30
luglio

AFFARI TUOI 2014/2015: CASTING AL VIA PER LA NUOVA EDIZIONE. ECCO COME PARTECIPARE

Affari Tuoi 2014/2015

Affari Tuoi 2014/2015

Estate tempo di repliche per gli spettatori, e di lavoro per quei conduttori che si apprestano ad esordire con la nuova stagione autunnale. Mentre per La vita in diretta ci si riunisce presso gli uffici della Hangar di Gregorio Paolini per discutere della nuova edizione che vedrà l’arrivo di Cristina Parodi, per Affari Tuoi, invece, si parte ufficialmente con i primi casting, di cui trovate tutti i dettagli – i numeri da chiamare o l’iscrizione sul sito – in questo articolo.

Affari Tuoi 2014/2015: Flavio Insinna confermato con merito

Confermato alla guida del programma Flavio Insinna che, dopo il flop de La Pista in prima serata, si tiene stretto il game show di Rai1, complici anche i buoni ascolti, che hanno costretto il competitor storico ad evolversi e il suo patron, Antonio Ricci, ad intervenire nuovamente sulla coppia di conduttori. E così mentre Striscia la Notizia gioca come novità la carta Pieraccioni-Battista nella speranza di risalire la china, per Affari Tuoi ancora piena fiducia a Insinna, che non ha avuti problemi a tenere testa alle novità introdotte già lo scorso anno.

Affari Tuoi 2014/2015: come partecipare

Dalla prima foto promozionale, comunque, pare che nel gioco dei pacchi verrà a farci compagnia un “maialone”, in ricordo dei bei tempi di Antonella Clerici presumibilmente, cliente affezionatissimo della Polisportiva Affari Tuoi. Per quanto riguarda invece i casting, aperti dal 28 luglio, è sufficiente chiamare il call center della Rai al numero 199 123 000. Ma gli interessati possono iscriversi anche online, grazie al nuovo servizio Rai.

In sostituzione del vecchio Casting Rai, l’azienda pubblica ha inaugurato GiocheRai, che raccoglie i casting di tutti i game show in onda sulle reti Rai. Nel form da compilare, oltre alle vostre generalità e ai recapiti dovrete specificare anche le vostre preferenze televisive e se avete già partecipato ad altri programmi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


AFFARI TUOI 2014/2015: CASTING AL VIA PER LA NUOVA EDIZIONE. ECCO COME PARTECIPARE
CASTING: CONCORRENTI E FIGURANTI E’ IL VOSTRO MOMENTO


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


cazzullo una giornata particolare
I 10 programmi del 2023


Amadeus - Affari Tuoi
Affari Tuoi, offerta record del Dottore ‘beffa’ i concorrenti

31 Commenti dei lettori »

1. Ufficio stampa di Striscia la notizia ha scritto:

30 luglio 2014 alle 16:24

Caro Davide Maggio,

vorremmo precisare che Striscia la notizia non ha certo bisogno di risalire la china, dato che non ne è mai scesa. Anche nella passata stagione, infatti, il tg satirico di Antonio Ricci ha registrato una share media sul pubblico attivo di 7-8 punti percentuali superiore rispetto a quella del competitor di Rai Uno. E per le emittenti che non vivono di soldi pubblici (il canone) ma solo di inserzioni pubblicitarie, il pubblico attivo, cioè il target 15-64 anni, rappresenta l’unica fascia di interesse.

L’Ufficio stampa di Striscia la notizia



2. Davide Maggio ha scritto:

30 luglio 2014 alle 16:57

Caro ufficio stampa di Striscia la notizia (si firmi, se può, la prossima volta perchè preferirei sapere chi è il mio interlocutore), leggo i suoi innumerevoli commenti ormai da mesi. E vorrei rassicurarla: sono ben conscio che da quando Striscia non è più costantemente vincente sul competitor lei considera solo il pubblico attivo. Legittimo, per carità. Ma noi qui, vincenti o perdenti, continuiamo a considerare tutto. E se non le dispiace, vorremmo continuare – con il suo permesso – a esercitare il nostro diritto di critica. Poi mi permetta un piccolo appunto: io le ho risposto per pura cortesia, ma presti sempre attenzione agli autori del pezzo perchè altrimenti rischia di sbagliare destinatario.



