31
luglio

DM LIVE24: 31 LUGLIO 2014. DOMENICA LIVE: MARTINA VASILE (DI PAOLO) NUOVO PRODUTTORE, GIANNI TRAMONTANO TORNA ALL’OVILE

Martina Vasile

Martina Vasile (dal suo Facebook)

Martina Vasile nuovo produttore di Domenica Live

Proprio pochi giorni fa, auspacavamo un (difficile) ritorno in Italia di Paolo Vasile, attualmente AD di Mediaset Espana. Chi, però, avrà a che fare con la tv nostrana è sua figlia Martina che nella prossima stagione sarà il nuovo produttore di Domenica Live. Martina ricopre per la prima volta un ruolo del genere dopo aver ‘prestato servizio’ nella struttura di Mr. Casalegno, Sebastiano Lombardi (a proposito, congratulazioni Sebastiano!), al marketing delle news del Biscione.

Domenica Live: torna Gianni Tramontano

Uscito dalla squadra di autori di Domenica Live un paio di stagioni fa, farà la sua rentrée nel programma domenicale di Maria Carmela D’urso Gianni Tramontano.



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Keanu Reeves
DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2014. KEANU REEVES A C’E’ POSTA PER TE – CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN SPIEGANO LE RAGIONI DEL DECESSO DELLA PICCOLA INDILA


Temptation Island 2
DM LIVE24: 6 NOVEMBRE 2014. TEMPTATION ISLAND 2 CONFERMATO (PARTENZA 21 MAGGIO 2015).


Suor Cristina - Francia
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2014. BOOM! SUOR CRISTINA A CHE TEMPO CHE FA IL 9 NOVEMBRE

3 Commenti dei lettori »

1. ANGELO ha scritto:

31 luglio 2014 alle 09:29

CHE DITE DOPO ANNI… E ANNI.. CAMBIERANNO QUELLA SPECIE DI SCENOGRAFIA????? QUELLA DELLA RECITA DI MIO NIPOTE ERA Più BELLA….



2. marcodesantis ha scritto:

31 luglio 2014 alle 11:36

aggiornamento del msg precedente: il canale appartenente a GLOBERIGHTS MEDIA LTD gruppo JUNIORTV ENTERTAINMENT NETWORKS EUROPE LTD dice che arriverà prossimamente sul digitale terrestre e la stessa azienda che lancerà Junior Tv a dicembre sul canale 45, quindi non dovrebbe avere nulla a che vedere con Mediaset….



3. francesco2 ha scritto:

31 luglio 2014 alle 12:37

riguardo alla scenografia…visto che cambierà quella di pomeriggio 5 (speriamo in bene! news a riguardo?), cambierà anche quella di domenica live? Magari con uno studio tutto suo e non unito a quello di pom5…?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.