le Suore
Ti Spedisco in Convento 2: ecco le nuove ragazze. Cambiano anche le suore e la location


Il Boss delle cerimonie
IL BOSS DELLE CERIMONIE: ANTONIO POLESE RIAPRE LA FIERA DEGLI ECCESSI! LA SECONDA STAGIONE DA STASERA SU REAL TIME


Hotel da Incubo Italia
BOOM! HOTEL DA INCUBO ITALIA ARRIVA SU REAL TIME. CHI SARA’ IL GORDON RAMSAY ITALIANO?


Gordon Ramsay
RAMSAY CONTRO RAMSAY: SU CIELO HELL’S KITCHEN 10, SU REAL TIME HOTEL DA INCUBO

1 Commento dei lettori »

1. griser ha scritto:

14 agosto 2014 alle 15:00

Ma quando vedremo la trasmissione “Incubi Da Incubo”? Perchè veramente manca solo questo e poi hanno reso da incubo tutto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.