31
luglio

ALEX GADEA: CHIUSA IN SPAGNA LA SERIE DEL PROTAGONISTA DE IL SEGRETO

Ciega a Citas

Alex Gadea sta vivendo un periodo agrodolce: se in Italia viene osannato, con tanto di (seconda) copertina su Tv Sorrisi e Canzoni e il debutto a teatro, in Spagna si deve sottomettere alla dura legge degli ascolti. Cuatro, il secondo canale di Mediaset España, ha deciso di non rinnovare la serie pomeridiana “Ciegas a cita” (Appuntamento al buio), per non aver raggiunto le aspettative della rete.

Ciegas a cita: trama della serie con Alex Gadea

La serie narra le vicissitudini di Lucia, una giovane speaker radiofonica “in carne”, che fa una scommessa con la madre: se in 275 giorni, ovvero il giorno del matrimonio della sorella minore, arriva alla cerimonia magra e con un fidanzato, la madre le regalerá la casa della nonna che altrimenti sará messa in vendita. Alex Gadea é Sergio Feo, un giornalista che entra nel magazine radiofonico con il quale collabora Lucía grazie alla sua fidanzata che é la figlia del proprietario della radio e da lí inizia un rapporto di odio – amore con la protagonista.

Alex Gadea “libero” per una fiction nostrana?

La serie, che é il remake dell’omonima produzione andata in onda su TV Pública in Argentina, ha una media del 6,5% in perfetta linea con lo share della rete, ma viene puntualmente battuta dal suo diretto rivale, il talk-satirico sulla tv, “Zapeando”, in onda su LaSexta, che ha una media che oscilla tra il 6-7% fino a toccare picchi dell’8%. Destino diverso in patria per Megan Montaner, interprete di Pepa, la quale ha raggiunto ottimi risultati con Sin Identidad (qui le immagini piccanti dell’ultimo capitolo). C’è da scommetterci comunque che il protagonista de Il Segreto (qui la nostra intervista) non rimarrà disoccupato a lungo, anzi a Tv Sorrisi & Canzoni ha fatto già sapere di avere in programma per l’autunno dei provini nel Belpaese.

Ciegas a cita arriverà in Italia?

Viene da chiedersi se “Ciegas a cita” arriverà mai arriverà in Italia, magari su una rete minore che potrebbe sfruttare l’onda lunga della notorietà di Alex.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Diana Gomez e Ibrahim Al Shami
Valeria: su Netflix la nuova serie spagnola in salsa Sex and the City


Il Segreto - Tristan
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN


Il Principe
SPANISH INVASION: TRE FICTION SPAGNOLE IN PRIME TIME SULLE AMMIRAGLIE IN AUTUNNO


Alex Gadea a C'è posta per te 8
ALEX GADEA OSPITE DI C’E’ POSTA PER TE. GIA’ REGISTRATA LA PUNTATA PER IL 2015!

1 Commento dei lettori »

1. mister ha scritto:

31 luglio 2014 alle 20:41

la trama nn mi sembra malvagia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.