3. marina ha scritto:

30 luglio 2014 alle 17:56

Quando diventeremo azionisti di Mediaset ci interesserà (forse) il pubblico attivo. Da semplici telespettatori osserviamo i classici dati auditel e penso che non ci siano dubbi su chi abbia vinto la sfida Insinna-Ricci da settembre 2013 a maggio 2014. Vedremo come andranno le cose nella prossima stagione.



4. Lusba ha scritto:

30 luglio 2014 alle 23:27

auuahhuauah ma roba da matti..quanto vi rode cari amici di Striscia.Fate un programma che si basa sulla verità e sulle ingiustizie e poi non vi piace ammettere che a livello di ascolti avete perso smalto? Grandissimo Davide Maggio nella risposta.



5. andrea ha scritto:

13 agosto 2014 alle 15:02

x partecipare come si sul la trasmissione



6. daniele ha scritto:

30 agosto 2014 alle 18:13

Tutti scrivono che striscia ha perso un pò di ascolti negli ultimi anni, questo è vero, però nessuno dice che sia affari tuoi che striscia a lungo andare stanno stancando i telespettatori. Facciamo così, perchè al posto dei due programmi rivali non si prova a mettere nello stesso canale e nella stessa fascia oraria due nuovi competitor, così facciamo contenti tutti. Non credo che AT e SLN possano durare tutta la vita, o sbaglio?



7. valeria cicognani ha scritto:

2 settembre 2014 alle 19:54

rai.rai.rai.tv. mamma rai, quanta solitudine mi hai fatto risparmiare e quante lacrime di gioia ho versato, e le risate da mal di pancia, ho contenuto, da quando sono pensionata sei il primo clic acceso della giornata e l’ultimo della notte; anche in clinica,quando stavo male con me ti ho portata, e i programmi tuoi ho fatto registrare, quando non sono stata cosciente, per poi rivederti; farei se fosse possibile un patto col demonio, o con il mio angelo custode (perchè tutti ne abbiamo uno) o con tutti i cherubini e serafini da quattro o sei ali che sono in cielo per vedere tutti i tuoi programmi nell’aldilà,quando mi scatterà l’obbligo di non rifiutare per partire” ma con tutto quello che si inventa oggi giorno non hanno inventato ancora come poter vedere la RAI TV nell’aldilà”, per me sta diventando un problema, ma non ci voglio pensare ora: Ci penserò domani se avrò tempo.(sono su facebook come Valeria Conficoni astrologa esperta di calcio e come Lady Valery la ledy di milano marittima).Cordialmente saluto Valeria Cicognani.



8. CARLO ha scritto:

23 settembre 2014 alle 13:05

VORREI PARTECIPARE AL GIOCO DEI PACCHI IO SOTTOCRITTO BELLAGAMBA CARLO PENNA IN TEVERINA TERNI



9. simona ha scritto:

27 settembre 2014 alle 18:19

a 7 anni che faccio il provino per partecipare ad affari tuoi vi prego chiamatemi



10. mimmo ha scritto:

20 ottobre 2014 alle 22:54

Salve, io e mia moglie siamo interessati a partecipare come pubblico ai programmi affari tuoi, la prova del cuoco o altri programmi, nell’attesa di una Vs.comunicazione in merito inviamo distinti saluti.



11. Silvana messina ha scritto:

27 ottobre 2014 alle 09:19

Ho già fatto 3 provini ..poi ho un segno particolare che vi piacerà, specialmente alle brave truccatrici .Con affetto Silvana da LAMPEDUSA ,SICILIA



12. Silvanamessina ha scritto:

27 ottobre 2014 alle 09:23

Vorrei che una Lampedusana fosse ricompensata per tutto il bene che abbiamo fatto ,in tutti questi anni aiutando chi era in difficoltà !



13. ornella ha scritto:

9 novembre 2014 alle 21:29

Per favore chiamatemi perché voglio fare un esperienza diversa!casalinga annoiata



14. ornella ha scritto:

9 novembre 2014 alle 21:33

Casalinga annoiata, vorrebbe fare un’esperienza diversa.Vorrebbe anche accontentare la nipote.Tanti saluti e grazie!!



15. daniele cicconofri ha scritto:

17 novembre 2014 alle 18:18

Salve io mi chiamo Daniele io sono di Livorno lavoro operaio tutto fare



16. Gianluca ha scritto:

19 novembre 2014 alle 20:59

Voglio sfidare la dottoressa!!!!



