13
agosto

DM LIVE24: 13 AGOSTO 2014. PLAIN JANE, STASERA L’EPISODIO AMBIENTATO IN ITALIA

PLAIN JANE - Italy - Matera

PLAIN JANE - Italy - Matera

Plain Jane: l’episodio ambientato in Italia, questa sera su MTV

Oggi, mercoledì 13 agosto, su MTV Italia (canale 8 del DTT) alle 21.10 un nuovo episodio della terza stagione di “Plain Jane – la nuova me”, il docu reality di MTV che ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo.

Ogni episodio di Plain Jane vede come protagonista una giovane “Jane”, una ragazza dalle grandi potenzialità ma dalla bassa autostima, che l’esperta di moda Louise Roe cercherà di aiutare attraverso alcuni esercizi per consolidarne l’autostima e per cambiarne lo stile dalla testa ai piedi. Una volta avvenuta la trasformazione, la nuova Jane sorprenderà il ragazzo di cui è innamorata con la nuova ed elegante versione di sè, più sicura e affascinate, rivelandogli i propri sentimenti. Nessun problema in caso di rifiuto, l’incontro con il principe azzurro è solo rimandato.

In particolare, nella nona puntata in onda questa sera la protagonista Margie non si sente per niente sexy, ma grazie all’aiuto di Louise Roe ha combattuto per accrescere la fiducia in se stessa imparando anche a volare sul trapezio. Riuscirà Margie a convincere il suo amico d’infanzia Max che lei potrebbe essere qualcosa di più di una semplice amica per lui? L’appuntamento romantico tra la “rinata” Margie e Max avverrà in Italia, nella splendida cornice di Matera.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

5 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

13 agosto 2014 alle 10:50

il 14 agosto Guido Veneziani editore porta in edicola il nuovo settimanale Amori, prima tiratura a 250 mila copie, prezzo di copertina 1 euro, break even a 55 mila copie, direttore Dario Tiengo. Contenuti editoriali? Fotoromanzi a gogò, cinque storie a numero. nel primo numero articolo dedicato a grecia colmenares. ( italiaoggi)



2. aleimpe ha scritto:

13 agosto 2014 alle 16:42

Miss Italia fa retromarcia, torna il bikini
Protagonista del cambiamento del costume, due pezzi ‘evergreen’ del Concorso

di Giorgiana Cristalli

(ANSA) – Torna il bikini a Miss Italia. Due anni dopo la decisione di metterlo in soffitta per lasciare la scena al costume intero, il concorso fa retromarcia e rilancia in passerella il succinto due pezzi. E’ una delle novità della 75/a edizione che si concluderà con la finale di Jesolo condotta, in diretta su La7 domenica 14 settembre, da Simona Ventura.

“Il bikini – spiega Patrizia Mirigliani – fa parte della storia di Miss Italia ed appare oggi evidente che la tutela della bellezza e la difesa delle donne non passano di certo dal suo accantonamento in tv. Lo dimostrano le varie, importanti iniziative sociali del concorso, dalla promozione in gara delle miss ‘curvy’ con la taglia 44 alla battaglia antistalking”.

I tempi non sono cambiati in due anni “ma un certo clima sì”, spiega ancora l’organizzatrice di Miss Italia. “L’anno scorso – ricorda – la finale è andata in onda a fine ottobre, in un periodo non certo ideale per presentare le ragazze in tv con un costume succinto. Ma ora la stagione è diversa e Miss Italia è tornata alle sue date classiche di metà settembre”. Così la decisione di tornare al passato con il particolare, forse decisivo, di un’edizione tutta al femminile con l’impronta, oltre che della ‘patron’, di Simona Ventura e di alcune firme del programma televisivo, realizzato con Magnolia.

Il bikini fa parte della storia di Miss Italia e, più in generale, della storia del costume italiano. Basta guardare le immagini delle miss attraverso i decenni: dal due pezzi improvvisato di Lucia Bosè e Gina Lollobrigida nel 1947, a quello sofisticato – per i tempi – di Sofia Loren tre anni dopo. Sfogliando le pagine della storia del concorso appare Miss Marche che presenta il suo bikini fra gli applausi e gli sguardi di un pubblico tutto maschile: siamo nel ’71. La carrellata arriva ai nostri giorni con i bikini di Edelfa Chiara Masciotta (2005) e Claudia Andreatti (2006), di Miriam Leone e Marianna De Martino De Cecco nel 2008. E infine lei, l’ultima reginetta di bellezza, Giulia Arena, che, dopo l’elezione in costume intero, riporta in scena il bikini di Linea Sprint, il più moderno di Miss Italia.

Il bikini sarà protagonista di un momento clou della finale di Miss Italia 2014: a quel punto ognuna delle ragazze rimaste in gara si esibirà in passerella sulle note di una hit estiva italiana che racconta il Belpaese, dagli anni 50 ad oggi.

fonte: ANSA

==============================

Forse era meglio il body usato negli anni ‘80 e ‘90 ?



3. federico ha scritto:

13 agosto 2014 alle 17:54

@davide
Di questa isola dei famosi si sa qualcosa? l’estate sta finendo e ancora non si conosce il conduttore.
secondo “CHI” il programma partirà a Gennaio 2015 e la regia sarà affidata a Roberto Cenci.



4. Davide Maggio ha scritto:

13 agosto 2014 alle 17:57

federico: è ancora presto. Vedo solo che le grandiose anteprime lanciate nelle scorse settimane sono state puntualmente smentite ;-)



5. griser ha scritto:

14 agosto 2014 alle 00:52

A RadioItalia TV sono PERENNEMENTE le 18.29 ( e sto scrivendo alle 00.52)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.