1
agosto

MEDIASET PREMIUM, LISTINO PREZZI 2014/2015: BASE DI PARTENZA PIU’ ALTA DI SKY MA INCLUDE CINEMA O SPORT/CALCIO

Mediaset Premium

Mediaset Premium

Dopo aver dato uno sguardo ai prezzi degli abbonamenti a Sky, ci spostiamo ora alla concorrenza targata Mediaset. Mediaset Premium, complice la meno varietà della propria offerta, sembra più generosa con il listino prezzi in vigore.

Mediaset Premium Listino Prezzi 2014/2015 – Abbonamenti

Tutti gli abbonamenti attuali includono i canali Serie e Doc, Premium Play e l’alta definizione, visibili però solo con l’aggiunta di uno dei pacchetti Premium, e prevedono un corrispettivo iniziale pari a 59 euro una tantum. Con Cinema e il Decoder Premium HD il costo è di 26 euro al mese (la base di partenza di Sky è di 19 euro a fronte di canali parzialmente diversi per quantità e area tematica e dell’assenza dell’alta definizione), stesso prezzo per Calcio e Sport mentre l’offerta totale – con Cinema, Calcio e Sport – ha un costo di 36 euro al mese. Se a queste ultime due offerte si vuole aggiungere il decoder Premium HD bisogna versare altri 6 euro mensili, e 50 euro per la consegna dell’hardware. Il pacchetto bambini viene venduto come optional a 5 euro al mese, mentre Infinity a 4.99 euro.

Mediaset Premium Listino Prezzi 2014/2015 – Offerte Abbonamenti

Con le offerte in vigore si risparmia ma solo per i primi 6 mesi (12 se si stipula l’abbonamento online), dopo i quali si paga il prezzo di listino già illustrato. L’abbonamento base con Cinema e Decoder Premium HD ha un prezzo di 19 euro al mese, stesso prezzo per Calcio e Sport mentre per l’offerta totale – con Cinema, Calcio e Sport – sono necessari 29 euro e viene offerto gratuitamente anche Infinity per i primi 4 mesi. Se a queste ultime due offerte si aggiunge il Decoder Premium HD il prezzo è di 6 euro al mese ma la consegna del decoder viene scontata a 20 euro. Si risparmia anche sul corrispettivo iniziale pari a 39 euro invece di 59 e sull’eventuale consegna decoder che passa da 50 a 20 euro.

Mediaset Premium Listino Prezzi 2014/2015 – Ricaricabili

Per quanto riguarda l’acquisto con Premium Ricarica, che prevede il pagamento immediato in un’unica soluzione (i canali sono disponibili fino al 30 giugno 2015), i prezzi mensili sono leggermente più alti, ed è escluso Premium Play. Serie e Doc, Cinema e HD hanno un costo complessivo di 249 euro; Serie e Doc, Calcio, Sport e HD costano 349 euro mentre l’offerta totale 429 euro.

PALINSESTI MEDIASET PREMIUM – CANALI SPORTIVI

PALINSESTI MEDIASET PREMIUM ACTION E CRIME

PALINSESTI MEDIASET PREMIUM JOI E MYA



Articoli che potrebbero interessarti


Abbonamento Mediaset Premium
Mediaset Premium, listino prezzi 2017/2018: quanto costa abbonarsi


DAZN
DAZN, con la Serie A lievitano i prezzi: da 9,99 a 29,99 euro al mese


Sky Q Netflix_
Netflix dal 9 ottobre su Sky Q: le modalità e i prezzi dell’offerta


Sky Q
Sky, listino prezzi 2019/2020: quanto costa abbonarsi

5 Commenti dei lettori »

1. francesco2 ha scritto:

1 agosto 2014 alle 16:41

Sono un loro abbonato da anni e spendo 14euro al mese (cinema, serie e doc e decoder).sarebbero 19 al mese ma mi hanno fatto un ‘offerta per i prossimi due anni e spendero’ 14.

onestamente 26 mi sembrano un po troppi eh ;)



2. a ha scritto:

1 agosto 2014 alle 20:02

ma perché premium ricarica, con pagamento tutto e subito, è così più caro del pagamento mensile?
non dovrebbe essere il contrario?



3. Alessandro ha scritto:

1 agosto 2014 alle 22:08

Io sono abbonato a sky e ho tutto, credo che calcio e sport alzino notevolmente i prezzi ( io per entrambi spendo 30€ al mese) senza i costi sono notevolmente più bassi.



4. griser ha scritto:

1 agosto 2014 alle 22:13

@a
Perchè invogliano le persone a fare un abbonamento



5. Davide ha scritto:

2 agosto 2014 alle 02:08

Qualità/Prezzo di Sky lontana anni luce



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.