17. Angelica ha scritto:

16 dicembre 2014 alle 22:25

Ciao Davide, sono una straniera, come faccio partecipare a questa trasmissione di Affari tuoi? Se sei gentile, darmi qualche spiegazione. Non so se è possibile partecipare, però ci provo, aspetto la tua mail, grazie



18. maria ha scritto:

13 gennaio 2015 alle 17:08

Ma io voglio partecipare …..voglio vincere qualcosa di soldi dottoressa ma quando mi chiamate x venire?mi vorrei comprare una casetta anche piccola non fa niente…cosi se avanza qualcosa che faccio…!?!….lo regalo a mia mamma e poi lo do ai poveri marocchini che incontro x strada che quando passo solo felice anche solo se li saluto quando non ho sempre la moneta disponibile.



19. domenico ha scritto:

18 gennaio 2015 alle 21:26

Salve vorrei tanto partecipare ad affari tuoi non tanto x i 500000 o milione di euro( poi se arrivano vanno bene lo stesso,! Vorrei almeno riuscire a pagare tutti i debiti che ho (mutuo e equitalia) poi il resto alle persone più importanti della mia vita!!!!! MIO PADRE E MIA MADRE che mi hanno dato pure il sangue!!!!!!!!!!!!!!



20. ghamiri abdellah ha scritto:

24 gennaio 2015 alle 22:10

No sono fortunato di essere uno di Melli chi vanno alla programma affari tuo sono d origine Marocco



21. Rodica ha scritto:

25 gennaio 2015 alle 14:08

Sal



22. patrizia ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 01:27

Scrivo da Napoli e vorrei partecipare al programma affari tuoi. Anche se so che è impossibile riuscire adarrivare a tanto. Grazie ugualmente di cuore. Patty



23. Matilde ha scritto:

23 febbraio 2015 alle 10:01

BUON GIORNO!
VORREI TANTO PARTECIPARE AD AFFARI TUOI: VEDERLO TUTTE LE SERE…. AUMENTA IL DESIDERIO DI GIOCARE, DI SFIDARE LA SORTE, DI CONFRONTARSI CON SITUAZIONI DA SOGNO…. !!!!!
MA FORSE LA FORTUNA DEVE ACCOMPAGNARE SIN DALL’INIZIO, PER ESSERE AMMESSA A PARTECIPARE AL GIOCO….!
IO CI STO PROVANDO…..



24. rita ha scritto:

25 febbraio 2015 alle 13:56

Voglio vincere ho bisogno



25. felice ha scritto:

11 marzo 2015 alle 21:32

Vorrei partecipare per divertirmi E avere una nuova esperienza



26. serena ha scritto:

16 marzo 2015 alle 17:41

Vorei far partecipare mio nonno al programma perchè ci tiene tantissimo , e siccome e fatto vecchio non vorrei che muore con questa voglia .. quindi io non so come si fa a partecipare… me lo potete spiegare??



27. carla ha scritto:

30 marzo 2015 alle 06:23

Vorrei partecipare ad affari tuoi….per giocare…



28. delgiudiceluigi ha scritto:

30 marzo 2015 alle 22:49

ho fatto la domanda, non mi avete chiamato, almeno posso venire come spettatore?



29. vito bonanno ha scritto:

29 aprile 2015 alle 21:39

vore partecitare al vostro programma



30. Annalisa Mazzella ha scritto:

4 maggio 2015 alle 23:07

Ciao Flavio, vorrei fare un regalo a mio padre… se lo merita tantissimo é un regalone x lui sarâ partecipare kome konkorrente al tuo programma Affari Tuoi…. ti scrivo ds Napoki in provincia di Napoli!!!?



31. gina ha scritto:

17 maggio 2015 alle 19:19

ceao, voglio participare anche eu vi goardo di ani interi.Sono di a Romania e lavoro in Italia di 9 ani e per questa non tio scrito mai o letto c non posso ma ti lodico din core c o dezideriu di participare con tutto core e o anche bizognio di vingere o uni figlia che lo cresuto dea sola con mia madre che adeso di 3 ani e cazuto malata,e non cello una casa sto con mia famiglia che siamo 12 persone che abitamo e una casa con 4 stanze.Se posso participare anche eu saro multto contenta,vorse cosi ii posso fare una stanza per mia figlia e per mia madre grazie c mi legete mio mes



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.